...sole sole... 3 giorni di sole...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmo Challenge
Collapse
X
-
Allora... complimenti al vincitore di questo round Manu99.:1:
Dopo averci scippato la pole per 26 millesimi....azz na scoreggia proprio
, in gara ? partito benissimo e se ne andato...
noi invece partiti meno bene e alla prima curva un tentativo di sorpasso azzardato
ha portato Sas? nella ghiaia e dopo esser transitati sul traguardo 20esimi (ultimi) 
, grande rimonta ma + di un 5 posto non s'? potuto fare peccato perch? con meno foga per il podio c'eravamo e magari ce la si poteva giocare anche con Manu...
ma con i se e con i ma si gioca ai videogiochi
Complimenti a tutti i partecipanti e al prox round
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ciao Gianluca, grazie!
Beh sinceramente anch'io mi aspettavo una gara in dura bagarre col tuo rider... e naturalmente tutto poteva succedere poich? in un pistino cos? stretto ? difficile sorpassare e cos? capita spesso di appoggiarsi "in amicizia"
sulla carena di qualcuno...
...alla fine io non ho corso n? col Desmo16, n? con l'1198R... ma con una 1198S, per? a Varano si ? comportata bene.
Pole position, vittoria, giro veloce e record "ufficioso" Superstock della pista (...ufficioso poich? anche se guidavo una STK comunque la cat. del DesmoChallenge ? la SBK) sono contento dai...
e ora finalmente Mugello, niente tornanti e tornantini... ora si deve guidare
Comment
-
Te l'avevo detto ioOriginally posted by Manu #99 View Postciao Gianluca, grazie!
Beh sinceramente anch'io mi aspettavo una gara in dura bagarre col tuo rider... e naturalmente tutto poteva succedere poich? in un pistino cos? stretto ? difficile sorpassare e cos? capita spesso di appoggiarsi "in amicizia"
sulla carena di qualcuno...
...alla fine io non ho corso n? col Desmo16, n? con l'1198R... ma con una 1198S, per? a Varano si ? comportata bene.
Pole position, vittoria, giro veloce e record "ufficioso" Superstock della pista (...ufficioso poich? anche se guidavo una STK comunque la cat. del DesmoChallenge ? la SBK) sono contento dai...
e ora finalmente Mugello, niente tornanti e tornantini... ora si deve guidare
Alla prossima gara ti diamo una 848 per aumentare la competitivit?
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 52
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Complimenti al grande Manu#99 ( #199 ) !!!
Hai fatto un week-end perfetto !!! ...anche se l'impennata finale poteva essere meglio !
Avevo un p? paura che, data la dolce compagnia in paddock, ti distraessi...
...invece sei stato perfetto !!! Bravo Manu !!!
Complimenti anche a Samuel Maggiori, che ? stato davvero sfortunato in partenza !!!
Purtroppo, Varano ? un imbuto, ed alla prima variante non ci si passa tutti...i contatti sono quasi obbligatori...
La rimonta ? stata davvero esaltante !!! Bravissimo a non farmi "deprimere" dallo sfortunato evento, ed a reagire da leone !!!
...come giustamente ha sottolineato Manu qui sopra, finalmente adesso : MUGELLO !!!
Comment
-
...ahahahah... ok se capiter? in futuro qualche altra gara a Varano vedr? di arrivare su una ruota fino alla "parabolica"Originally posted by Killer Gianpy View Post...l'impennata finale poteva essere meglio
...? tutta scena... la verit? ? che sono gayOriginally posted by Killer Gianpy View Post...Avevo un p? paura che, data la dolce compagnia in paddock, ti distraessi...
...invece sei stato perfetto !!! Bravo Manu !!!
Comment
-
emb? dirlo prima no ?.... eravamo nello stesso albergoOriginally posted by Manu #99 View Post...ahahahah... ok se capiter? in futuro qualche altra gara a Varano vedr? di arrivare su una ruota fino alla "parabolica"
...? tutta scena... la verit? ? che sono gay

non x te che avevi capito..
Comment
X

Comment