Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV: niente Imola, si va a Misano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fretta View Post
    e non mi venite a dire che la variante c'e sempre statta perche la vecchia variante era un bel po differente

Uploaded with ImageShack.us
    allora dubito che rimanedo a gas spalancato fino a dopo la variante ti saresti fermato...
    ribadisco che fa cagare la nuova ma il problema è un altro....
    Last edited by magro59; 27-08-10, 14:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by magro59 View Post
      allora dubito che rimanedo a gas spalancato fino a dopo la variante ti saresti fermato...
      ribadisco che fa cagare la nuova ma il problema ? un altro....
      dici che neppure la vecchia variante non si vede?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pigiolino312 View Post
        Ma che ***** dite????? Imola deve chiudere???A Misano vado più forte????
        Ma statevene a casa invece che sparare minchiate!
        Siate uomini invece che fare discorsi da pivellini!
        Ma cosa mi tocca leggere....Informatevi campioni del mondo!
        E aggiungo: andate a chiedere a un vero pilota cosa ne pensa,vi risponde DIFFICILE non pericolosa.
        Se non vi va non ci andate a girare e non partecipate alle gare.Punto.
        pigiolino a sto giro l'hai fatta fuori dal vaso!!
        che discorsi sono questi??
        ti sembra normale che durante le prove libere non mettono air fence ,e invece durante la sbk mettono gli air fens??
        quindi la vita di un pilota e diversa da quella di un povero cristo qualunque che spende soldi per girare??
        quindi se questa pista e sicura, perche nella sbk non tolgono gli air fence e mettono le gomme...poi voglio vedere se i piloti non si lamentano..
        Last edited by SPINORR; 27-08-10, 14:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPINORR View Post
          ti sembra normale che durante le prove libere e il civ non mettono air fence e invece durante la sbk mettono gli air fens??
          quindi la vita di un pilota e diversa da quella di un povero cristo qualunque che spende soldi per girare??
          quindi se questa pista e sicura, perche nella sbk non tolgono gli air fence e mettono le gomme...poi voglio vedere se i piloti non si lamentano..
          mah , vediamo che risponde.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lo zingaro View Post
            mah , vediamo che risponde.....
            vediamo.....son propio curioso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by SPINORR View Post
              ti sembra normale che durante le prove libere non mettono air fence ,e invece durante la sbk mettono gli air fens??
              QUOTE QUOTE

E NOI SI PAGA ANCHE

Comment

• Font Size
                QUOTE QUOTE

E NOI SI PAGA ANCHE
                dai su qua sembra di essere al circo...
                vorrei propio vedere se alla tappa della SBK mettono le gomme come protezione, e se biaggi,rea,haga ecc ecc.. non si vanno a lamentare...

Comment

• Font Size
                  ma che vuoi a parole e da fermo so tutti piloti

Comment

• Font Size
                    ma poi mi pare che anche luca scassa in un video disse che nn era sicura

Comment

• Font Size
                      ma che vuoi a parole e da fermo so tutti piloti
                      vero come non quotare..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexrombodituono View Post
                        Tutte le varianti sono di per se poco visibili...

[YOUTUBE]ok3FvxzTXDY[/YOUTUBE]

Guarda il video della vecchia, pure prima di quella c'era un bel curvone, se non fosse che davanti c'è il corpo box non ti verrebbe da girare ed è innegabile, io ci ho corso sulla vecchia Imola, ma siccome sapevo com'era il tracciato mi veniva automatico fare la curva...Pure alla vecchia se arrivavi a gas aperto valà che ti aspettava o un muro di cemento dei box o un muro di gomme della pitlane...

Ripeto, alcuni interventi vanno fatti(segnalazioni migliori e airfence), perchè 2 incidenti non sono una coincidenza, ma mi sembra che come al solito in italia si stia facendo troppo clamore, perchè è ingiusto giudicare una pista quando si tira dritto ad una curva pensando che li ci sia un rettilineo!!! Per di più considerate che nel 2° caso il conducente SAPEVA che c'era la curva, quindi anche se non si vede lui sapeva di dover voltare, ma ha tirato dritto lo stesso! Quindi vuol dire che si entra in pista col cervello disattivato, perchè al primo giro non ci si comporta così!

Che diamine la settimana scorsa ero ad Adria per la prima volta, alla terza curva(il tornantino diciamo) a momenti mi veniva da tirare dritto(a gas aperto eh!) perchè lì la pista volendo prosegue per dar modo di ottenere varie configurazioni del tracciato(il così detto Osso di cane), ma siccome andavo piano(quel giro l'ho fatto in 1.31) e mi ero imparato a memoria la pista con la pianta(disegnandola a mano per verifica) e in video onboard, beh me ne sono accorto in tempo e ho frenato adeguatamente facendo la curva senza problemi!

