Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Torcolacci!!
Collapse
X
-
ale col daytona nella premier ha fatto anche 57!
comunque era chiaramente contento del risultato,ma la vera gara per lui sarà a misano nel mondiale supersport...
Comment
-
Anche io chiamato stamani, un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!!Originally posted by stradivari View PostL'ho sentito adesso per i dovuti complimenti...domani parte per Misano per la prova del mondiale SS, alla quale parteciper? con una Daytona 675...un mega in bocca al lupo sia per la gara, sia affinch? questa possa anche essere una bella vetrina per lui!!!
Comment
-
si,forse si...ma prattichizzo davanti ad ale non ha fatto neanche una curva,io la gara l'ho vista tutta dalla tiv? e si sono affiancati in arrabbiata 2,ma davanti non c'? mai andato...Originally posted by impavidoBB View PostUn bravo davvero ad Ale che per come ? andato il weekend si ? meritato la vittoria.... dandoci filo da torcere gi? dal venerd?....
Maurizio ieri in gara ha dovuto rallentare una volta raggiunto e passato Ale al 4? giro e fatto il giro veloce in gara....perch? non vedeva pi? nulla!!....visiera completamente appannata ....UNO SCHIFO!... e aveva appena preso la visiere nuova con assicurazioni che era ottima... Finita la gara appena fermati davanti al box dei commissari aveva ancora tutta la visiera appannata...
Almeno forse un p? pi? di bagarre poteva esserci sino alla fine... ;-)
capisco che sei della stampa e per di piu con prattichizzo,ma mi sembra corretto dire le cose come stanno
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 50
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
.. ero in pit lane ed avevamo sia tv che monitor tempi.. e non mi sembra di aver elogiato cos? tanto Maurizio e non Ale...anzi.... se no potevo dire che in 4 giri dalla sesta posizione ? andato a riprenderloOriginally posted by frankie22 View Postsi,forse si...ma prattichizzo davanti ad ale non ha fatto neanche una curva,io la gara l'ho vista tutta dalla tiv? e si sono affiancati in arrabbiata 2,ma davanti non c'? mai andato...
capisco che sei della stampa e per di piu con prattichizzo,ma mi sembra corretto dire le cose come stanno
gli ? stato davanti in inserimento all'arrabbiata 2 e allo scollinamento Ale ? andato nuovamente davanti... poi non c? pi? stata storia.... a favore di Torcolacci che ha condotto la gara in testa sino alla fine...... Maurizio ? sempre Leader del campionato anche se ? arrivato 3? davanti ad un ottimo Ugo Laudati piazzatosi in seconda posizione... Queste le cose "come stanno"....
Comment
-
Niente Da Dire !!!
Week-end Dominato Sia Con Asciutto Sia Con Bagnato (distacchi Pesanti)...
Mai Usato L'r1 Cup Da Trofeo (solo La Stradale), Cosaltro Doveva Fare Il Giornalista Torcolacci?!?
Comment
-
quale miglior risposta poteva dare una persona???Originally posted by tortix View PostNiente Da Dire !!!
Week-end Dominato Sia Con Asciutto Sia Con Bagnato (distacchi Pesanti)...
Mai Usato L'r1 Cup Da Trofeo (solo La Stradale), Cosaltro Doveva Fare Il Giornalista Torcolacci?!?
quoto appieno cio' che ha detto Paolo!!!
Comment
-
Sputer
- Sep 2005
- 395
- 57
- Maschio
- 0
- Dairago (MI)
- Musicista, collaboratore delle riviste SuperWHEELS e Strumenti Musicali
- Suzuki SV 1000 S K3
- Send PM