Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spero nel bel tempo cos? vi vengo a vedere per? le previsioni sono piuttosto bruttine peccato sarebbe anche ora del bel tempo anche se invece di farlo 6/7 aprile potevano farlo 20/21 almeno un filo pi? caldino c'era sicuro
piccolo ot
per caso sapete se sar? presente come lo scorso anno il camion della metzeler?
cos? prendo un treno di k1o k2 sapete a quanto le vendevano?
spero nel bel tempo cos? vi vengo a vedere per? le previsioni sono piuttosto bruttine peccato sarebbe anche ora del bel tempo anche se invece di farlo 6/7 aprile potevano farlo 20/21 almeno un filo pi? caldino c'era sicuro
piccolo ot
per caso sapete se sar? presente come lo scorso anno il camion della metzeler?
cos? prendo un treno di k1o k2 sapete a quanto le vendevano?
Metzeler non lo so, ma non credo.
Ci sar? motomania... e ti posso dare indicazioni sui prezzi visto che ho chisto l'altro giorno Racetec interact mescola 120/70 180/55 350€
Se ti va bene la SC2 come mescola, ti consiglio di prendere le Diablo Supercorsa a 300 €, un prezzaccio! Questo perch? ? uscito il nuovo modello Diablo Supercorsa V2 che per? non faranno in 180/55.
Spero di esserti stato utile
Se ti interessano anche dei buon usati Racetec 120/180 fammelo sapere che ne ho diverse coppie, e te le potrei portare a prezzi interessanti (in sto periodo non ho troppo tempo di stare dietro ad annunci di vendita & c)
Io carico stasera e vado su domani mattina. Il mio socio gira sia mattina che pomeriggio, io far? 3/4 turni al pomeriggio.
Le previsioni per ora non sembrano malaccio.
Comment