Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione Meschini in prova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by camme54 View Post
    Ciao erika anche te hai fatto un garone!non dici niente della tua prestazione?anche il mio pilota a girato il gas mica da ridere......1.13.5 partito 5? finito 3?!!!grande gara!!!!? stata una bellissima giornata e eravamo li x allenarci x la gara di franciacorta del premier.dai un occhio al ps!!!!!
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    quoto camme...anche te erika hai fatto una bella gara!! camme se lo sapevo venivo a trovarti nei box...percaso sei del team motopoli?
    Grazie ma potevo fare sicuramente di pi?!
    Sono partita male e ho perso troppo tempo a superare chi avevo davanti, cos? ho perso quelle a cui mi dovevo attaccare per fare una buona gara!


    Originally posted by gabry99 View Post

    ERY!!! gallina vecchia...gallina vecchia!!! :-) e brava la mia erikina!!
    Gallina vecchia esplosa a due giri dalla fine cavolo!!!!


    Cmq ? stato un fine settimana FANTASTICO!!!!!!!



    Un grazie infinito al FINON CLUB!

    Comment


    • Font Size
      #17
      brava erika,, cavolo era una cifra che non andavi a magione , so che c'era anche l'anna vannetti com? arrivata?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Goldrake View Post
        brava erika,, cavolo era una cifra che non andavi a magione , so che c'era anche l'anna vannetti com? arrivata?
        Ciao Zio verde!!!
        L'Anna non si ? schierata pare abbia avuto problemi alla moto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ery77 View Post
          Ciao Zio verde!!!
          L'Anna non si ? schierata pare abbia avuto problemi alla moto.
          azz.. cmq son davvero felice di sapere che sei tornata a girare

          bada com? l? bello i tuo ombrellino man...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Goldrake View Post
            azz.. cmq son davvero felice di sapere che sei tornata a girare

            bada com? l? bello i tuo ombrellino man...
            visto che figurino il mio amore??!!!??

            Comment


            • Font Size
              #21
              erika, ma hai cambiato la tua r6 con una + nuova?? non mi sembra la solita

              Comment


              • Font Size
                #22
                e l'e' il suzzu di RAFA :-) (ovvero FINON CLUBBE ) :-)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tortix View Post
                  badaloli' d? ... io questo lo conosco!!!
                  bada chi c'? piacere di averti conosciuto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    quoto camme...anche te erika hai fatto una bella gara!! camme se lo sapevo venivo a trovarti nei box...percaso sei del team motopoli?
                    ciao freccia non sono del motopoli, anche se li conosco bene:il bob,nello e anche tutta la banda di improve da cui ho comprato la mia cbr.il nostro ? il gm team e il pilota ? giacinto capaldo.....giaci73 al quale do tutto il mio aiuto e supporto morale e tecnico nel lavoro sporco sulla moto!!!!adoro il lavoro sporco!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by max750503 View Post
                      Anche io oggi ero l? nel box7 ad aiutare un mio amico che ? arrivato 6?,ed ho passato una bella giornata,peccato a saperlo potevamo fare due chiacchere sara' per la prossima occasione.
                      Ottimo Franky
                      nooooooooooooo!!! non ci credo eravamo nello stesso box!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono il "meccanico" di giacinto,giaci73,con la r1 piazzata accanto al lavandino!!!!!e te a chi davi assistenza..............per caso a quel ragazzo col Kawa accanto a noi?????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabry99 View Post
                        Ciao a tutti :-)

                        Camme!!! complimenti al GIACY!!!!!! che quest'anno e' veramente in gran forma siete bravissimi!!! (a franciacorta tocca saltare...ci vediamo al mugello...)

                        franky!!!! come gia detto a lui ieri!!
                        e che cazzz alla prima gara e cn uno splendido passo..gia il fatto che sei arrivato in fondo senza spengere il cervello!!!..alla prossima ci sara' il vero valore!!
                        bravissimo

                        ERY!!! gallina vecchia...gallina vecchia!!! :-) e brava la mia erikina!!

                        DEL TEAM MOTOPOLI cera solo BOB #10 (riccardi maurizio) W.C dunlop 600 che ha ceduto a fine gara x problemi al braccio ( fra tutti siam messi bene :-))
                        io..... (altro portacolori di MOTOPOLI) ..SALTERO' anche franciacorta.. grrr la frattura alla rotula credo mi rivedra' cn il pompone.. alla PREMIER ad agosto..

                        TORTIXXXXXXXX!!!!!!
                        E CHE TE LO DICO A FA'?? :-) bravissimoooooooooooooooooooooooooooooooo
                        Mille grazie x i complimenti.....fanno sempre piacere!!!!!(GONGOLO)
                        E' proprio vero il mio "mio" pilota e in gran forma,anche se nel premier abbiamo vita dura! Cacchio quelli vanno veramente forte!!!!cmq siamo molto soddisfatti e poi ci divertiamo da morire!!!! mi dispiace che salti franciacorta ci becchiamo di sicuro al mugello!!!a presto e rimettiti a posto il ginocchio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by camme54 View Post
                          nooooooooooooo!!! non ci credo eravamo nello stesso box!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono il "meccanico" di giacinto,giaci73,con la r1 piazzata accanto al lavandino!!!!!e te a chi davi assistenza..............per caso a quel ragazzo col Kawa accanto a noi?????????
                          Si ero l? come compagnia con Yuri e luciano le due kawasaki io ero quello con la maglietta grigia

                          Comunque ha raccontarla non ci si crede

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            [quote=max750503;6420384]Si ero l? come compagnia con Yuri e luciano le due kawasaki io ero quello con la maglietta grigia

                            Comunque ha raccontarla non ci si crede [/quote
                            Hai proprio ragione!!!!!Non ho capito cosa ha fatto luciano ma ? caduto anche in gara?L'ho visto nel box prima della fine tutto incavolato! e yuri come come ha finito?cavolo come era inc****to dopo le prove con una pilota...... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq anche se non lo conosco grande luciano che ha pi? spirito di tanti pischelli !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              bada chi c'? piacere di averti conosciuto
                              Piacere tutto mio!!!!! e anche a quel simpaticone del tuo pilota senza ''fretta''

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gabri44 View Post
                                1 64 MESCHINI FABRIZIO D.B. MASSA YAMAHA 1'11.940




                                con r6 Open al Trofeo Marco Papa 600


                                Gli ha arricciato il gass gran bel viaggiare.
                                COMPLIMENTONI ? STATO IL MIGLIOR CRONO DEL W.END!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X