Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un pilota in meno al civ sock 1000...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MOMMINO View Post
    B? sicuro che ci devono guadagnare se no di che campano!
    Per? che in pista i prezzi non siano pi? alti quello ? sbagliato. vai a comprare una vite o una carena da cruciata e vedi quanto costa?? anno 2011 una vite inox da cruciata la pagavi 1 euro, un cupolino di quelli tagliati da loro 40 euro. Un'esagerazione.
    ma su queste cose fanno bene a metterci un ricarico perch? ti stanno dando un servizio ed ? il loro lavoro.
    Il discorso cambia se crucitata viene da te e ti dice: "quest'anno ti sponsorizzo io, usi le mie carene e ci metti sopra il mio nome"..
    Bon, ti da le carene e te le fa pagare 1000? al posto che al prezzo di 800? che le pagano tutti... quindi oltre che fargli pubblicit? perch? usi i suoi prodotti in pi? te li fa pagare il 20% in pi? di qualsiasi altro cristiano??
    Vedi che il discorso delle gomme ? uguale e non sta in piedi.
    Spender per spendere tanto vale che mi scelga io il prodotto, non trovi?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Enry9 View Post
      ma su queste cose fanno bene a metterci un ricarico perch? ti stanno dando un servizio ed ? il loro lavoro.
      Il discorso cambia se crucitata viene da te e ti dice: "quest'anno ti sponsorizzo io, usi le mie carene e ci metti sopra il mio nome"..
      Bon, ti da le carene e te le fa pagare 1000? al posto che al prezzo di 800? che le pagano tutti... quindi oltre che fargli pubblicit? perch? usi i suoi prodotti in pi? te li fa pagare il 20% in pi? di qualsiasi altro cristiano??
      Vedi che il discorso delle gomme ? uguale e non sta in piedi.
      Spender per spendere tanto vale che mi scelga io il prodotto, non trovi?
      B? nel caso Michelin loro nelle 750,00 di iscrizione ti regalano 2 treni di gomme e materiale vario, quindi qualcosa come "sponsorizzazione" la danno. Metzeller, pirelli ecc non danno niente. Addirittura mi pare che il Bridgestone ne regali 3 di treni all'iscrizione. Infatti hanno riempito tutto

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MOMMINO View Post
        B? nel caso Michelin loro nelle 750,00 di iscrizione ti regalano 2 treni di gomme e materiale vario, quindi qualcosa come "sponsorizzazione" la danno. Metzeller, pirelli ecc non danno niente. Addirittura mi pare che il Bridgestone ne regali 3 di treni all'iscrizione. Infatti hanno riempito tutto
        per la Bridgestone non mi risulta ma non vorrei essermi perso qualcosa..............

        Comment


        • Font Size
          #64
          le gomme costano tanto ? ? vero, per? e pur vero che parecchi di noi si iscrivono alle gare come wild card o ad un campionato partecipando solo alle prime gare e casomai comprando solo un treno ...ora mi chiedo se un gommista dovesse fare un previsione di quale sarebbe il suo guadagno risulterebbe davvero difficile .
          cosa diversa sarebbe se facessero un prezzo davvero promozionale ad inizio anno per esempio:
          10 treni pirelli a 2500 euro per chi si iscrive pagati anticipatamente ( per? anche in questo caso non s? quanti lo farebbero ) e il perch? io penso e che a noi tutti piace correre ma poi forse non ne abbiamo i mezzi.
          forse sarebbe meglio lasciar fare le gare a chi lo f? per lavoro.
          se fuori costano molto meno facciamo cos? ,organizziamo fra noi del forum un gruppo di acquisto compriamone 1000 treni poi ci compriamo uno smontagomme e paghiamo un maschietto per cambiarcele in pista .
          le mie sono provocazioni , sono un pilota della domenica come molti , se c'? qualcosa che non funziona possiamo benissimo fare a meno di correre e starcene a casa ed ? quello che cercher? di fare io quest'anno .

          Comment


          • Font Size
            #65
            Da quello che ho capito parte di quel ricarico sulle gomme lo prende pi? o meno direttamente l organizzatore per sostenere i costi del trofeo...ora quali siano questi costi e quanti siano pi? o meno indispensabili ? da valutare.

            Ad esempio il costo del mega tir ristorante che sostiene l amatori-michelin io lo reputo non necessario.....per? sono opinioni!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mala111 View Post
              Da quello che ho capito parte di quel ricarico sulle gomme lo prende pi? o meno direttamente l organizzatore per sostenere i costi del trofeo...ora quali siano questi costi e quanti siano pi? o meno indispensabili ? da valutare.

              Ad esempio il costo del mega tir ristorante che sostiene l amatori-michelin io lo reputo non necessario.....per? sono opinioni!
              Infatti nel 2012 non ci sar?...

              Comment


              • Font Size
                #67
                secondo me tutti i team dovrebbero accordarsi e non attaccare l'adesivo pirelli sulla moto (nonostante sia obbligatorio)
                Squalificateci tutti prego!

                Comment

                X
                Working...
                X