Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmo Challenge

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manu #99 View Post
    ...e questo weekend Monzaaa!
    Portate parecchi cavallucci... e i motori di scorta!!!
    vabb? ti sei auto-gufato ... noi incrociamo le dita.. STOP.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      vabb? ti sei auto-gufato ... noi incrociamo le dita.. STOP.
      ...no no... ho detto "portate" non "portiamo"

Comment

• Font Size
        me raccomando....stavolta diamo a Samuel qualcosa di buono!!!! altrimenti ve lo tolgo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          oggi partenza incrociamo le dita delle mani e dei piedi !

Comment

• Font Size
            diciamo che ? andata abbastanza bene !
            la Geko Corse ? arrivata terza
            Manu ? stato imprendibile x TUTTI , tutto il week end e nonostante le strani condizioni meteo anche in gara dopo una partenza cauta se ne andato.:1:
            Il ns. pilota Sas? Maggiori dopo una buona partenza ? stato secondo fino a 4 giri dal termine
            ma purtroppo non ha resistito al ritorno di Grandi e ci siamo "accontentati" del 3 gradino del podio.
            finalmente dopo 2 gare sfigate (varano e mugello) ritorniamo sul podio.:3:

Comment

• Font Size
              diciamo che ? andata abbastanza bene !
              la Geko Corse ? arrivata terza
              Manu ? stato imprendibile x TUTTI , tutto il week end e nonostante le strani condizioni meteo anche in gara dopo una partenza cauta se ne andato.:1:
              Il ns. pilota Sas? Maggiori dopo una buona partenza ? stato secondo fino a 4 giri dal termine
              ma purtroppo non ha resistito al ritorno di Grandi e ci siamo "accontentati" del 3 gradino del podio.
              finalmente dopo 2 gare sfigate (varano e mugello) ritorniamo sul podio.:3:
              ...penso possiate ritenervi soddisfatti!
              A Monza le differenze di motore con RS e R "pompate" si sono viste naturalmente ancor pi? del Mugello...

io naturalmente sono molto contento, su un circuito cos? veloce solitamente le gare si vincono in volata... arrivare con oltre 11sec di distacco sul secondo classificato... beh, divertente!

WLF sempre...
              :1: :1: :1:

Comment

• Font Size
                anche se in classifica non possiamo dire + nulla
                ovvero terzi siamo e terzi rimarremo.
                a franciacorta andremo x Vincere e basta !
                nel 2010 Maggiori ci ha vinto la gara della temporada anche se aveva il titolo gi? vinto
                e noi quest'anno lo motiveremo a suon di martellate nella testa

Comment

• Font Size
                  grande manu!!!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi, Manu #99 ha spaccato di brutto !!!
                    Andare a girare in 1'47" con una 1198R che sembra una SBK, ma in realt? non lo ?, mi ha davvero impressionato...
                    Se dovessi vincere al SuperEnalotto, spedirei subito Manu nel WSBK.....ma la sua fidanzata la teniamo nel D.D.C. !!!

Bravo davvero Manu, te l'ho gi? detto tante volte, e sono contento di ripetermi sempre...sei davvero un talento "sprecato", che potrebbe davvero puntare in alto...
                    Dai, impegnati a trovare qualche appoggio questo inverno, perch? anche se mi stai molto simpatico, preferire venire a vederti a Monza l'anno prossimo, ma a Maggio...

X Cattivik
                    ...eddai, diamogliela una moto un p? + "spinta" al Sas? !!! ...guarda che anche lui ? davvero bravo, e potrebbe fare di +...sicuri che in "garage" non ci fosse una moto un pochino + veloce x Monza ???
                    ...scherzi a parte, ha fatto il massimo, riuscendo anche a rimanere 2? per buona parte di gara: gara perfetta !!!!

...dopo un week-end a Monza, pensare di dover andare a Franciacorta x l'ultimo appuntamento del D.D.C. ? un p? deprimente... ma Voi non pensateci, e preparatevi a spaccare il gas come a Monza !!!

