Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmo Challenge
Collapse
X
-
diciamo che ? andata abbastanza bene !
la Geko Corse ? arrivata terza
Manu ? stato imprendibile x TUTTI , tutto il week end e nonostante le strani condizioni meteo anche in gara dopo una partenza cauta se ne andato.:1:
Il ns. pilota Sas? Maggiori dopo una buona partenza ? stato secondo fino a 4 giri dal termine
ma purtroppo non ha resistito al ritorno di Grandi e ci siamo "accontentati" del 3 gradino del podio.
finalmente dopo 2 gare sfigate (varano e mugello) ritorniamo sul podio.:3:
Comment
-
...penso possiate ritenervi soddisfatti!Originally posted by cattivik View Postdiciamo che ? andata abbastanza bene !
la Geko Corse ? arrivata terza
Manu ? stato imprendibile x TUTTI , tutto il week end e nonostante le strani condizioni meteo anche in gara dopo una partenza cauta se ne andato.:1:
Il ns. pilota Sas? Maggiori dopo una buona partenza ? stato secondo fino a 4 giri dal termine
ma purtroppo non ha resistito al ritorno di Grandi e ci siamo "accontentati" del 3 gradino del podio.
finalmente dopo 2 gare sfigate (varano e mugello) ritorniamo sul podio.:3:
A Monza le differenze di motore con RS e R "pompate" si sono viste naturalmente ancor pi? del Mugello...
io naturalmente sono molto contento, su un circuito cos? veloce solitamente le gare si vincono in volata... arrivare con oltre 11sec di distacco sul secondo classificato... beh, divertente!
WLF sempre...
:1: :1: :1:
Comment
-
anche se in classifica non possiamo dire + nulla
ovvero terzi siamo e terzi rimarremo.
a franciacorta andremo x Vincere e basta !
nel 2010 Maggiori ci ha vinto la gara della temporada anche se aveva il titolo gi? vinto
e noi quest'anno lo motiveremo a suon di martellate nella testa
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 52
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Ragazzi, Manu #99 ha spaccato di brutto !!!
Andare a girare in 1'47" con una 1198R che sembra una SBK, ma in realt? non lo ?, mi ha davvero impressionato...
Se dovessi vincere al SuperEnalotto, spedirei subito Manu nel WSBK.....ma la sua fidanzata la teniamo nel D.D.C. !!!
Bravo davvero Manu, te l'ho gi? detto tante volte, e sono contento di ripetermi sempre...sei davvero un talento "sprecato", che potrebbe davvero puntare in alto...
Dai, impegnati a trovare qualche appoggio questo inverno, perch? anche se mi stai molto simpatico, preferire venire a vederti a Monza l'anno prossimo, ma a Maggio...
X Cattivik
...eddai, diamogliela una moto un p? + "spinta" al Sas? !!! ...guarda che anche lui ? davvero bravo, e potrebbe fare di +...sicuri che in "garage" non ci fosse una moto un pochino + veloce x Monza ???
...scherzi a parte, ha fatto il massimo, riuscendo anche a rimanere 2? per buona parte di gara: gara perfetta !!!!
...dopo un week-end a Monza, pensare di dover andare a Franciacorta x l'ultimo appuntamento del D.D.C. ? un p? deprimente... ma Voi non pensateci, e preparatevi a spaccare il gas come a Monza !!!
Comment
-
uauauauau... che spettacolo che sei, specialmente con quegli "slippini" in giro per il paddock!!!Originally posted by Killer Gianpy View PostRagazzi, Manu #99 ha spaccato di brutto !!!
Andare a girare in 1'47" con una 1198R che sembra una SBK, ma in realt? non lo ?, mi ha davvero impressionato...
Se dovessi vincere al SuperEnalotto, spedirei subito Manu nel WSBK.....ma la sua fidanzata la teniamo nel D.D.C. !!!
Bravo davvero Manu, te l'ho gi? detto tante volte, e sono contento di ripetermi sempre...sei davvero un talento "sprecato", che potrebbe davvero puntare in alto...
Dai, impegnati a trovare qualche appoggio questo inverno, perch? anche se mi stai molto simpatico, preferire venire a vederti a Monza l'anno prossimo, ma a Maggio...

quindi ok 2012 confermata la mia ragazza al DesmoChallenge invece io vado a far altro???
Sei un pezzo di m... ahahahahah 

ci vediamo a Franciacorta amigooo, thanks!
Comment
-
guarda Killer.. noi siamo felicissimi anche se al secondo posto ci stavamo credendo e non esser riusciti a girare in 50 alto di passo ma in 51 altoOriginally posted by Killer Gianpy View PostX Cattivik
...eddai, diamogliela una moto un p? + "spinta" al Sas? !!! ...guarda che anche lui ? davvero bravo, e potrebbe fare di +...sicuri che in "garage" non ci fosse una moto un pochino + veloce x Monza ???
...scherzi a parte, ha fatto il massimo, riuscendo anche a rimanere 2? per buona parte di gara: gara perfetta !!!!
francamente mi rode un p?.
la moto ns. ? una stock (da sempre) quella abbiamo e a monza aveva il motore NUOVO ! (voi veder la fattura ? )
e cmq Manu la differenza non l'ha fatta xch? aveva un motore RS (non R)
ma l'ha fatta xch? ha un manico Superiore !
e i complimenti in pista NOI glieli facciamo sempre !
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 52
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
X Cattivik
...guarda che stavo solo scherzando...il mio messaggio era diretto scherzosamente al fatto che sarebbe stato bello vedere Sas? a Monza con il 999F06...certo, non sarebbe di sicuro bastato per contrastare Manu, ma il secondo posto non sarebbe sfuggito !
Peccato non aver iscritto Sas? come Stock, perch? sarebbe stato primo !!! ...e non solo a Monza...
Comunque, complimenti ancora per la stagione di altissimo livello !!!
Comment
-
anche a noi sarebbe piaciuto farlo correre con il 999F06, ma mister GekoOriginally posted by Killer Gianpy View PostX Cattivik
...guarda che stavo solo scherzando...il mio messaggio era diretto scherzosamente al fatto che sarebbe stato bello vedere Sas? a Monza con il 999F06...certo, non sarebbe di sicuro bastato per contrastare Manu, ma il secondo posto non sarebbe sfuggito !
Peccato non aver iscritto Sas? come Stock, perch? sarebbe stato primo !!! ...e non solo a Monza...
Comunque, complimenti ancora per la stagione di altissimo livello !!!
ha deciso di tenersi i motori x girare lui a misano questo week
beh se il regolamente della stock non avesse previsto di far correre solo le 1198.... sicuramente avremmo fatto quella
Cmq a franciacorta o vittoria o morte

..... ehm ok anche un podio
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postanche a noi sarebbe piaciuto farlo correre con il 999F06, ma mister Geko
ha deciso di tenersi i motori x girare lui a misano questo week
beh se il regolamente della stock non avesse previsto di far correre solo le 1198.... sicuramente avremmo fatto quella
Cmq a franciacorta o vittoria o morte

..... ehm ok anche un podio 
se quel fermo di Sas? a franciacorta non MI vince dopo tutta la fatica che fa fare a me e a Splendido (si anche a te Luca) gli radiamo i capelli a 0
Comment
X

Comment