Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo moto Varano 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi piacerebbe proprio sapere la motivazione

Comment

• Font Size
      Ciao a tutti qualcuno sa per caso il calendario di questo trofeo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by annette View Post
        mi piacerebbe proprio sapere la motivazione
        Si vede che reputano di poter spremere altro sangue da noi fessi appassionati di moto sportive e piste...

Comment

• Font Size
          pubblicate le date, sempre su due giorni. chi ha notizie fresche ?

Comment

• Font Size
            Aggiornamento con locandina aggiornata:

Link per scaricare il volantino: https://skydrive.live.com/redir?resi...Bh5xlJZAMZxExA

Per me continua ad essere la proposta pi? economica per il 2013... ovvio che deve piacere Varano!
            Sono contento inoltre della possibile gara al Mugello, piuttosto che quella a Monza prevista inizialmente...

Qualcuno di voi ? intenzionato a partecipare?

Comment

• Font Size
              Anche secondo me si presenta come il Trofeo + alla portata di tutti...ovviamente, deve piacere Varano !

Io invece, da Milanese, sono ovviamente dispiaciuto che sia saltata definitivamente la gara di Monza, perch? credo proprio sarebbe stata un successone...comunque, la data del 25 Agosto al Mugello non ? per niente male !

Io penso proprio che alle prime gare ci sar?, e poi vedremo come butter? la stagione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Killer Gianpy View Post
                Anche secondo me si presenta come il Trofeo + alla portata di tutti...ovviamente, deve piacere Varano !

Io invece, da Milanese, sono ovviamente dispiaciuto che sia saltata definitivamente la gara di Monza, perch? credo proprio sarebbe stata un successone...comunque, la data del 25 Agosto al Mugello non ? per niente male !

Io penso proprio che alle prime gare ci sar?, e poi vedremo come butter? la stagione...
                Domandona: ma hai gi? corso a Varano per caso? Con un ducati arancione come quello che si intravede in foto?

Comment

• Font Size
                  questo o il motoestate credo siano i piu' economici.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Daniele01 View Post
                    Io la vedo cos?:

CIV e Coppa Italia 3 giorni
                    Coppa FMI 2 giorni
                    Gare promozionali su circuiti piccoli 1 giorno

Al momento per il 2013 di definito c'? solo la coppa Italia ed il CIV con gare di tre giorni, il resto ? in via di definizione ma non so se e come si far?.
                    D'accordo con te sulla struttura delle gare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jhonnymc View Post
                      Domandona: ma hai gi? corso a Varano per caso? Con un ducati arancione come quello che si intravede in foto?
                      ...s? Jhonnymc, ho gi? corso a Varano in passato con il 998 che vedi in foto, ma non posso proprio dire con grandi risultati finali...

Comment

• Font Size
                        ...s? Jhonnymc, ho gi? corso a Varano in passato con il 998 che vedi in foto, ma non posso proprio dire con grandi risultati finali...
                        beh.............ma noi alla nostra et? dobbiamo divertirci mica vincere!!!!
                        credo che sia lo spirito giusto di questi trofei minori, si dai il gas secondo le proprie capacit? e si cerca di portare a casa la pellaccia. ..... condividi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macio75 View Post
                          beh.............ma noi alla nostra et? dobbiamo divertirci mica vincere!!!!
                          credo che sia lo spirito giusto di questi trofei minori, si dai il gas secondo le proprie capacit? e si cerca di portare a casa la pellaccia. ..... condividi?
                          ...ma come Macio ??? ma se siamo ancora dei ragazzini !!!!

Ovviamente, lo spirito ? quello della "baraccata", cercando ( nel mio caso ) di non ingrassare troppo "Mamma Ducati" con i ricambi...

Comment

• Font Size
                            ...ma come Macio ??? ma se siamo ancora dei ragazzini !!!!

Ovviamente, lo spirito ? quello della "baraccata", cercando ( nel mio caso ) di non ingrassare troppo "Mamma Ducati" con i ricambi...
                            condivido su " siamo dei ragazzini" ma un po' anche sminchionati !!!!!!
                            grande baraccata, giro di amicizie con passione comune, un po' di pista.
                            A conferma di quanto ti ho detto, pensa che faccio il trofeo di varano con una suzuki SV 650
                            nella classe 600 open, indi missili terra aria con pilotoni. Ma che ce frega.....ma che ce importa ......

Comment

• Font Size
                              ma non hai pensato a farti la naked motodiserie? la tua moto mi sembra pi? adatta.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alex57 View Post
                                ma non hai pensato a farti la naked motodiserie? la tua moto mi sembra pi? adatta.....
                                ho cambiato l'avantreno e i cerchi, sono fuori regolamento........

Comment

X
                                Working...
                                X