Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vizziello squalificato ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    io l'ho letto ma conosco un ragazzo ke lavora per velmotor e ke senso avrebeb a prendermi per il culo! e poi io sono un appasionato e vi posso dire ke se non tutte ma una buona parte delle moto erano da squalifica per un particolare ke il mio amico aveva notato dalla prima gara e mi ah detto che non ah mai detto nulla perchè fare un reclamo per una cosa del genere era veramente da merde! e poi ognuna lapensa come vuole alla fine potevano correre con le loro gli ho detto e potevano fare bene! io sono per lo sport in pista faccio i complimenti a tuti dionisi che a vinto e ha fatto un garone a tamburini che guida da paura vederlo è bello a laborghini che ha grinta da vendere a migliorati e a tutti peccato solo ke alla fine questo campioanto non lo ha vinto lo sport!!!!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Desmo88 View Post
      qui il problema e su honda perche i codici sono diversi ma cambia solo il colore mentre le pinze non sono perfettamente uguali! le pinze abs pesano di pi? e infatti quando ? stata portata la moto originale da conce in verifica! penso ke ci sia un prob di comunicazione di honda e poi mi viene da pensare che ci sia altro sotto! cmq penso ke questa ? la giustizia sportiva ma penso non ci si fermi qui!!!!!!!!!
      premetto che non conosco cos? bene le pinze del cbr..per? se sul comunicato ufficiale scrivono che i pistoncini sono diversi, penso lo debbano essere per forza.. li avranno ben controllati.. altrimenti se si scoprisse che sono identici che figura farebbero?

      Comment


      • Font Size
        #108
        per non parlare dei part number delle pinze....saranno equivalenti ma non sono quelle previste purtroppo....

        Comment


        • Font Size
          #109
          Non ho capito bene se i pistoncini sono stati modificati (cioè se non sono ne quelli della ABS, ne quelli della standard), oppure se è solo una questione di pinze "mischiate" tra versione ABS e non...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Non ho capito bene se i pistoncini sono stati modificati (cio? se non sono ne quelli della ABS, ne quelli della standard), oppure se ? solo una questione di pinze "mischiate" tra versione ABS e non...
            Mi ? sembrato di capire che i pistoncini non erano regolari o cmq qualcosa dentro la pinza.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Il fulcro della questione è tutto lì, qualcuno che mette una parola definitiva in merito?

              Comment


              • Font Size
                #112
                pinze con codice diverso (notate dal colore) e pistoncini di peso e materiale diverso.....azzz, più definitivo di così

                più che altro sarebbe da capire se è la stessa identica moto ha corso da qualche altra parte con un regolamento identico...anche se è giusto per parlare a questo punto

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Vi sembrano uguali le pinze?

                  Ho paura che ci sia un errore da parte di honda nella fiches mandata in italia!

                  http://www.sandromotor.it/php/compon...b957684c8b.jpg

                  http://pictures.topspeed.com/motorcy...-1_1600x0w.jpg
                  Last edited by Desmo88; 07-11-10, 15:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    apparte il colore direi proprio di si...scusa se non sto notando il particolare differente potresti indicarmelo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Ha corso tutto il mondiale supersport!cmq da fish cambia il peso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Non è che alla fine tolgono il titolo anche al turco??????

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          La squalifica ? stata ufficializzata e confermata... non commento...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X