Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione Meschini in prova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabry99 View Post
    Ciao a tutti :-)

    Camme!!! complimenti al GIACY!!!!!! che quest'anno e' veramente in gran forma siete bravissimi!!! (a franciacorta tocca saltare...ci vediamo al mugello...)

    franky!!!! come gia detto a lui ieri!!
    e che cazzz alla prima gara e cn uno splendido passo..gia il fatto che sei arrivato in fondo senza spengere il cervello!!!..alla prossima ci sara' il vero valore!!
    bravissimo

    ERY!!! gallina vecchia...gallina vecchia!!! :-) e brava la mia erikina!!

    DEL TEAM MOTOPOLI cera solo BOB #10 (riccardi maurizio) W.C dunlop 600 che ha ceduto a fine gara x problemi al braccio ( fra tutti siam messi bene :-))
    io..... (altro portacolori di MOTOPOLI) ..SALTERO' anche franciacorta.. grrr la frattura alla rotula credo mi rivedra' cn il pompone.. alla PREMIER ad agosto..

    TORTIXXXXXXXX!!!!!!
    E CHE TE LO DICO A FA'?? :-) bravissimoooooooooooooooooooooooooooooooo
    BRAVI TUTTI DAVVERO!!! GRAZIE GABRI !!! faccio i miei saluti e complimenti a tutti, Erika (le donne per prime sempre), Capaldo ed il suo meccanico, (camme54), frecciaazzurra ed il suo Super pilota!!! ecc...ecc...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by tortix View Post
      COMPLIMENTONI ? STATO IL MIGLIOR CRONO DEL W.END!!!
      MIGLIOR CRONO!!!!!!! CON UN 600!!!!!!!!!X ME QUESTO ? VOLARE!!!!!! COOOOOOOOOOOOOMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! !!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tortix View Post
        BRAVI TUTTI DAVVERO!!! GRAZIE GABRI !!! faccio i miei saluti e complimenti a tutti, Erika (le donne per prime sempre), Capaldo ed il suo meccanico, (camme54), frecciaazzurra ed il suo Super pilota!!! ecc...ecc...
        GRAZIE MILLE TORTIX come tutti cerchiamo sempre di dare il 1000%!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          anche io ero a magione...sono andato dietro quasi tutta la gara a meschini! dopo aver perso 1,5" qnd mi ha passato xke mi ha poi passato un altro concorrente ci siamo fatti 10 giri dove io gli recuperavo nel guidato e lui mi dava una vita e mezzo nel dritto (una ss contro una stk è dura anche a magione) poi dopo negli ultimi giri io ho fatto bagarre con cocco e poi un doppiato mi ha mandato sul erba...senò...è arrivato solo ad un 1" meschini da cocco! ci saremmo divertiti!!! cmq sono soddisfatto sono 1° nel mio campionato e sopratutto è il mio secondo anno che vado in moto! quindi ci sta se prendo un paio di decimi da uno che guida un ss e corre da qlc anno in più di me ))) complimenti a tutti!

          Comment


          • Font Size
            #35
            solo il secondo anno che corri .... sei molto bravo ... meno male che come te ce ne pochi, io sono quattro anni che corro e i tuoi risultati li vedo molto lontani ..

            Originally posted by 55ste55 View Post
            anche io ero a magione...sono andato dietro quasi tutta la gara a meschini! dopo aver perso 1,5" qnd mi ha passato xke mi ha poi passato un altro concorrente ci siamo fatti 10 giri dove io gli recuperavo nel guidato e lui mi dava una vita e mezzo nel dritto (una ss contro una stk ? dura anche a magione) poi dopo negli ultimi giri io ho fatto bagarre con cocco e poi un doppiato mi ha mandato sul erba...sen?...? arrivato solo ad un 1" meschini da cocco! ci saremmo divertiti!!! cmq sono soddisfatto sono 1? nel mio campionato e sopratutto ? il mio secondo anno che vado in moto! quindi ci sta se prendo un paio di decimi da uno che guida un ss e corre da qlc anno in pi? di me ))) complimenti a tutti!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Complimenti a stefano e a cocco, davvero una bellissima gara!!!!

              @alessio, stef è un talento!! Peccato che le donne lo distraggono troppo!!! Ahahahahahahahah

              Comment


              • Font Size
                #37
                grazie alex e cmq le donne sono una distrazione troppo forte )))

                x alessio, forse io e te abbiamo fatto una gara del dunlop cup nel 2009 a varano, era ma mia 1° gara in moto e avevo il 3° tempo in griglia con un r6 nera...mi sembra che tu avessi il 2° tempo...sbaglio?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Hai proprio ragione, sai che mi pareva che avevamo fatto una gara insieme ... io pero' era la quarta gara che facevo a varano ... tu sei migliorato tantissimo ...
                  soprattutto nelle piste che contano

                  Originally posted by 55ste55 View Post
                  grazie alex e cmq le donne sono una distrazione troppo forte )))

                  x alessio, forse io e te abbiamo fatto una gara del dunlop cup nel 2009 a varano, era ma mia 1? gara in moto e avevo il 3? tempo in griglia con un r6 nera...mi sembra che tu avessi il 2? tempo...sbaglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    11.9 ragazzi io ho fatto un 17 e mi ? parso di essere con l'acqua alla gola!! nd? ***** son nascosti sti 6 secondi???

                    complimenti davvero..a vedervi fate un altro sport!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      cikao tortix complimenti per il manico io invece devo av ere davvero men o fretta perche 2 zeri in 2 gare sono veramente troppi............... ma come si dice tutto fa esperienza

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Kaya View Post
                        11.9 ragazzi io ho fatto un 17 e mi ? parso di essere con l'acqua alla gola!! nd? ***** son nascosti sti 6 secondi???

                        complimenti davvero..a vedervi fate un altro sport!
                        Ma tu sei stata il nostro missile Grande Kaya!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ery77 View Post
                          Ma tu sei stata il nostro missile Grande Kaya!!!!
                          seee..un missile che non parte...e non arriva

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Kaya View Post
                            seee..un missile che non parte...e non arriva
                            vedrai che la prossima volta andr? mooooolto meglio
                            cmq il giro veloce ? il giro veloce

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Bravissime ragazze andate forte altro che!!!!

                              Grandissima Ery quando ti ho visto nella lista ho detto evvai si ripresenta!!!! Bravissima davvero era molto che non gareggiavi?
                              Ciao diavolaccia!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Gabri44 View Post
                                Bravissime ragazze andate forte altro che!!!!

                                Grandissima Ery quando ti ho visto nella lista ho detto evvai si ripresenta!!!! Bravissima davvero era molto che non gareggiavi?
                                Ciao diavolaccia!!!
                                Ciao Gabry!
                                eh s?, era proprio tanto che non facevo una gara, infatti la parte pi? difficile ? stata proprio la partenza......troppo tempo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X