Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto 2 al CIV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Le categorie mi pare siano 7 e come gi? scritto, riscritto e sottolineato non mi pare che gli introiti dalle iscrizioni siano l'unica voce in attivo (sponsor, spazi paddock, biglietti, diritti TV eccetera sono un bel contributo all'incasso complessivo)...

    ... kmq ma gi? solo considerando le iscrizioni si nota come i costi noleggio impianto siano tranquillamente coperti...

    ... anche perch? se cos? non fosse come farebbero gli altri campionati che costano molto meno a sopravvivere?

    Comment


    • Font Size
      #197
      Adesso appena ho tempo vedo di procurarmi il bilancio per dargli un'occhiata...
      Comunque io ho l'idea che anche volendo considerare la federmoto un "elefante" succhia soldi e volendolo ottimizzare, il risparmio non sarebbe significativo (FACCIO RIFERIMENTO ESCLUSIVAMENTE ALLA VELOCITA' IN CIRCUITO).....

      Il problema sono i circuiti, ma voi trovatemi il sito e le autorizzazioni per costruirne uno e io vi faccio vedere come farlo lavorare vendendo a poco le giornate.... DATEVI DA FARE

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Le categorie mi pare siano 7 e come gi? scritto, riscritto e sottolineato non mi pare che gli introiti dalle iscrizioni siano l'unica voce in attivo (sponsor, spazi paddock, biglietti, diritti TV eccetera sono un bel contributo all'incasso complessivo)...

        ... kmq ma gi? solo considerando le iscrizioni si nota come i costi noleggio impianto siano tranquillamente coperti...

        ... anche perch? se cos? non fosse come farebbero gli altri campionati che costano molto meno a sopravvivere?

        Due sono di monomarca ? vero.Per? l? i piloti pagano l'iscrizione alla Yamaha,che poi pagar? a sua volta il CIV per avere il suo spazio.Quindi una volta in pista i piloti del trofeo al CIV pagano solo i turni facoltativi del gioved?.Detto questo.
        D? quanto s? io,il CIV paga per andare in tv non il contrario,se cos? fosse i costi non sarebbero cos? coperti,anzi se calcoli che ci sono anche 20.000? di premi a gara divisi nelle 5 categorie.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Terribile View Post
          Due sono di monomarca ? vero.Per? l? i piloti pagano l'iscrizione alla Yamaha,che poi pagar? a sua volta il CIV per avere il suo spazio.Quindi una volta in pista i piloti del trofeo al CIV pagano solo i turni facoltativi del gioved?.Detto questo.
          D? quanto s? io,il CIV paga per andare in tv non il contrario,se cos? fosse i costi non sarebbero cos? coperti,anzi se calcoli che ci sono anche 20.000? di premi a gara divisi nelle 5 categorie.
          Inoltre nei monomarca, non si paga l'iscrizione del team se non erro.
          Il CIV costa molto anche perch? di solito ci sono meno griglie, non si corre il rischio di correre di sabato, etc etc. Oltre a questo c'? una organizzazione spesso migliore, una ambiente pi? "elitario" e pi? visibilit?.

          Daniele (che immagino sia chi penso io...e che conosco bene.. chiss? se si ricorda del "suo" primo vincitore della classe 1000 amatori?), mi sembra parlasse dei trofei minori

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Daniele il calcolo lo avevo gi? fatto io mi pare...

            ... e a te la matematica non ti aiuta assolutamente...

            ... quanto fa l'iscrizione pilota ovverosia 4000 + 310 di licenza + altri 4000 per il team diviso per le 8 gare del calendario 2011?

            Fa oltre 1000 € per pilota/team, non 250 €, rivedi al rialzo del 400% gli incassi va...

            ... la cosa incredibile ? che dici che NOI diciamo cazzate.

            Purtroppo si, continui a spararle e grosse, e a questo punto non so neppure pi? se lo fai in buona fede.
            Io ho parlato di Coppa FMI dove non esiste nessuna iscrizione a 4000€ a pilota. Il mio calcolo ? fatto sulla coppa FMI e sulla coppa italia, poi se vuoi parliamo anche del CIV ma adesso vorrei che tu mi contestassi le cifre che ho indicato su queste due tipologie di manifestazioni.
            P.s. Come ti ho gia detto i 310€ di livcenza non sono un introito per la FMi ma per la compagnia di assicurazione che li assorbe completamente. Perch? continui a metterli nel calcolo degli introiti?
            Last edited by Daniele01; 19-11-10, 15:15.

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Inoltre nei monomarca, non si paga l'iscrizione del team se non erro.
              Il CIV costa molto anche perch? di solito ci sono meno griglie, non si corre il rischio di correre di sabato, etc etc. Oltre a questo c'? una organizzazione spesso migliore, una ambiente pi? "elitario" e pi? visibilit?.

              Daniele (che immagino sia chi penso io...e che conosco bene.. chiss? se si ricorda del "suo" primo vincitore della classe 1000 amatori?), mi sembra parlasse dei trofei minori
              Grande McRae ............................. e come dimenticarti :-)

              Si io parlavo dei costi della Coppa italia e della Coppa FMI ai quali Mikiff non ha sapito rispondere e ha aggirato la domanda, io per il momento resto in attesa di una sua risposta, voglio che lui ci indichi questo magana magna, questi soldi da dove escono fuori, dopo di che parleremo anche del CIV.?
              Mikiff io ho idea che tu ti dovrai rimangiare quello che hai detto.

