Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torcolacci!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    grazie per il sostegno!
    Tieni...sostieniti

Comment

• Font Size
      vacca boiaaaaaa

Comment

• Font Size
        ale col daytona nella premier ha fatto anche 57!
        comunque era chiaramente contento del risultato,ma la vera gara per lui sarà a misano nel mondiale supersport...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          L'ho sentito adesso per i dovuti complimenti...domani parte per Misano per la prova del mondiale SS, alla quale parteciper? con una Daytona 675...un mega in bocca al lupo sia per la gara, sia affinch? questa possa anche essere una bella vetrina per lui!!!
          Anche io chiamato stamani, un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by impavidoBB View Post
            Un bravo davvero ad Ale che per come ? andato il weekend si ? meritato la vittoria.... dandoci filo da torcere gi? dal venerd?....

Maurizio ieri in gara ha dovuto rallentare una volta raggiunto e passato Ale al 4? giro e fatto il giro veloce in gara....perch? non vedeva pi? nulla!!....visiera completamente appannata ....UNO SCHIFO!... e aveva appena preso la visiere nuova con assicurazioni che era ottima... Finita la gara appena fermati davanti al box dei commissari aveva ancora tutta la visiera appannata...
            Almeno forse un p? pi? di bagarre poteva esserci sino alla fine... ;-)
            si,forse si...ma prattichizzo davanti ad ale non ha fatto neanche una curva,io la gara l'ho vista tutta dalla tiv? e si sono affiancati in arrabbiata 2,ma davanti non c'? mai andato...
            capisco che sei della stampa e per di piu con prattichizzo,ma mi sembra corretto dire le cose come stanno

Comment

• Font Size
              ma lascia dire che gli pare. I risultati sono quelli e parlano bene. 10 secondi dal secondo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie22 View Post
                si,forse si...ma prattichizzo davanti ad ale non ha fatto neanche una curva,io la gara l'ho vista tutta dalla tiv? e si sono affiancati in arrabbiata 2,ma davanti non c'? mai andato...
                capisco che sei della stampa e per di piu con prattichizzo,ma mi sembra corretto dire le cose come stanno
                .. ero in pit lane ed avevamo sia tv che monitor tempi.. e non mi sembra di aver elogiato cos? tanto Maurizio e non Ale...anzi.... se no potevo dire che in 4 giri dalla sesta posizione ? andato a riprenderlo gli ? stato davanti in inserimento all'arrabbiata 2 e allo scollinamento Ale ? andato nuovamente davanti... poi non c? pi? stata storia.... a favore di Torcolacci che ha condotto la gara in testa sino alla fine...... Maurizio ? sempre Leader del campionato anche se ? arrivato 3? davanti ad un ottimo Ugo Laudati piazzatosi in seconda posizione... Queste le cose "come stanno"....

Comment

• Font Size
                  Niente Da Dire !!!
                  Week-end Dominato Sia Con Asciutto Sia Con Bagnato (distacchi Pesanti)...
                  Mai Usato L'r1 Cup Da Trofeo (solo La Stradale), Cosaltro Doveva Fare Il Giornalista Torcolacci?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Tieni...sostieniti

no no ma piega poco..... PORCA TR**A!!!!!!

Comment

• Font Size
                      vacca boia....lui mica si sporge col corpo...ma come fa a non venirgli il mal di schiena??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tortix View Post
                        Niente Da Dire !!!
                        Week-end Dominato Sia Con Asciutto Sia Con Bagnato (distacchi Pesanti)...
                        Mai Usato L'r1 Cup Da Trofeo (solo La Stradale), Cosaltro Doveva Fare Il Giornalista Torcolacci?!?
                        quale miglior risposta poteva dare una persona???

quoto appieno cio' che ha detto Paolo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by miky 4 View Post
                          vacca boia....lui mica si sporge col corpo...ma come fa a non venirgli il mal di schiena??
                          Sar? che a dir tanto pesa 60 chili!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buffo74 View Post
                            Ottimo pilota ,ed eclettico;corre con buoni risultati anche nel Parkingo European Series (monomarca Triumph di contorno al mondiale SBK).

E che, non lo so?

Comment

• Font Size
                              gran prestazione di palix!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                                gran prestazione di palix!
                                come ? messo per ora ?!

Comment

X
                                Working...