Comment

• Font Size
                      come sempre.....bravi ragazzi,vi faccio i miei complimenti!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Killer Gianpy View Post
                        Ragazzi, Manu #99 ha spaccato di brutto !!!
                        Andare a girare in 1'47" con una 1198R che sembra una SBK, ma in realt? non lo ?, mi ha davvero impressionato...
                        Se dovessi vincere al SuperEnalotto, spedirei subito Manu nel WSBK.....ma la sua fidanzata la teniamo nel D.D.C. !!!

Bravo davvero Manu, te l'ho gi? detto tante volte, e sono contento di ripetermi sempre...sei davvero un talento "sprecato", che potrebbe davvero puntare in alto...
                        Dai, impegnati a trovare qualche appoggio questo inverno, perch? anche se mi stai molto simpatico, preferire venire a vederti a Monza l'anno prossimo, ma a Maggio...
                        uauauauau... che spettacolo che sei, specialmente con quegli "slippini" in giro per il paddock!!!

quindi ok 2012 confermata la mia ragazza al DesmoChallenge invece io vado a far altro??? Sei un pezzo di m... ahahahahah

ci vediamo a Franciacorta amigooo, thanks!

Comment

• Font Size
                          X Cattivik
                          ...eddai, diamogliela una moto un p? + "spinta" al Sas? !!! ...guarda che anche lui ? davvero bravo, e potrebbe fare di +...sicuri che in "garage" non ci fosse una moto un pochino + veloce x Monza ???
                          ...scherzi a parte, ha fatto il massimo, riuscendo anche a rimanere 2? per buona parte di gara: gara perfetta !!!!
                          guarda Killer.. noi siamo felicissimi anche se al secondo posto ci stavamo credendo e non esser riusciti a girare in 50 alto di passo ma in 51 alto
                          francamente mi rode un p?.
                          la moto ns. ? una stock (da sempre) quella abbiamo e a monza aveva il motore NUOVO ! (voi veder la fattura ? )

e cmq Manu la differenza non l'ha fatta xch? aveva un motore RS (non R)
                          ma l'ha fatta xch? ha un manico Superiore !
                          e i complimenti in pista NOI glieli facciamo sempre !

Comment

• Font Size
                            X Cattivik
                            ...guarda che stavo solo scherzando...il mio messaggio era diretto scherzosamente al fatto che sarebbe stato bello vedere Sas? a Monza con il 999F06...certo, non sarebbe di sicuro bastato per contrastare Manu, ma il secondo posto non sarebbe sfuggito !

Peccato non aver iscritto Sas? come Stock, perch? sarebbe stato primo !!! ...e non solo a Monza...

Comunque, complimenti ancora per la stagione di altissimo livello !!!

Comment

• Font Size
                              X Cattivik
                              ...guarda che stavo solo scherzando...il mio messaggio era diretto scherzosamente al fatto che sarebbe stato bello vedere Sas? a Monza con il 999F06...certo, non sarebbe di sicuro bastato per contrastare Manu, ma il secondo posto non sarebbe sfuggito !

Peccato non aver iscritto Sas? come Stock, perch? sarebbe stato primo !!! ...e non solo a Monza...

Comunque, complimenti ancora per la stagione di altissimo livello !!!
                              anche a noi sarebbe piaciuto farlo correre con il 999F06, ma mister Geko
                              ha deciso di tenersi i motori x girare lui a misano questo week

beh se il regolamente della stock non avesse previsto di far correre solo le 1198.... sicuramente avremmo fatto quella

Cmq a franciacorta o vittoria o morte ..... ehm ok anche un podio

Comment

• Font Size
                                anche a noi sarebbe piaciuto farlo correre con il 999F06, ma mister Geko
                                ha deciso di tenersi i motori x girare lui a misano questo week

beh se il regolamente della stock non avesse previsto di far correre solo le 1198.... sicuramente avremmo fatto quella

Cmq a franciacorta o vittoria o morte ..... ehm ok anche un podio

se quel fermo di Sas? a franciacorta non MI vince dopo tutta la fatica che fa fare a me e a Splendido (si anche a te Luca) gli radiamo i capelli a 0

Comment

X
                                Working...
                                X