Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info trofeo metzeler

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Daniele01 View Post
    Tu pensi che solo perch? lo scoroso anno il trofeo sia stato fatto lo stessa debba essere andto necessariammente in attivo?
    Sei sicuro? Prova a farti due conti e ti accorgerai che forse cos? non ?.

    no infatti assolutamente..secondo me l hanno fatto per altri milioni di motivi.. il guadagno era proprio l'ultima cosa.. infatti non penso che abbiano visto la luce da quel punto di vista..
    per? intendo dire che non avere neanche le gomme in premio non se p? fa...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by lupin81 View Post
      no infatti assolutamente..secondo me l hanno fatto per altri milioni di motivi.. il guadagno era proprio l'ultima cosa.. infatti non penso che abbiano visto la luce da quel punto di vista..
      per? intendo dire che non avere neanche le gomme in premio non se p? fa...
      quoto ,
      oltre ad avere un nome che non aiuta ? anche scarno nella premiazione

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Bomax View Post
        quoto ,
        oltre ad avere un nome che non aiuta ? anche scarno nella premiazione
        e poi la Metzeler quest'anno nel kcup non ci ha obbligato a
        comprare due treni di gomme con relativo montaggio come tassa
        d'iscrizione

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Bomax View Post
          e poi la Metzeler quest'anno nel kcup non ci ha obbligato a
          comprare due treni di gomme con relativo montaggio come tassa
          d'iscrizione
          per? ragionandoci
          sicuramente non ? stata una idea di chi l'organizza
          ma semplicemente gli ? stato imposto dal gommista

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ragazzi io alla fine tutti gli anni ho dato i premiin pneumatici o altro.
            Il fatto ? che ci metto un p? di tempo per trovare gli sponsor e non mi piace promettere a vuoto per? sono certo che anche per l'anno 2011 i piloti resteranno soddisfatti dai premi che daremo, cos? come ? stato fatto nel 2010 dove alla fine avevamo promesso 15000? di premi nelle 4 griglie e ne abbiamo dati 18.000!!!
            Anzi, a dire il vero li daremo il 21 Novembre.

            per la classe amatori K-CUP al moento abbiamo disponibili 7500e di montepremi. Vedramo in futuro.

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma per fare l'amatore base solo una gara bisogna pagare oltre alla gara anche l'intera iscrizione al trofeo?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by emassi78 View Post
                ma per fare l'amatore base solo una gara bisogna pagare oltre alla gara anche l'intera iscrizione al trofeo?
                se c'? ancora posto ti puoi iscrivere come wild card, e paghi solo l'iscrizione alla gara

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Daniele01 View Post
                  Ragazzi io alla fine tutti gli anni ho dato i premiin pneumatici o altro.
                  Il fatto ? che ci metto un p? di tempo per trovare gli sponsor e non mi piace promettere a vuoto per? sono certo che anche per l'anno 2011 i piloti resteranno soddisfatti dai premi che daremo, cos? come ? stato fatto nel 2010 dove alla fine avevamo promesso 15000€ di premi nelle 4 griglie e ne abbiamo dati 18.000!!!
                  Anzi, a dire il vero li daremo il 21 Novembre.

                  per la classe amatori K-CUP al moento abbiamo disponibili 7500e di montepremi. Vedramo in futuro.

                  ti stimo e lo sai. voglio parlare a modo e non essere frainteso.
                  nel 2008 vincevamo le gomme sul podio e a fine anno abbiamo partecipando pagando 20 o 30 euro per il pranzo.
                  nel 2010 non si sono avute gomme sui podi.. alcuni piloti non pagheranno il pranzo e si vincono ceste casereccie..

                  ti devo esprimere la mia opinione tra le 2 possibilit? o le hai gia comprese??
                  Last edited by lupin81; 16-11-10, 19:53.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X