Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmo Challenge

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nepa87 View Post
    se quel fermo di Sas? a franciacorta non MI vince dopo tutta la fatica che fa fare a me e a Splendido (si anche a te Luca) gli radiamo i capelli a 0
    super quotone

Comment

• Font Size
      ...ok ok... in bocca al lupo per la vittoria del vs rider... io guider? col "braccino" e star? a guardare! :cimo: :cimo: :cimo:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manu #99 View Post
        ...ok ok... in bocca al lupo per la vittoria del vs rider... io guider? col "braccino" e star? a guardare! :cimo: :cimo: :cimo:
        seeeeee tu concorrerai x il taglio dei capelli al ns. pilota

Comment

• Font Size
          tutti pronti ?
          manu pronto x il taglio dei capelli al ns. pilota ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            tutti pronti ?
            manu pronto x il taglio dei capelli al ns. pilota ?
            mmm... vedremo
            io comunque forse correr? col Desmo16

Comment

• Font Size
              mmm... vedremo
              io comunque forse correr? col Desmo16

ahahah x farti fare la wild card han venduto le R e RS ?

Comment

• Font Size
                ...veramente io fin ora ho corso solo con una 1198S e una 1198R con motore "fatto"... di 1198RS non ne ho viste!

Sicuramente il Desmo lo portano... poi non so se l'1198R col motore sbk (Mugello/Monza) o l'1198S di Varano...

Comment

• Font Size
                  Complimenti al vincitore della SBK e della Class. Generale Manu99.

Comment

• Font Size
                    complimenti!

dove trovo i risultati visto che il sito della ducati Desmo Challenge e' piu fermo di me in moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      Complimenti al vincitore della SBK e della Class. Generale Manu99.
                      ...grazie Gianluca, sei sempre gentile e sportivo!

? stato davvero un bel campionato... non avevo mai corso nel Desmochallenge e ho potuto conoscere i ragazzi dell'organizzazione Ducati che sono davvero delle persone splendide. I rider Grandi e Maggiori si sono rivelati in quasi tutte le occasioni dei rivali non semplici da battere... e spesso anche altri piloti hanno lottato l? davanti. Sono quindi molto felice di aver vinto un campionato molto combattuto... che naturalmente non ? a livello di un CIV ma neanche un trofeo di serie B... quest'anno il livello ? cresciuto davvero molto ma nel paddock e fra i piloti c'? comunque stata sempre grande sportivit?...

un saluto a tutti e alla prox!
                      Manu#1 - #199

Comment

• Font Size
                        congratulazioni manu!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ...grazie Gianluca, sei sempre gentile e sportivo!

? stato davvero un bel campionato... non avevo mai corso nel Desmochallenge e ho potuto conoscere i ragazzi dell'organizzazione Ducati che sono davvero delle persone splendide. I rider Grandi e Maggiori si sono rivelati in quasi tutte le occasioni dei rivali non semplici da battere... e spesso anche altri piloti hanno lottato l? davanti. Sono quindi molto felice di aver vinto un campionato molto combattuto... che naturalmente non ? a livello di un CIV ma neanche un trofeo di serie B... quest'anno il livello ? cresciuto davvero molto ma nel paddock e fra i piloti c'? comunque stata sempre grande sportivit?...

un saluto a tutti e alla prox!
                          Manu#1 - #199

Confermo la bont? del campionato anche se correre in piste come Varano e Franciacorta ? davvero demprimente

E' stato per noi della Geko Corse, il ns. primo campionato in un trofeo,
                          ed effettivamente ? stato molto entusiasmante anche se purtroppo abbiamo finito male
                          ovvero 3 in classifica generale ma malissimo l'ultima gara dove si poteva e doveva fare di pi?.
                          Un plauso a tutti i partecipanti, che conferma esser stati al 99% veri sportivi.
                          Vediamo il prox anno cosa e dove sar? la Geko Corse e con quale pilota
                          .... NON io chiaramente

Comment

• Font Size
                            ...ho gi? parlato con gli organizzatori e al 100% l'anno prox si correr? a Vallelunga e probabilmente 1 o 2 gare saranno a doppia manche. Si le piste di Franciacorta e Varano oltre ad essere (per me) lontane 800km sono troppo piccole e strette per correre con dei Ducati, bocciate!!!

Gianluca, comunque avete chiuso il campionato terzi... penso non sia un risultato da rimanere delusi
                            bravi tutti!

Comment

• Font Size
                              aaaahhh.. ma eravate voi!!!! complimenti!!! Ho visto il D16

Comment

• Font Size
                                Complimenti ancora ai Vincitori del Ducati Desmo Challenge 2011 :

Classe SBK : Manu#99 "Rocket" Russo, davvero un missile, apparso dal nulla in questo D.D.C., e subito posizionatosi sul gradino del Podio che gli compete.
                                Grande Manu !!! ...ancora una volta grazie per le emozioni che mi hai fatto vivere : non dimenticher? la tua gara di Misano con la D16, ed i tuoi sorpassi al Mugello !
                                Spero di non vederti + nel D.D.C. l'anno prossimo, ed il motivo, che sai, ? che vorrei proprio rivederti nel CIV...

Classe SSTOCK : Roberto "il Randa" Rozza, che con una staccata da brivido, ha cancellato due anni pieni di sfortune agonistiche. Bravo davvero Roby, questa vittoria te la meritavi tempo addietro, e finalmente ? arrivata !

CLasse 848 : Luca "Superaghi" Pini, che nonostante la "stupida" squalifica patita al primo round, non ha mollato, ed ha continuato a vincere & stupire tutti. Grande Luca ! ...anche a te, l'augurio di non rivederti nel D.D.C. l'anno prossimo...almeno non con una 848 !

Arrivederci alla premiazione dell'EICMA !!!

Comment

X
                                Working...
                                X