Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate ma quanto è alto???
perchè per buttarsi giu dalla moto dovrà essere lungo per restarci appeso!!!
grande guida e grande persona, lo stimo molto, sopratutto il suo stile!
scusate ma quanto ? alto???
perch? per buttarsi giu dalla moto dovr? essere lungo per restarci appeso!!!
grande guida e grande persona, lo stimo molto, sopratutto il suo stile!
Non ho capito se mi stai prendendo per il culo o meno!!!
Comunque risultato delle prime qualifiche : 14° con un 1.41.7...
Grandissimo Ale!!!!
Per me era un ottimo risultato...in un contesto di campionato del mondo e considerato che non ha certamente una moto tipo "Ten Kate"...
Il 14° tempo...a due secondi abbondanti dalla vetta è ancor più ottimo
Quindi...grande Ale
parlato ora con simone corsini..ale ? contento e sembra avere margine per domani li ho sentiti fiduciosi...la moto (la prima volta ke guida questa in particolare) va bene...e tenterano di migliorare !!! grande palix !!!
Qualcuno sa che è successo ieri?
Prima leggo di Alessandro 12° (dopo che in partenza era scivolato in 17^ posizione) e poi, dopo la pubblicità più nulla.
Si è ritirato per un problema meccanico o per una caduta?
Si parla tanto della MotoGP che ha una griglia striminzita ma poi se nella SBK-SS-STK inquadrano, su 30 partecipanti, esclusivamente i primi 5 o 6 (a meno che uno nelle retrovie non faccia un botto assurdo) che differenza c'é?
Comment