Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmo Challenge

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    ...1198R... il Team ha montato un p? di materiale nuovo e la moto era molto molto competitiva! Sono contento... '55.4 con gomme std intagliate sc2/sc1

    Comment


    • Font Size
      #122
      mi pare di aver visto anche un 302.5 di velocit? massima, direi proprio che era competitiva.. ancora complimenti a te e il tuo team

      Comment


      • Font Size
        #123
        Grazie!

        Si si, la moto andava forte... e penso che con qualche turno di prove in pi? avrei potuto girare anche un pelino meglio... comunque bene cos?, l'importante ? aver vinto, anche se non ? stata una passeggiata.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Manu ha avuto Grandi che piano piano si ? avvicinato, poi l'ha lasciato passare x studiarlo un attimo ma Grandi ha smesso di tirare, l'ha ripassato e ha cercato di scrollarselo per non averlo dietro all'ultimo giro, per? all'ultimo giro Grandi pur uscendo lontano da Manu alla bucine, di motore l'ha preso e affiancato.
          Alla S. Donato grande staccatona di Grandi (aiutino dalle sue forche e impianto frenante) e ha passato Manu, che per? l'ha ripassato (dove non lo so) e si ? presentato primo alla bucine e sul traguardo.
          Complimenti come sempre a Manu da tutta la Geko Corse bello spettacolo e grandi tempi.:1:

          Noi con una 1098S (la mia moto) non potevamo pretendere di +.
          partenza in griglia 11esimi
          2.01 con partenza da fermo
          1.58.4 best
          6 sul traguardo - 4 di categoria per un problema gli ultimi 2 giri dove i fusibili originali della mia motina ha deciso di rompersi e quindi di farci passare da Rinaldi con 999Rs all'ultimo giro.
          A monza con motore nuovo !


          cmq siamo sempre i nr. 1 :1:



          Comment


          • Font Size
            #125
            ...grazie Gianluca! Si ? stata dura perch? Grandi con la scia mi riusciva sempre a passare in fondo al rettilineo. L'ultimo giro me la sono giocata bene... l'ho passato nella Casanova/Savelli e poi in uscita dalla Bucine mi sono buttato sulla sx per non dargli la scia... 0.1s!

            Se Voi avete corso con una S era assolutamente impossibile lottare per la vittoria... a Varano io ce l'ho fatta ma l? era un pistino... qui al Mugello le differenze di motore si sono viste... quindi penso potete ritenervi comunque soddisfatti. La Vs umbrella girl non l'avevo vista... grrr...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Manu #99 View Post
              ...grazie Gianluca! Si ? stata dura perch? Grandi con la scia mi riusciva sempre a passare in fondo al rettilineo. L'ultimo giro me la sono giocata bene... l'ho passato nella Casanova/Savelli e poi in uscita dalla Bucine mi sono buttato sulla sx per non dargli la scia... 0.1s!

              Se Voi avete corso con una S era assolutamente impossibile lottare per la vittoria... a Varano io ce l'ho fatta ma l? era un pistino... qui al Mugello le differenze di motore si sono viste... quindi penso potete ritenervi comunque soddisfatti. La Vs umbrella girl non l'avevo vista... grrr...
              Noi abbiamo corso con una 1098S non con una 1198s..... 15/18 cv in meno
              velocit? max 276 contro i 290 che facevamo con la 1098R....

              Alla fine abbiamo raccolto il massimo

              e dato spettacolo

              Comment


              • Font Size
                #127
                Bella li Manu,sei sempre un grande!!!

