Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

furto RUSSO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mannaggia mannaggia!!!!!Mi spiace Manu!!Dai,su col morale come Tu sai fare e Gass!!!!
    Pier

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manu #99 View Post

ps: complimenti ai primi due classificati Ivan e Marco... bravi!
      Bravo Manu,queste parole ti fanno molto onore!!!

Daje che a Monza voglio vederti ridere!

Comment

• Font Size
        ...perch? alla "trincea" c'? un fottuto commissario di percorso cieco... nessuna telecamera, nessun filmato, nessuna dimostrazione di un mio taglio di variante... solo la parola di un poveraccio che da 20m di distanza decide chi ? passato semplicemente sul cordolo e chi lo ha oltrepassato...

...come al solito l'organizzazione di Vallelunga ? disastrosa, fortunatamente ci si corre solo una volta l'anno!!!

A Monza arriver? incazzato forte per riprendermi ci? che ? mio e con gli interessi...

bella gara e gran bella rimonta.........e ottimi tempi.......

per taglio della trincea intendi passare oltre il cordolo e la fascia verde come fanno un p? tutti ??

Comment

• Font Size
          ...perch? alla "trincea" c'? un fottuto commissario di percorso cieco... nessuna telecamera, nessun filmato, nessuna dimostrazione di un mio taglio di variante... solo la parola di un poveraccio che da 20m di distanza decide chi ? passato semplicemente sul cordolo e chi lo ha oltrepassato...

...come al solito l'organizzazione di Vallelunga ? disastrosa, fortunatamente ci si corre solo una volta l'anno!!!

A Monza arriver? incazzato forte per riprendermi ci? che ? mio e con gli interessi...

manu come gia' detto mi dispiace infinitamente ma non posso far passare termini di furto perche dell'omo aveva segnalazioni che eri penalizzato basta guardare i cronologici avreti strameritato il 4 posto.dell'omo ha guadagnato il suo 3 posto girando fortissimo e sembra che nessuno se ne sia accorto.ciao manu e il tutto non e' indirizzato a te ma a chi non sa neanche che dellomo aveva un dito rotto ecc...eccc..mai nominato da nessuno ma andassero a veder le aquile che volano ciao amico mio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            bella gara e gran bella rimonta.........e ottimi tempi.......

per taglio della trincea intendi passare oltre il cordolo e la fascia verde come fanno un p? tutti ??
            ...come non fa pi? nessuno!

Nel 2008 era tollerato passare cos?...

ieri invece sono passato (come tutti naturalmente) sempre dentro la striscia bianca o sopra la striscia bianca o sopra al cordolo... ma mai pi? di cos?...

2 anni fa si poteva passare sul tappeto verde, dallo scorso anno no...
            io in gara non ho MAI tagliato la variante, assolutamente MAI, mi sono stati RUBATI 16 punti preziosi, una coppa, ?850,00 del premio e la soddisfazione di salire sul podio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ninetto suriano View Post
              manu come gia' detto mi dispiace infinitamente ma non posso far passare termini di furto perche dell'omo aveva segnalazioni che eri penalizzato basta guardare i cronologici avreti strameritato il 4 posto.dell'omo ha guadagnato il suo 3 posto girando fortissimo e sembra che nessuno se ne sia accorto.ciao manu e il tutto non e' indirizzato a te ma a chi non sa neanche che dellomo aveva un dito rotto ecc...eccc..mai nominato da nessuno ma andassero a veder le aquile che volano ciao amico mio.
              ciao Nin?
              ...naturalmente furto ? inteso da parte dei commissari, dell'organizzazione ecc... mica di Danilo!?! Io comunque davvero non ho mai visto le segnalazioni... mai... ho pensato solo a spingere pi? che potevo e al parco chiuso ho poi appreso la notizia della squalifica...

ci vediamo a Monza!
              ciao amigooo

Comment

• Font Size
                comunque sia, sei stato un grande, grande rimonta grande guida grande carattere. sei forte e non manchera' occasione per dimostrarlo, vai compa' gasssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                  ho visto la gara su nuvolari......complimentoni gran gasssssssssss......peccato per la penalizzazione.............ti rifarai a monza!!

Comment

• Font Size
                    ciao Nin?
                    ...naturalmente furto ? inteso da parte dei commissari, dell'organizzazione ecc... mica di Danilo!?! Io comunque davvero non ho mai visto le segnalazioni... mai... ho pensato solo a spingere pi? che potevo e al parco chiuso ho poi appreso la notizia della squalifica...

ci vediamo a Monza!
                    ciao amigooo
                    un bacio, a monza dobbiamo divertirci

Comment

• Font Size
                      ...contaci Nin?!!!

Grazie comunque a tutti per i complimenti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ninetto suriano View Post
                        il termine furto non era rivolto a dell'omo che comunque non credo abbia rallentato perch? viste le segnalazioni, mi sembra che manu avesse un passo leggermente migliore, ma alla penalit? inflitta che mi sembra eccesiva per un taglio di variante che nella migliore delle ipotesi dar? un vantaggio di 1 decimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aggressivo138 View Post
                          il termine furto non era rivolto a dell'omo che comunque non credo abbia rallentato perch? viste le segnalazioni, mi sembra che manu avesse un passo leggermente migliore, ma alla penalit? inflitta che mi sembra eccesiva per un taglio di variante che nella migliore delle ipotesi dar? un vantaggio di 1 decimo
                          ce' qualcosa che si chiama cronologia.ma! comunque mi scuso con chi non conosco e da dei pareri certamente piu' che giustificati anche se si sa che uno guadagna e l'altro improvvisamente perde eccc...ecc... mi scuso ancora per essermi permesso di dare il mio parere

Comment

• Font Size
                            ho visto ora gli highlighs su CIV.TV e Manu neanche viene nominato... e le immagini vengono tagliate quando la camera sta andando su di lui dopo i vincitori... non entro nel merito della squalifica però neanche essere mensionati appare davvero poco carino...

Comment

• Font Size
                              Grande Manu, dai ti rifarai a Monza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aggressivo138 View Post
                                Perch? non pu? essere cos??
                                Comunque le regole sono regole, al briefing lo ricordano sempre, chi taglia alla trincea viene penalizzato.
                                L'unica cosa su cui si potrebbe discutere ? se il taglio c'? stato o meno.
                                In ogni caso comlimenti a manu 99 e anche a dell'omo, ho visto la gara in tv e hanno fatto entrambi 1gran gara

Comment

X
                                Working...
                                X