Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo moto Varano 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by 55ste55 View Post
    io se lo fanno ? molto possibile che lo faccio! ***** stupendo sabato ti fai i tuoi 2 turni di libere poi q1 e domenica q2 e gara! ? una formula perfetta!
    e della formula tutto in un giorno che dici? cio? qualifiche la mattine e gara nel pomeriggio? Poi se vuoi ti fai le libere il sabato

    Comment


    • Font Size
      #17
      va bene! arrivi in pista sabato mattina con calma verso mezzo giorno poi al pomeriggio fai i tuoi 2-3 turni che spero nn costino piu di 30-40€ cad!!! e poi la domenica mattina q1 e q2 e gara nel pomeriggio!!! si si me piace!

      Comment


      • Font Size
        #18
        io una gara compressa in due giorni l'ho fatta. wild card a misano nel trofeo interforze.

        sabato mattina 3 turni di libere. dopo pranzo prima qualifica e alle 18 la seconda qualifica.

        se ti va di sfiga che cadi in un turno di libere e non sistemi la moto per le qualifiche, puoi tornare a casa


        il premier ha fatto le seconde qualifiche la domenica mattina, e la cosa nn piace, perch? se cadi in q2 e nn riesci a sistemare la moto, per la gara nn parti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by 55ste55 View Post
          va bene! arrivi in pista sabato mattina con calma verso mezzo giorno poi al pomeriggio fai i tuoi 2-3 turni che spero nn costino piu di 30-40? cad!!! e poi la domenica mattina q1 e q2 e gara nel pomeriggio!!! si si me piace!
          tu non puoi partecipare,vai troppo piano

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ilcex View Post
            io una gara compressa in due giorni l'ho fatta. wild card a misano nel trofeo interforze.

            sabato mattina 3 turni di libere. dopo pranzo prima qualifica e alle 18 la seconda qualifica.

            se ti va di sfiga che cadi in un turno di libere e non sistemi la moto per le qualifiche, puoi tornare a casa


            il premier ha fatto le seconde qualifiche la domenica mattina, e la cosa nn piace, perch? se cadi in q2 e nn riesci a sistemare la moto, per la gara nn parti.
            be' ma qui se salti le Q1 puoi fare le Q2
            mentre se cadi nelle Q2 e' come se cadessi al warm up
            poi oh, se e' sfiga e' sfiga!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Nella maggioranza dei trofei il warm up non c'? cmq per contenere i costi ? un'ottima idea. Certo che farsi 5 turni come ho dovuto fare io il sabato, non ? una passeggiata. Non hai un attimo di relax

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ilcex View Post
                Nella maggioranza dei trofei il warm up non c'? cmq per contenere i costi ? un'ottima idea. Certo che farsi 5 turni come ho dovuto fare io il sabato, non ? una passeggiata. Non hai un attimo di relax
                si vabbe', lo dicevo per dire che la fortuna ci vuola....anzi, il culo!
                be' ma farsi 5 turni in un giorno...a che serve?
                ok girare, ma 5 in un giorno mi sembra un pelino esagerato...soprattutto considerando che non hai tempo neanche di respirare
                gia' cambiare 5 volte le gomme, far benza e bere un goccio d'acqua...sei al limite del fattibile

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  3 di libere e 2 di qualifiche. Fatti i tre di libere perch? stavo usando una moto non mia, su cui avevo messo il sedere il sabato prima a franciacorta. Ma anche chi lottava per la vittoria se n'? fatti tre.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    in pratica quasi 2mila euri tra turni/benza e gomme in una sola giornata
                    alla faccia dell'economico
                    comunque, se uno puo fa bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ilcex View Post
                      3 di libere e 2 di qualifiche. Fatti i tre di libere perch? stavo usando una moto non mia, su cui avevo messo il sedere il sabato prima a franciacorta. Ma anche chi lottava per la vittoria se n'? fatti tre.
                      Secondo me nelle gare di un giorno si dovrebbe fare quanto segue:

                      1) 1 turno di prove libere
                      2) 2 turni di prove di qualifiche
                      3) La gara

                      In verit? sono anche incerto se far fare un turno di prove libere.
                      Se fossi io ad organizzare non permetterei ad i piloti di fare pi? di un turno di prove di qualifica.
                      Come dicevo si dovrebbe avere un regolamento comune per le gare di un giorno, condiviso dagli autodromi altrimenti diventa tutto il solito casino all'italiana.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Daniele01 View Post
                        Secondo me nelle gare di un giorno si dovrebbe fare quanto segue:

                        1) 1 turno di prove libere
                        2) 2 turni di prove di qualifiche
                        3) La gara

                        In verit? sono anche incerto se far fare un turno di prove libere.
                        Se fossi io ad organizzare non permetterei ad i piloti di fare pi? di un turno di prove di qualifica.
                        Come dicevo si dovrebbe avere un regolamento comune per le gare di un giorno, condiviso dagli autodromi altrimenti diventa tutto il solito casino all'italiana.
                        be dai, almeno 2 turni di qualifica ci stanno. a dire il vero....visto che le gare si svolgon tutte la....si da per scontato che la pista la si conosce e non si ha notevole bisogno di girare molto...quindi anche 2q e gara ci sta
                        ad eccezione della gara extra...dove le libere ci stanno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          in pratica quasi 2mila euri tra turni/benza e gomme in una sola giornata
                          alla faccia dell'economico
                          comunque, se uno puo fa bene
                          Io non mi giocavo niente, ero una wild card, era la mia prima gara. Le libere le ho fatte con gomme usate, sante kr. Poi ho comprato un treno pi? un posteriore. Il risparmio lo si ha sul fatto che prendi un giorno in meno di ferie, dormi e mangi fuori un giorno in meno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ilcex View Post
                            Io non mi giocavo niente, ero una wild card, era la mia prima gara. Le libere le ho fatte con gomme usate, sante kr. Poi ho comprato un treno pi? un posteriore. Il risparmio lo si ha sul fatto che prendi un giorno in meno di ferie, dormi e mangi fuori un giorno in meno.
                            non concordo sul girare con gomme usate...assolutamente, pero' sul resto hai pienamente ragione.
                            non a caso il motivo di riduzione dei costi ha portato a tagliare il venerdi in pista.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Solo chi ha soldi da buttare utilizza gomme nuove per le libere. E a loro poco importa della questione costi. Se spendi 3000 euro di gomme a week end, direi che non hai problemi di soldi. Ovviamente riferito in generale non a te

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ilcex View Post
                                Solo chi ha soldi da buttare utilizza gomme nuove per le libere. E a loro poco importa della questione costi. Se spendi 3000 euro di gomme a week end, direi che non hai problemi di soldi. Ovviamente riferito in generale non a te
                                si be son punti di vista.
                                io non trovo utile girare a gomme usate quando poi la moto a gomma nuova non ha lo stesso grip e quindi setting
                                pero' ripeto, puro e personale parere
                                io faccio una giornata in meno in pista e compro 2 treni di gomme in piu

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X