Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione Meschini in prova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Magione Meschini in prova

    1 64 MESCHINI FABRIZIO D.B. MASSA YAMAHA 1'11.940




    con r6 Open al Trofeo Marco Papa 600


    Gli ha arricciato il gass gran bel viaggiare.
    Last edited by Gabri44; 26-06-10, 20:25.

  • Font Size
    #2
    mecojonssss....gomme?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non so con cosa le ha fatte ma molti hanno Dunlop D211

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sono partito nono,ma essendo la prima gara ho fatto letteralmente cacare in partenza e mi ha superato anche l'ambulanza

        ho finito 13esimo...peccato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          il tempone lo ha fatto con le d211..quelle buone

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella gara ragazzi complimenti ero li oggi e mi son veramente divertito!!


            Comment


            • Font Size
              #7
              gabri eri li anche te???????

              impressionante

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frankie22 View Post
                io sono partito nono,ma essendo la prima gara ho fatto letteralmente cacare in partenza e mi ha superato anche l'ambulanza

                ho finito 13esimo...peccato...
                Frankie scemo!
                Hai fatto una bella gara, non sei esploso(almeno non in gara!) e hai girato proprio bene!
                La prossima gara farai sicuramente meglio!!
                Grande Frankie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ery77 View Post
                  Frankie scemo!
                  Hai fatto una bella gara, non sei esploso(almeno non in gara!) e hai girato proprio bene!
                  La prossima gara farai sicuramente meglio!!
                  Grande Frankie
                  Ciao erika anche te hai fatto un garone!non dici niente della tua prestazione?anche il mio pilota a girato il gas mica da ridere......1.13.5 partito 5? finito 3?!!!grande gara!!!!? stata una bellissima giornata e eravamo li x allenarci x la gara di franciacorta del premier.dai un occhio al ps!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche io oggi ero l? nel box7 ad aiutare un mio amico che ? arrivato 6?,ed ho passato una bella giornata,peccato a saperlo potevamo fare due chiacchere sara' per la prossima occasione.
                    Ottimo Franky

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ery77 View Post
                      Frankie scemo!
                      Hai fatto una bella gara, non sei esploso(almeno non in gara!) e hai girato proprio bene!
                      La prossima gara farai sicuramente meglio!!
                      Grande Frankie
                      Originally posted by camme54 View Post
                      Ciao erika anche te hai fatto un garone!non dici niente della tua prestazione?anche il mio pilota a girato il gas mica da ridere......1.13.5 partito 5? finito 3?!!!grande gara!!!!? stata una bellissima giornata e eravamo li x allenarci x la gara di franciacorta del premier.dai un occhio al ps!!!!!

                      quoto camme...anche te erika hai fatto una bella gara!! camme se lo sapevo venivo a trovarti nei box...percaso sei del team motopoli?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche noi eravamo lì, davvero un bel week end, meschini come al solito vola, gli ho detto che è ora di andare in pensione ma lui si ostina a fare 11,9
                        per le gomme, con le 211gp ha fatto 12 e qualcosa nel D-cup 600 stravincendo da wild card, nel marco papa invece usava le 211 quelle "buone"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          alex come avete concluso voi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            gabri eri li anche te???????

                            impressionante
                            badaloli' d? ... io questo lo conosco!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by camme54 View Post
                              Ciao erika anche te hai fatto un garone!non dici niente della tua prestazione?anche il mio pilota a girato il gas mica da ridere......1.13.5 partito 5? finito 3?!!!grande gara!!!!? stata una bellissima giornata e eravamo li x allenarci x la gara di franciacorta del premier.dai un occhio al ps!!!!!
                              Ciao a tutti :-)

                              Camme!!! complimenti al GIACY!!!!!! che quest'anno e' veramente in gran forma siete bravissimi!!! (a franciacorta tocca saltare...ci vediamo al mugello...)

                              franky!!!! come gia detto a lui ieri!!
                              e che cazzz alla prima gara e cn uno splendido passo..gia il fatto che sei arrivato in fondo senza spengere il cervello!!!..alla prossima ci sara' il vero valore!!
                              bravissimo

                              ERY!!! gallina vecchia...gallina vecchia!!! :-) e brava la mia erikina!!

                              DEL TEAM MOTOPOLI cera solo BOB #10 (riccardi maurizio) W.C dunlop 600 che ha ceduto a fine gara x problemi al braccio ( fra tutti siam messi bene :-))
                              io..... (altro portacolori di MOTOPOLI) ..SALTERO' anche franciacorta.. grrr la frattura alla rotula credo mi rivedra' cn il pompone.. alla PREMIER ad agosto..

                              TORTIXXXXXXXX!!!!!!
                              E CHE TE LO DICO A FA'?? :-) bravissimoooooooooooooooooooooooooooooooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X