Se invece si tiene il cervello staccato, non c'è circuito, airfence o santo che tenga...

P.S. Chi afferma che il circuito ora è in attivo di svariati milioni di euro, mi chiedo, ha visto i bilanci? Perchè io dubito proprio sia in attivo...

P.P.S. Per chi inneggia alla chiusura totale dell'impianto, ha pensato anche alle diverse centinaia(se non migliaia) di posti di lavoro che andrebbero a farsi benedire nel circondario?(ristoranti, hotel, ecc ecc)...Esempio: se muore un operaio nella fabbrica in cui lavorate magari per un'imprudenza sua, anche quando tutte le norme di sicurezza erano rispettate e vi sentite dire da gente esterna che la fabbrica deve chiudere siete felici di andare a casa senza stipendio? Non è molto diversa come situazione qui eh...
                        Last edited by CapIReX-65; 27-08-10, 16:31.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CapIReX-65 View Post
                          Tutte le varianti sono di per se poco visibili...

[youtube]ok3FvxzTXDY[/youtube]

Guarda il video della vecchia, pure prima di quella c'era un bel curvone, se non fosse che davanti c'è il corpo box non ti verrebbe da girare ed è innegabile, io ci ho corso sulla vecchia Imola, ma siccome sapevo com'era il tracciato mi veniva automatico fare la curva...Pure alla vecchia se arrivavi a gas aperto valà che ti aspettava o un muro di cemento dei box o un muro di gomme della pitlane...

Ripeto, alcuni interventi vanno fatti(segnalazioni migliori e airfence), perchè 2 incidenti non sono una coincidenza, ma mi sembra che come al solito in italia si stia facendo troppo clamore, perchè è ingiusto giudicare una pista quando si tira dritto ad una curva pensando che li ci sia un rettilineo!!! Per di più considerate che nel 2° caso il conducente SAPEVA che c'era la curva, quindi anche se non si vede lui sapeva di dover voltare, ma ha tirato dritto lo stesso! Quindi vuol dire che si entra in pista col cervello disattivato, perchè al primo giro non ci si comporta così!

Che diamine la settimana scorsa ero ad Adria per la prima volta, alla terza curva(il tornantino diciamo) a momenti mi veniva da tirare dritto(a gas aperto eh!) perchè lì la pista volendo prosegue per dar modo di ottenere varie configurazioni del tracciato(il così detto Osso di cane), ma siccome andavo piano(quel giro l'ho fatto in 1.31) e mi ero imparato a memoria la pista con la pianta(disegnandola a mano per verifica) e in video onboard, beh me ne sono accorto in tempo e ho frenato adeguatamente facendo la curva senza problemi!

Se invece si tiene il cervello staccato, non c'è circuito, airfence o santo che tenga...

P.S. Chi afferma che il circuito ora è in attivo di svariati milioni di euro, mi chiedo, ha visto i bilanci? Perchè io dubito proprio sia in attivo...

P.P.S. Per chi inneggia alla chiusura totale dell'impianto, ha pensato anche alle diverse centinaia(se non migliaia) di posti di lavoro che andrebbero a farsi benedire nel circondario?(ristoranti, hotel, ecc ecc)...Esempio: se muore un operaio nella fabbrica in cui lavorate magari per un'imprudenza sua, anche quando tutte le norme di sicurezza erano rispettate e vi sentite dire da gente esterna che la fabbrica deve chiudere siete felici di andare a casa senza stipendio? Non è molto diversa come situazione qui eh...
                          io non voglio che imola chiuda...ci mancherebbe...
                          io dico solo perche non mettono gli air fence anche nelle prove libere degli amatori???
                          tutto qua....o se no che cambino sta minchia di variante...
                          chiudere un autodromo perche non si vogliono mettere delle protezioni adeguate o cambiare una curva del tracciato non esiste...
                          Last edited by SPINORR; 27-08-10, 16:43.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexrombodituono View Post
                            la vecchia si vedeva benissimo................oltre c'erano i box...e il prato...!!!!!!!
                            una cosa......prima il circuito era difficile impegnativo ma nessuno ha mai detto che era da chiudere per la sua perocolosità ora per una variante riuscita male che è sufficente segnalare bene e qualche protezione moderna è diventato un circuito pericoloso e da chiudedere...ragazzi calma....
                            Last edited by magro59; 27-08-10, 17:18.

Comment

• Font Size
                              Quindi con un airfance a 250km/h davanti alle gomme uno si salva?

Comment

• Font Size
                                capirex io queste "migliaia" di posti di lavoro persi non li vedo.. continueranno come han sempre fatto, visto che negli ultimi anni imola era di fatto chiusa a tutti.

Comment

X
                                Working...
                                X