Originally posted by PiccoloGuerriero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TROFEO AMATORI
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Abbiamo montato su i cerchi di scorta con le gomme non da gara e purtroppo uno dei due dischi era storto=leva del freno a pacco...Originally posted by TWO*stroka!che ti e' successo...Originally posted by PiccoloGuerriero

No girare, solo guardare altri che girano!
E un sacco di soldi buttati!
Comment
-
Originally posted by PiccoloGuerrieroAbbiamo montato su i cerchi di scorta con le gomme non da gara e purtroppo uno dei due dischi era storto=leva del freno a pacco...Originally posted by TWO*stroka!che ti e' successo...Originally posted by PiccoloGuerriero

No girare, solo guardare altri che girano!
E un sacco di soldi buttati!
Ma i soldi non li hai recuperati in giro per il piazzale
vendendo i turni rimasti...
Comment
-
Si...e il turno che ho buttato?
E la benza?
E il carrello noleggiato?
E il treno?
E il cibo?
E il danno morale di averti incontrato?
Rabbia?
ti?!
Comment
-
muahahahahahhaOriginally posted by TWO*stroka!questo si che e' pesante.....Originally posted by PiccoloGuerrieroE il danno morale di averti incontrato?

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma che ti ridi..pensa che io incontro sempre te...Originally posted by elleenmuahahahahahhaOriginally posted by TWO*stroka!questo si che e' pesante.....Originally posted by PiccoloGuerrieroE il danno morale di averti incontrato?

Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 20
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Da quello che so.. le date sono definiteOriginally posted by LUKA7magari sono solo io che.."casco dal fico",ma voi sapevate della possibilit? che la prima gara del trofeo si svolga a Magione il 29 Maggio??!!
possibile che non ci sia ancora niente di certo??!!
19 Giugno: Varano
17 Luglio: Magione
4 Settembre: Vallelunga
16 ottobre: Misano
Comment
-
era quello che credevo anch'io!!!Originally posted by McRae (Lo Straniero)Da quello che so.. le date sono definiteOriginally posted by LUKA7magari sono solo io che.."casco dal fico",ma voi sapevate della possibilit? che la prima gara del trofeo si svolga a Magione il 29 Maggio??!!
possibile che non ci sia ancora niente di certo??!!
19 Giugno: Varano
17 Luglio: Magione
4 Settembre: Vallelunga
16 ottobre: Misano
Daniele mi ha confermato l'accettazione delle date di Vallelunga e di Misano da parte della federazione(anche Magione al 17 luglio se non sbaglio!),ma nessuna conferma per varano,che appunto potrebbe venire sostituita da Magione al 29 MAGGIO!!!
a sentire lui le conferme dovrebbero arrivarci a breve!!!sperem!!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 20
- San Marino
- Send PM
Voglio proprio sperare di si.. dato che almeno a Varano ho gi? girato!!!!Originally posted by LUKA7era quello che credevo anch'io!!!
Daniele mi ha confermato l'accettazione delle date di Vallelunga e di Misano da parte della federazione(anche Magione al 17 luglio se non sbaglio!),ma nessuna conferma per varano,che appunto potrebbe venire sostituita da Magione al 29 MAGGIO!!!
a sentire lui le conferme dovrebbero arrivarci a breve!!!sperem!!

Comment
-
mi sono dovuto prendere anche un giorno di ferie per riuscire a prenotare gioved? 21 a Varano ed ora scopro che potrebbe essere tolta dal calendario
speriamo di avere presto delle certezze!!!!
quale altra data hai in programma per provare Mcrae?a parte il 26 a Valle!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 20
- San Marino
- Send PM
misano il 13, giusto perch? ? vicino a casa.Originally posted by LUKA7quale altra data hai in programma per provare Mcrae?a parte il 26 a Valle!
Poi fatte queste.. prender? qualche turno a Magione... ma ancora non ho definito nulla.. sono un po incasinato col lavoro in sto periodo (che novit? eh?
)
Comment
-
per Misano dubito...magari ci si riesce a vedere a Magione!!appena sapr? quando potr? andarci ti far? sapere se ti va!
tu sei velocissimo ed io conosco abbastanza bene la pista,ci ho girato lo scorso anno con amici che correvano il motoestate!
ciao!!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 20
- San Marino
- Send PM
Certo... dai che ci vediamo in pistaOriginally posted by LUKA7per Misano dubito...magari ci si riesce a vedere a Magione!!appena sapr? quando potr? andarci ti far? sapere se ti va!
Ehhm.. io sono veloce a misano perch? la conosco.. ma nelle altre piste.. BUIO completo! Quindi ho solo da imparare!Originally posted by LUKA7tu sei velocissimo ed io conosco abbastanza bene la pista,ci ho girato lo scorso anno con amici che correvano il motoestate!
ciao!!
Spero di riuscire a venire (escludo il periodo 1-11 giugno perch? sono a vedere il TT)
Comment
X

Comment