Originally posted by nepa87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmo Challenge
Collapse
X
-
...veramente io fin ora ho corso solo con una 1198S e una 1198R con motore "fatto"... di 1198RS non ne ho viste!
Sicuramente il Desmo lo portano... poi non so se l'1198R col motore sbk (Mugello/Monza) o l'1198S di Varano...
Comment
-
...grazie Gianluca, sei sempre gentile e sportivo!Originally posted by cattivik View PostComplimenti al vincitore della SBK e della Class. Generale Manu99.
? stato davvero un bel campionato... non avevo mai corso nel Desmochallenge e ho potuto conoscere i ragazzi dell'organizzazione Ducati che sono davvero delle persone splendide. I rider Grandi e Maggiori si sono rivelati in quasi tutte le occasioni dei rivali non semplici da battere... e spesso anche altri piloti hanno lottato l? davanti. Sono quindi molto felice di aver vinto un campionato molto combattuto... che naturalmente non ? a livello di un CIV ma neanche un trofeo di serie B... quest'anno il livello ? cresciuto davvero molto ma nel paddock e fra i piloti c'? comunque stata sempre grande sportivit?...
un saluto a tutti e alla prox!
Manu#1 - #199
Comment
-
Duecentocinquanta- Jan 2006
- 3333
- 43
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
Originally posted by Manu #99 View Post...grazie Gianluca, sei sempre gentile e sportivo!
? stato davvero un bel campionato... non avevo mai corso nel Desmochallenge e ho potuto conoscere i ragazzi dell'organizzazione Ducati che sono davvero delle persone splendide. I rider Grandi e Maggiori si sono rivelati in quasi tutte le occasioni dei rivali non semplici da battere... e spesso anche altri piloti hanno lottato l? davanti. Sono quindi molto felice di aver vinto un campionato molto combattuto... che naturalmente non ? a livello di un CIV ma neanche un trofeo di serie B... quest'anno il livello ? cresciuto davvero molto ma nel paddock e fra i piloti c'? comunque stata sempre grande sportivit?...
un saluto a tutti e alla prox!
Manu#1 - #199

Confermo la bont? del campionato anche se correre in piste come Varano e Franciacorta ? davvero demprimente
E' stato per noi della Geko Corse, il ns. primo campionato in un trofeo,
ed effettivamente ? stato molto entusiasmante anche se purtroppo abbiamo finito male
ovvero 3 in classifica generale ma malissimo l'ultima gara dove si poteva e doveva fare di pi?.
Un plauso a tutti i partecipanti, che conferma esser stati al 99% veri sportivi.
Vediamo il prox anno cosa e dove sar? la Geko Corse
e con quale pilota
.... NON io chiaramente
Comment
-
...ho gi? parlato con gli organizzatori e al 100% l'anno prox si correr? a Vallelunga e probabilmente 1 o 2 gare saranno a doppia manche. Si le piste di Franciacorta e Varano oltre ad essere (per me) lontane 800km sono troppo piccole e strette per correre con dei Ducati, bocciate!!!
Gianluca, comunque avete chiuso il campionato terzi... penso non sia un risultato da rimanere delusi
bravi tutti!
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 52
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Complimenti ancora ai Vincitori del Ducati Desmo Challenge 2011 :
Classe SBK : Manu#99 "Rocket" Russo, davvero un missile, apparso dal nulla in questo D.D.C., e subito posizionatosi sul gradino del Podio che gli compete.
Grande Manu !!! ...ancora una volta grazie per le emozioni che mi hai fatto vivere : non dimenticher? la tua gara di Misano con la D16, ed i tuoi sorpassi al Mugello !
Spero di non vederti + nel D.D.C. l'anno prossimo, ed il motivo, che sai, ? che vorrei proprio rivederti nel CIV...
Classe SSTOCK : Roberto "il Randa" Rozza, che con una staccata da brivido, ha cancellato due anni pieni di sfortune agonistiche. Bravo davvero Roby, questa vittoria te la meritavi tempo addietro, e finalmente ? arrivata !
CLasse 848 : Luca "Superaghi" Pini, che nonostante la "stupida" squalifica patita al primo round, non ha mollato, ed ha continuato a vincere & stupire tutti. Grande Luca ! ...anche a te, l'augurio di non rivederti nel D.D.C. l'anno prossimo...almeno non con una 848 !

Arrivederci alla premiazione dell'EICMA !!!
Comment
X

Comment