Originally posted by 55ste55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo moto Varano 2013
Collapse
X
-
va bene! arrivi in pista sabato mattina con calma verso mezzo giornopoi al pomeriggio fai i tuoi 2-3 turni che spero nn costino piu di 30-40€ cad!!! e poi la domenica mattina q1 e q2 e gara nel pomeriggio!!! si si me piace!
Comment
-
io una gara compressa in due giorni l'ho fatta. wild card a misano nel trofeo interforze.
sabato mattina 3 turni di libere. dopo pranzo prima qualifica e alle 18 la seconda qualifica.
se ti va di sfiga che cadi in un turno di libere e non sistemi la moto per le qualifiche, puoi tornare a casa
il premier ha fatto le seconde qualifiche la domenica mattina, e la cosa nn piace, perch? se cadi in q2 e nn riesci a sistemare la moto, per la gara nn parti.
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postva bene! arrivi in pista sabato mattina con calma verso mezzo giornopoi al pomeriggio fai i tuoi 2-3 turni che spero nn costino piu di 30-40? cad!!! e poi la domenica mattina q1 e q2 e gara nel pomeriggio!!! si si me piace!
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postio una gara compressa in due giorni l'ho fatta. wild card a misano nel trofeo interforze.
sabato mattina 3 turni di libere. dopo pranzo prima qualifica e alle 18 la seconda qualifica.
se ti va di sfiga che cadi in un turno di libere e non sistemi la moto per le qualifiche, puoi tornare a casa
il premier ha fatto le seconde qualifiche la domenica mattina, e la cosa nn piace, perch? se cadi in q2 e nn riesci a sistemare la moto, per la gara nn parti.
mentre se cadi nelle Q2 e' come se cadessi al warm up
poi oh, se e' sfiga e' sfiga!
Comment
-
Nella maggioranza dei trofei il warm up non c'?cmq per contenere i costi ? un'ottima idea. Certo che farsi 5 turni come ho dovuto fare io il sabato, non ? una passeggiata. Non hai un attimo di relax
Comment
-
Originally posted by ilcex View PostNella maggioranza dei trofei il warm up non c'?cmq per contenere i costi ? un'ottima idea. Certo che farsi 5 turni come ho dovuto fare io il sabato, non ? una passeggiata. Non hai un attimo di relax
be' ma farsi 5 turni in un giorno...a che serve?
ok girare, ma 5 in un giorno mi sembra un pelino esagerato...soprattutto considerando che non hai tempo neanche di respirare
gia' cambiare 5 volte le gomme, far benza e bere un goccio d'acqua...sei al limite del fattibile
Comment
-
3 di libere e 2 di qualifiche. Fatti i tre di libere perch? stavo usando una moto non mia, su cui avevo messo il sedere il sabato prima a franciacorta. Ma anche chi lottava per la vittoria se n'? fatti tre.
Comment
-
Originally posted by ilcex View Post3 di libere e 2 di qualifiche. Fatti i tre di libere perch? stavo usando una moto non mia, su cui avevo messo il sedere il sabato prima a franciacorta. Ma anche chi lottava per la vittoria se n'? fatti tre.
1) 1 turno di prove libere
2) 2 turni di prove di qualifiche
3) La gara
In verit? sono anche incerto se far fare un turno di prove libere.
Se fossi io ad organizzare non permetterei ad i piloti di fare pi? di un turno di prove di qualifica.
Come dicevo si dovrebbe avere un regolamento comune per le gare di un giorno, condiviso dagli autodromi altrimenti diventa tutto il solito casino all'italiana.
Comment
-
Originally posted by Daniele01 View PostSecondo me nelle gare di un giorno si dovrebbe fare quanto segue:
1) 1 turno di prove libere
2) 2 turni di prove di qualifiche
3) La gara
In verit? sono anche incerto se far fare un turno di prove libere.
Se fossi io ad organizzare non permetterei ad i piloti di fare pi? di un turno di prove di qualifica.
Come dicevo si dovrebbe avere un regolamento comune per le gare di un giorno, condiviso dagli autodromi altrimenti diventa tutto il solito casino all'italiana.
ad eccezione della gara extra...dove le libere ci stanno
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postin pratica quasi 2mila euri tra turni/benza e gomme in una sola giornata
alla faccia dell'economico
comunque, se uno puo fa bene
Comment
-
Originally posted by ilcex View PostIo non mi giocavo niente, ero una wild card, era la mia prima gara. Le libere le ho fatte con gomme usate, sante kr. Poi ho comprato un treno pi? un posteriore. Il risparmio lo si ha sul fatto che prendi un giorno in meno di ferie, dormi e mangi fuori un giorno in meno.
non a caso il motivo di riduzione dei costi ha portato a tagliare il venerdi in pista.
Comment
-
Solo chi ha soldi da buttare utilizza gomme nuove per le libere. E a loro poco importa della questione costi. Se spendi 3000 euro di gomme a week end, direi che non hai problemi di soldi. Ovviamente riferito in generale non a te
Comment
-
Originally posted by ilcex View PostSolo chi ha soldi da buttare utilizza gomme nuove per le libere. E a loro poco importa della questione costi. Se spendi 3000 euro di gomme a week end, direi che non hai problemi di soldi. Ovviamente riferito in generale non a te
io non trovo utile girare a gomme usate quando poi la moto a gomma nuova non ha lo stesso grip e quindi setting
pero' ripeto, puro e personale parere
io faccio una giornata in meno in pista e compro 2 treni di gomme in piu
Comment
X
Comment