Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto 2 al CIV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by kavok View Post
    Sinceramente abolirei la possibilit? di girare il gioved?.
    Muovere il personale dei team un giorno prima, i turni a 120 euro e le relative gomme necessarie alzano notevolmente il costo di una gara.
    In piu' c'? il finto risparmio delle gomme limitate della stk 600: per non consumare le 6 max imposte dal venerdi' alla domenica per un teorico risparmio, sei quasi costretto a fare un solo turno al venerdi' e devi per forza girare il giovedi' = butti via un turno gia' pagato nell'iscrizione e ne pagi altri a 120 euro
    Daniele, ma hanno fatto apposta per incassare di piu', o in due anni ancora non ci hanno fatto caso?
    Senza contare che c'? chi pu? fare 5-6 turni e chi no...questo secondo me non ? giusto perch? crea ancora pi? disparit? tra chi pu? e chi non pu?...senza fare caso al fatto che ti chiedono 100 euro per mezz'ora di pista!!!

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Erb81 View Post
      Senza contare che c'? chi pu? fare 5-6 turni e chi no...questo secondo me non ? giusto perch? crea ancora pi? disparit? tra chi pu? e chi non pu?...senza fare caso al fatto che ti chiedono 100 euro per mezz'ora di pista!!!
      Esatto salvo il fatto che da settembre scorso sono 120 euro

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Il fatto che la sport valga solo nelle prove libere ? proprio per obbligare a fare la licenza, bisogna essere davvero ottusi per non capirlo...

        http://www.federmoto.it/linkclick.as...M%3d&tabid=723

        Pag. 37 per vedere le mirabolanti differenze dei massimali che giustificano i 210 ? in pi?.



        Riguardo i costi, caro il mio Danielosclerotico, i conti sul CIV, paragonati ad esempio al CEV, questione che ha animato questa discussione, li ho fatti svariate volte, addirittura tu hai ribattuto pi? o meno confermandoli, se improvvisamente hai perso la calcolatrice e non hai voglia di spulciare le pagine addietro puoi sparare altre 14827 cazzate e ti verr? donato il tasto CERCA.

        l ho gia scritto in un altro post e qualcuno non ha replicato il civ in proporzione ? piu costoso anche della fim cup 1000 quindi...

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by fabietto View Post
          l ho gia scritto in un altro post e qualcuno non ha replicato il civ in proporzione ? piu costoso anche della fim cup 1000 quindi...
          c ? qualcuno che f? finta di non capire ..............................................e non pu? replicare.

          Comment


          • Font Size
            #215
            aaaaaaaaaaaaa in questo mondo di ladri na na na na na na na


            e la federazione si ingrassa hoooooooooo heeeeeeeeeee

            Comment

            X
            Working...
            X