              Comment


              • Font Size
                #202
                Io ho sempre parlato del campionato che include la Moto2 (che guarda caso ? l'oggetto del topic ) e mi pare si chiami CIV e ha i costi di iscrizione visibili sotto o sbaglio?

                http://webcache.googleusercontent.co...&ct=clnk&gl=it

                Basta prendersi per il culo...

                Last edited by MiKiFF; 19-11-10, 15:44.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Daniele01 View Post
                  P.s. Come ti ho gia detto i 310? di livcenza non sono un introito per la FMi ma per la compagnia di assicurazione che li assorbe completamente. Perch? continui a metterli nel calcolo degli introiti?
                  Forse perch? stai sparando l'ennesima cagata?



                  Li assorbe completamente...

                  ... strano perch? l'assicurazione garantita dal semplice tesseramento senza licenza ? uguale e costa 100 ?.



                  Kmq l'avevo gi? detto, cos? come avevo, anzi, avevamo gi? detto mille mila altre cose che a distanza di 2 pagine tu richiedi come se nessuno avesse replicato...

                  ... oltre che partigiano sei anche arteriosclerotico dunque continua pure da solo col monologo visto che non ci senti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Forse perch? stai sparando l'ennesima cagata?



                    Li assorbe completamente...

                    ... strano perch? l'assicurazione garantita dal semplice tesseramento senza licenza ? uguale e costa 100 ?.



                    Kmq l'avevo gi? detto, cos? come avevo, anzi, avevamo gi? detto mille mila altre cose che a distanza di 2 pagine tu richiedi come se nessuno avesse replicato...

                    ... oltre che partigiano sei anche arteriosclerotico dunque continua pure da solo col monologo visto che non ci senti.

                    Ma quanto sei ignorante!!!!!
                    Quella assicurazione ? valida solo per le prove libere e ha massimali completamente diversi (pi? bassi) e non copre il rischio gara che le compagnie considerano maggiore.
                    Aho o sei ignorante o sei in malafede, preferisco pensare che sei ignorante dai

                    Allora per quanto riguarda la Coppa Italia e la Coppa FMI abbiamo capito che non sei in grado di controbbattere quei 4 semplici conti che ho scritto.

                    Per quanto concerne il CIV visto che dici che la FMi ci lucra sopra ce li fai tu due conticini e io ti rispondo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Il fatto che la sport valga solo nelle prove libere ? proprio per obbligare a fare la licenza, bisogna essere davvero ottusi per non capirlo...

                      http://www.federmoto.it/linkclick.as...M%3d&tabid=723

                      Pag. 37 per vedere le mirabolanti differenze dei massimali che giustificano i 210 € in pi?.



                      Riguardo i costi, caro il mio Danielosclerotico, i conti sul CIV, paragonati ad esempio al CEV, questione che ha animato questa discussione, li ho fatti svariate volte, addirittura tu hai ribattuto pi? o meno confermandoli, se improvvisamente hai perso la calcolatrice e non hai voglia di spulciare le pagine addietro puoi sparare altre 14827 cazzate e ti verr? donato il tasto CERCA.

                      Last edited by MiKiFF; 20-11-10, 07:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Due sono di monomarca ? vero.Per? l? i piloti pagano l'iscrizione alla Yamaha,che poi pagar? a sua volta il CIV per avere il suo spazio.Quindi una volta in pista i piloti del trofeo al CIV pagano solo i turni facoltativi del gioved?.Detto questo.
                        D? quanto s? io,il CIV paga per andare in tv non il contrario,se cos? fosse i costi non sarebbero cos? coperti,anzi se calcoli che ci sono anche 20.000? di premi a gara divisi nelle 5 categorie.
                        i facoltativi e costosissimi turni del giovedi' (che poi fanno tutti) conti alla mano dovrebbero portare un altra entrata non indifferente

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by livelegend View Post
                          i facoltativi e costosissimi turni del giovedi' (che poi fanno tutti) conti alla mano dovrebbero portare un altra entrata non indifferente
                          Secondo me un'altri 20.000?

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Secondo me un'altri 20.000?
                            Sinceramente abolirei la possibilit? di girare il gioved?.
                            Muovere il personale dei team un giorno prima, i turni a 120 euro e le relative gomme necessarie alzano notevolmente il costo di una gara.
                            In piu' c'? il finto risparmio delle gomme limitate della stk 600: per non consumare le 6 max imposte dal venerdi' alla domenica per un teorico risparmio, sei quasi costretto a fare un solo turno al venerdi' e devi per forza girare il giovedi' = butti via un turno gia' pagato nell'iscrizione e ne pagi altri a 120 euro
                            Daniele, ma hanno fatto apposta per incassare di piu', o in due anni ancora non ci hanno fatto caso?

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by kavok View Post
                              Sinceramente abolirei la possibilit? di girare il gioved?.
                              Muovere il personale dei team un giorno prima, i turni a 120 euro e le relative gomme necessarie alzano notevolmente il costo di una gara.
                              In piu' c'? il finto risparmio delle gomme limitate della stk 600: per non consumare le 6 max imposte dal venerdi' alla domenica per un teorico risparmio, sei quasi costretto a fare un solo turno al venerdi' e devi per forza girare il giovedi' = butti via un turno gia' pagato nell'iscrizione e ne pagi altri a 120 euro
                              Daniele, ma hanno fatto apposta per incassare di piu', o in due anni ancora non ci hanno fatto caso?
                              Sono birichini ma non stupidi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by MASO View Post
                                Sono birichini ma non stupidi...
                                Si si, ma vorrei sentire che ne pensa Daniele

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X