Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torcolacci!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande torcolacci !!!! e magari diciamo anke ke il prossimo week end fara la wild card nel mondiale supersport a misano !!!

p.s. simo 6 andato via senza salutarmi...maleducato !!!

Comment

• Font Size
      Un bravo davvero ad Ale che per come ? andato il weekend si ? meritato la vittoria.... dandoci filo da torcere gi? dal venerd?....

Maurizio ieri in gara ha dovuto rallentare una volta raggiunto e passato Ale al 4? giro e fatto il giro veloce in gara....perch? non vedeva pi? nulla!!....visiera completamente appannata ....UNO SCHIFO!... e aveva appena preso la visiere nuova con assicurazioni che era ottima... Finita la gara appena fermati davanti al box dei commissari aveva ancora tutta la visiera appannata...
      Almeno forse un p? pi? di bagarre poteva esserci sino alla fine... ;-)

Comment

• Font Size
        GRANDEEEEEEE PALIX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oltre ad una gran persona , un gran bel pilota

Comment

• Font Size
          Grande, grandissimo PALIX. Grandissimi complimenti dalla redazione della rivista Super Wheels (di cui ? tester) e dai lettori.

Comment

• Font Size
            L'ho sentito adesso per i dovuti complimenti...domani parte per Misano per la prova del mondiale SS, alla quale parteciperà con una Daytona 675...un mega in bocca al lupo sia per la gara, sia affinché questa possa anche essere una bella vetrina per lui!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              L'ho sentito adesso per i dovuti complimenti...domani parte per Misano per la prova del mondiale SS, alla quale parteciper? con una Daytona 675...un mega in bocca al lupo sia per la gara, sia affinch? questa possa anche essere una bella vetrina per lui!!!

In realt? domani ? ancora al Mugello, per una bella comparativa di Super Wheels...

Comment

• Font Size
                Complimenti per la vittoria, l'ho conosciuto al muggio qualche settimana fa, simpatico ed alla mano, abbiamo fatto anche un giro insieme, lui filmava un ragazzo, per questo gli stavo dietro...
                Sono convinto che può fare meglio di questi tempi, quel giorno velini girando insieme a noi ha fatto 1.57 .... No comment

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
                  In realt? domani ? ancora al Mugello, per una bella comparativa di Super Wheels...
                  Che ne so...magari partir? domani sera...

Comment

• Font Size
                    cavolo che tempi...

ora gli do la mia 675...magari la sblocca.
                    non sembra andare tanto forte con me .(

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      cavolo che tempi...

ora gli do la mia 675...magari la sblocca.
                      non sembra andare tanto forte con me .(
                      Ti dico solo questo...quando gli ho fatto i complimenti per l'1.57,980 ottenuto in prova mi ha segnalato che la pista era asciutta...ma il cupolino della moto no
                      In pratica la pole l'ha ottenuta mentre stava iniziando a piovere, altrimenti avrebbe potuto far meglio...

PS: lui con il Daytona al Mugello gira in '58 basso...
                      Last edited by stradivari; 21-06-10, 09:40.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Ti dico solo questo...quando gli ho fatto i complimenti per l'1.57,980 ottenuto in prova mi ha segnalato che la pista era asciutta...ma il cupolino della moto no
                        In pratica la pole l'ha ottenuta mentre stava iniziando a piovere, altrimenti avrebbe potuto far meglio...

PS: lui con il Daytona al Mugello gira in '58 basso...
                        ok
                        lo prendo come tempo di riferimento per quando andr? la prima volta al Mugello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          ok
                          lo prendo come tempo di riferimento per quando andr? la prima volta al Mugello

Credici

Bravo Ale!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            Credici

Bravo Ale!!
                            grazie per il sostegno!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
                              Grande, grandissimo PALIX. Grandissimi complimenti dalla redazione della rivista Super Wheels (di cui ? tester) e dai lettori.
                              Ottimo pilota ,ed eclettico;corre con buoni risultati anche nel Parkingo European Series (monomarca Triumph di contorno al mondiale SBK).

Comment

• Font Size
                                Bravissimo.....ora fatti valere a Misano
                                8 luglio a magione....peccato che era del 2008

Comment

X
                                Working...
                                X