Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esordio VINCENTE nell'R1 Cup a Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by impavidoBB View Post
    minchia ragazzi quanto spammate... e sono tutte cazzate...
    va b?... ma se st? bene ai moderatori.... buona camicia a tutti
    eddai, qua ? come al bar..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      eddai, qua ? come al bar..
      prego, come al ristorante

hai prenotato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex7 View Post
        Maurizio purtroppo non ha trovato alcuna sistemazione per fare SBK o SS, nel CIV i soldi son finiti e lo dimostra il nr di iscritti in STK 1000.
        La scelta di fare il trofeo R1 ? dettata dalla volont? di non stare un anno fermo e dimostrare che ha ancora ben pi? di qualche cartuccia da spendere; il livello dello scorso anno con Valsecchi, Zerbo, Antonello etc non era affatto basso e comunque Zerbo c'? ancora.
        Moooolto meglio armarsi di umilt? e vincere nell'R1 Cup piuttosto che stare a casa a dire o la SBK o niente.
        Aggiungo se a una persona piace correre in moto e va anche forte,ma non trova un team o degli sponsor che lo fanno correre cosa deve fare, stare
        a casa?
        Basta pagarlo che uno ci st?,altrimenti si prova a batterlo e se si vince si ? ancora pi? felici,anche perch? vincere un trofeo senza Zerbo o un altro molto forte non ? la stessa soddisfazione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          prego, come al ristorante

hai prenotato?
          eccheccazzo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Terribile View Post
            Aggiungo se a una persona piace correre in moto e va anche forte,ma non trova un team o degli sponsor che lo fanno correre cosa deve fare, stare
            a casa?
            Basta pagarlo che uno ci st?,altrimenti si prova a batterlo e se si vince si ? ancora pi? felici,anche perch? vincere un trofeo senza Zerbo o un altro molto forte non ? la stessa soddisfazione.
            Concordo in pieno.

Comment

• Font Size
              ao, de forti ce stanno pure i fratelli LAUDATI, che tra l'altro so' amici mia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex7 View Post
                Maurizio purtroppo non ha trovato alcuna sistemazione per fare SBK o SS, nel CIV i soldi son finiti e lo dimostra il nr di iscritti in STK 1000.
                La scelta di fare il trofeo R1 ? dettata dalla volont? di non stare un anno fermo e dimostrare che ha ancora ben pi? di qualche cartuccia da spendere; il livello dello scorso anno con Valsecchi, Zerbo, Antonello etc non era affatto basso e comunque Zerbo c'? ancora.
                Moooolto meglio armarsi di umilt? e vincere nell'R1 Cup piuttosto che stare a casa a dire o la SBK o niente.
                SEMPLICEMENTE vero! ...questo ? il punto..e non si scappa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nexz View Post
                  Complimenti a pratichizzo, mi sarebbe piaciuto provare a dargli fastdio ma mi sono levato di mezzo da solo...
                  Ciao Nexz
                  Volevo sapere come stai,ci hai fatto prendere una gran bella paura !

Comment

• Font Size
                    Secondo me dipende tutto dallo spirito del trofeo...se e' volto alla ricerca di nuovi campioni o meno...secondo me tutti coloro che hanno partecipato a CIV SBK che partecipino pure, ma se lo scopo e' quello di cui sopra non dovrebbero ne' prendere punti ne' premi in denaro...i Premi solo a coloro che non hanno esperienza in competizioni titolate...

Comment

• Font Size
                      Davide Ripamonti nell? R6Cup invece dopo una gara in salita si aggiudica il secondo posto nella speciale classifica riservata agli over 35.
                      Grande il mio elettricista preferito!
                      Allora era vero che con le verdone non si trovava mentre adesso coi 3diapason sul serbatoio ha tutto un altro passo!
                      Quando lo vedi digli che lo saluta quello di Cinisello con la lavatrice che succhia 4kW

Comment

• Font Size
                        Originally posted by staccatore View Post
                        qui ci vuole proprio un bel:
                        bonciboncibonbon
                        ti piace vincere facile eh?????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dacorsa View Post
                          ti piace vincere facile eh?????
                          brutta cosa l'invidia eh...

Comment

• Font Size
                            forse non mi sono spiegato bene e faccio una premessa, sono sempre stato un estimatore di Pratikira
                            e ribadisco che ogni pilota pu? fare il trofeo che vuole, anche passare da SBK a R1CUP.... la cosa che non mi ? piaciuta ? la sua dichiarazione che ho riportato qualche pagina pi? avanti

Comment

• Font Size
                              brutta cosa l'invidia eh...
                              la mia era solo una battuta in risposta a bonciboncibonbon..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bomax View Post
                                Ciao Nexz
                                Volevo sapere come stai,ci hai fatto prendere una gran bella paura !
                                ciao, sto abbastanza bene ora grazie, mi sono svegliato un 20 minuti dopo il botto, ma ricordavo tutto, una sospetta infrazione della sesta vertebra ma nulla di preoccupante, il collo sta gi? bene, mi hanno operato gioved? scorso per ridurre 4 fratture su entrmbe le mani, metacarpi, radio e scafoide, ora ho tante vitine e entrambe le braccia ingessate ma il peggio ? passato...

Comment

X
                                Working...
                                X