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Complimenti anchea Superaghi che ha vinto la 848 Stock

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by cuorenero View Post
                    Complimenti anchea Superaghi che ha vinto la 848 Stock
                    minkia Luca pure con quello scaracchio va forte!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by cuorenero View Post
                      Complimenti anchea Superaghi che ha vinto la 848 Stock
                      bravissimo Luca!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Davvero complimentissimi al ns grande "Manu #99" !!!
                        Ho avuto la fortuna di essere proprio alla Casanova/Savelli dove ho assistito al sorpasso finale !!! ...pauraaaaa !!!
                        ...sei stato davvero perfetto per tutti i 10 giri di gara, nonostante Davide Grandi si fosse svegliato bene ieri mattina...
                        Bravo Manu !!!!!!!

                        Leggo solo ora che Samuel Maggiori aveva una moto meno competitiva del solito...infatti, mi sembrava un pochino "spento" rispetto al solito...si ? comunque difeso benissimo !!! Bravo il ns. "Sic" !

                        Luca "Superaghi" ? stato messo duramente alla prova da un Roby Festa decisamente in forma, ma ha vinto ancora alla grande !
                        ...girare in "58 con un 848 ? roba da "Serie A" !!!

                        Io, come avevo promesso, sono riuscito a non farmi doppiare da "Superaghi"...quindi, un trionfo !!!

                        Adesso, tutti a Monza !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Killer Gianpy View Post
                          Davvero complimentissimi al ns grande "Manu #99" !!!
                          Ho avuto la fortuna di essere proprio alla Casanova/Savelli dove ho assistito al sorpasso finale !!! ...pauraaaaa !!!
                          ...sei stato davvero perfetto per tutti i 10 giri di gara, nonostante Davide Grandi si fosse svegliato bene ieri mattina...
                          Bravo Manu !!!!!!!

                          Leggo solo ora che Samuel Maggiori aveva una moto meno competitiva del solito...infatti, mi sembrava un pochino "spento" rispetto al solito...si ? comunque difeso benissimo !!! Bravo il ns. "Sic" !

                          Luca "Superaghi" ? stato messo duramente alla prova da un Roby Festa decisamente in forma, ma ha vinto ancora alla grande !
                          ...girare in "58 con un 848 ? roba da "Serie A" !!!

                          Io, come avevo promesso, sono riuscito a non farmi doppiare da "Superaghi"...quindi, un trionfo !!!

                          Adesso, tutti a Monza !!!
                          ohi Giampy... grazie
                          ti sei divertito alla Casanova/Savelli eh???

                          comunque lo sai che il telecronista parla spessissimo di te? Nelle qualifiche... "ecco il killer del Giambellino che migliora il suo tempo bla bla bla..."

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Killer Gianpy View Post
                            Davvero complimentissimi al ns grande "Manu #99" !!!
                            Ho avuto la fortuna di essere proprio alla Casanova/Savelli dove ho assistito al sorpasso finale !!! ...pauraaaaa !!!
                            ...sei stato davvero perfetto per tutti i 10 giri di gara, nonostante Davide Grandi si fosse svegliato bene ieri mattina...
                            Bravo Manu !!!!!!!

                            Leggo solo ora che Samuel Maggiori aveva una moto meno competitiva del solito...infatti, mi sembrava un pochino "spento" rispetto al solito...si ? comunque difeso benissimo !!! Bravo il ns. "Sic" !

                            Luca "Superaghi" ? stato messo duramente alla prova da un Roby Festa decisamente in forma, ma ha vinto ancora alla grande !
                            ...girare in "58 con un 848 ? roba da "Serie A" !!!

                            Io, come avevo promesso, sono riuscito a non farmi doppiare da "Superaghi"...quindi, un trionfo !!!

                            Adesso, tutti a Monza !!!
                            moto meno competitiva a chi ?

                            u? stava usando la mia povera 1098 base

                            con cui alle 1198 e alle 999Rs ha fatto il culo

                            confermo cmq dispone di 18cv meno della R

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              cmq ecco per chi vuole il resoconto del week end della Geko Corse
                              http://www.gekocorse.net/News_files/...ews%2019_6.pdf

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                ...e questo weekend Monzaaa!
                                Portate parecchi cavallucci... e i motori di scorta!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X