Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Maurizio purtroppo non ha trovato alcuna sistemazione per fare SBK o SS, nel CIV i soldi son finiti e lo dimostra il nr di iscritti in STK 1000.
La scelta di fare il trofeo R1 ? dettata dalla volont? di non stare un anno fermo e dimostrare che ha ancora ben pi? di qualche cartuccia da spendere; il livello dello scorso anno con Valsecchi, Zerbo, Antonello etc non era affatto basso e comunque Zerbo c'? ancora.
Moooolto meglio armarsi di umilt? e vincere nell'R1 Cup piuttosto che stare a casa a dire o la SBK o niente.
Aggiungo se a una persona piace correre in moto e va anche forte,ma non trova un team o degli sponsor che lo fanno correre cosa deve fare, stare
a casa?
Basta pagarlo che uno ci st?,altrimenti si prova a batterlo e se si vince si ? ancora pi? felici,anche perch? vincere un trofeo senza Zerbo o un altro molto forte non ? la stessa soddisfazione.
Aggiungo se a una persona piace correre in moto e va anche forte,ma non trova un team o degli sponsor che lo fanno correre cosa deve fare, stare
a casa?
Basta pagarlo che uno ci st?,altrimenti si prova a batterlo e se si vince si ? ancora pi? felici,anche perch? vincere un trofeo senza Zerbo o un altro molto forte non ? la stessa soddisfazione.
Maurizio purtroppo non ha trovato alcuna sistemazione per fare SBK o SS, nel CIV i soldi son finiti e lo dimostra il nr di iscritti in STK 1000.
La scelta di fare il trofeo R1 ? dettata dalla volont? di non stare un anno fermo e dimostrare che ha ancora ben pi? di qualche cartuccia da spendere; il livello dello scorso anno con Valsecchi, Zerbo, Antonello etc non era affatto basso e comunque Zerbo c'? ancora.
Moooolto meglio armarsi di umilt? e vincere nell'R1 Cup piuttosto che stare a casa a dire o la SBK o niente.
SEMPLICEMENTE vero! ...questo ? il punto..e non si scappa...
Secondo me dipende tutto dallo spirito del trofeo...se e' volto alla ricerca di nuovi campioni o meno...secondo me tutti coloro che hanno partecipato a CIV SBK che partecipino pure, ma se lo scopo e' quello di cui sopra non dovrebbero ne' prendere punti ne' premi in denaro...i Premi solo a coloro che non hanno esperienza in competizioni titolate...
Davide Ripamonti nell? R6Cup invece dopo una gara in salita si aggiudica il secondo posto nella speciale classifica riservata agli over 35.
Grande il mio elettricista preferito!
Allora era vero che con le verdone non si trovava mentre adesso coi 3diapason sul serbatoio ha tutto un altro passo!
Quando lo vedi digli che lo saluta quello di Cinisello con la lavatrice che succhia 4kW
forse non mi sono spiegato bene e faccio una premessa, sono sempre stato un estimatore di Pratikira
e ribadisco che ogni pilota pu? fare il trofeo che vuole, anche passare da SBK a R1CUP.... la cosa che non mi ? piaciuta ? la sua dichiarazione che ho riportato qualche pagina pi? avanti
Ciao Nexz
Volevo sapere come stai,ci hai fatto prendere una gran bella paura !
ciao, sto abbastanza bene ora grazie, mi sono svegliato un 20 minuti dopo il botto, ma ricordavo tutto, una sospetta infrazione della sesta vertebra ma nulla di preoccupante, il collo sta gi? bene, mi hanno operato gioved? scorso per ridurre 4 fratture su entrmbe le mani, metacarpi, radio e scafoide, ora ho tante vitine e entrambe le braccia ingessate ma il peggio ? passato...
Comment