Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

civ 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Desmo88 View Post
    8 per i team mi sembrano sempre troppi rispetto a quello che offrono stesso discorso con i piloti! ragazzi una squadra per far correre 2 piloti ed essere accreditata porta la bellezza di 16000 euro con in cambio?? io premetto che non sono un team manager ma a me queste cosa mi pare debba sfamare troppe bocche!
    L'iscrizione di solito ? a carico del pilota,mi sembra una cifra alta ma corretta per quello che offre,rispetto all'iscrizione ad un trofeo o week-gara dove ci sono anche 11 griglie e giri pochissimo.
    C'? la televisione che permette una buona visibilit?.
    Cmq,c'? poco da fare,se i circuiti chiedono tutti questi soldi o si v? all'estero o ci si adegua.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo88 View Post
      8 per i team mi sembrano sempre troppi rispetto a quello che offrono stesso discorso con i piloti! ragazzi una squadra per far correre 2 piloti ed essere accreditata porta la bellezza di 16000 euro con in cambio?? io premetto che non sono un team manager ma a me queste cosa mi pare debba sfamare troppe bocche!
      ma si pu? fare anche senza accreditare il team, quindi solo iscrizione pilota, certo ? un p? rognosa la cosa, per? si pu? fare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        ma si pu? fare anche senza accreditare il team, quindi solo iscrizione pilota, certo ? un p? rognosa la cosa, per? si pu? fare!
        in che senso rognosa la cosa?? bisogna iscriversi perforza con un team??

Comment

• Font Size
          Originally posted by giovannimetelli View Post
          in che senso rognosa la cosa?? bisogna iscriversi perforza con un team??
          Ma non penso !!! per? se il team vuole prendere il box o utilizzare il paddock principale deve per forza iscriversi ,se no ti trattano come uno del trofeo .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bomax View Post
            Ma non penso !!! per? se il team vuole prendere il box o utilizzare il paddock principale deve per forza iscriversi ,se no ti trattano come uno del trofeo .
            esatto!

Comment

• Font Size
              perch? quelli del trofeo hanno la rogna??? noi il prossimo anno gazebo...con l'aria che tira 8.000 euro l'anno ci si f? qualcosaltro, tutti si lamentano dei costi, ma nessuno rinuncia a niente...se ad esempio nessuno si accreditasse, scommettiamo che nel 2013 i box e l'accredito stesso costerebbero molto meno? io invito tutti a seguire la strada del gazebo, e non venite a raccontarmi menate sullo sponsor e la visibilit?...che anche io sono cittadino italiano e s? come funzionano le sponsorizzazioni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mimmo.com View Post
                perch? quelli del trofeo hanno la rogna??? noi il prossimo anno gazebo...con l'aria che tira 8.000 euro l'anno ci si f? qualcosaltro, tutti si lamentano dei costi, ma nessuno rinuncia a niente...se ad esempio nessuno si accreditasse, scommettiamo che nel 2013 i box e l'accredito stesso costerebbero molto meno? io invito tutti a seguire la strada del gazebo, e non venite a raccontarmi menate sullo sponsor e la visibilit?...che anche io sono cittadino italiano e s? come funzionano le sponsorizzazioni...
                Ciao,il fatto ? che ti ci fanno sentire con la "rogna" ad esempio se vai a valle ? molto facile che ti ritrovi al paddock in collina oppure a Misano parcheggiato sopra al distributore quando quelli che "CONTANO"stanno vicino al bar e a tutto il carosello.
                Tutto questo ? premeditato
                Hai presente la prima classe e la economy

Comment

• Font Size
                  il tam anche se non ? accreditato pu? partecipare al civ , si ti misciano nei trofei ,e non compare il nome nelle classifiche e nei ,ma ame non me ne frega ...
                  i team accreditati che hanno nome e sponsor si devono accreditare x forza , sono gli sponsor che vogliono anche una certa immagine.

Comment

• Font Size
                    Leggo solo ora: finalmente qualche decisione coraggiosa per ridurre i costi!
                    Da una sbk anche fatta alla buona a una stock penso ci sia una gran bella differenza come costi...
                    Certo sar? un peccato non vedere + delle vere sbk ma a qualcosa bisogna pur rinunciare...
                    Spiace invece che i circuiti continuino a fregarsene tenendo i prezzi alti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mimmo.com View Post
                      Guoto tutto! :1:
                      con 8000euri ci si comprano le gomme benza e ricambi...visto che si va li per correre e non per preparare lo stand dell'eicma
                      le sponsorizzazioni, be',..............muahahahah!

ps. per chi fa finta di non sapere...ricordo che ormai molti sposnsor non voglion neanche piu l'adesivo sulla moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        Guoto tutto! :1:
                        con 8000euri ci si comprano le gomme benza e ricambi...visto che si va li per correre e non per preparare lo stand dell'eicma
                        le sponsorizzazioni, be',..............muahahahah!

ps. per chi fa finta di non sapere...ricordo che ormai molti sposnsor non voglion neanche piu l'adesivo sulla moto
                        E non vanno avanti molto a fare cos?....anzi ? giusto che qualcuno li becchi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Terribile View Post
                          E non vanno avanti molto a fare cos?....anzi ? giusto che qualcuno li becchi.
                          hai perfettamente ragione!!!

Comment

X
                          Working...
                          X