Questo pomeriggio il tempo non era malaccio, fresco ma accettabile. Le sensazioni in moto sono meglio rispetto a domenica scorsa anche se i tempi devono migliorare ancora. Con un K2 post. ho fatto un 1.16.8. Domani con una K1 nuova conto di avvicinarmi ai miei best. Mi dispiacerebbe proprio essere l'ultimo della cioppata. Onestamente non ho individuato ne Macio75 ne JhonnyMC ma domani guarder? meglio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo moto Varano 2013
Collapse
X
-
ieri sono venuto su in circuito (a comprare un po' di gomme) e intanto che ero li guardavo girare
azz se andava il ragazzo con mv f3(complimenti anche per il suono) e l'altro col cbr nero
peccato per il tempo (un po' freschino)
Comment
-
ho guardato i risultati del primo turno di qualifiche, per vedere come stava andando un mio amico...
Ma nella mille sono solo 4??? fanno una partenza in 4?
la buona notizia ? che lui per ora ? in pole!
Comment
-
Un saluto a tutti coloro che ho conosciuto, per me l'importante era provare a partecipare ed ? andato tutto bene nonostante i soliti piccoli inconvenienti che possono succedere in un we di gara. Tempo freddino ma alla fine e andata di lusso. Un saluto anche a Daniele per l'organizzazione e la disponibilit? dimostrata. W le SV 650 !!!!!
Comment
-
A livello meteo secondo me c'? andata di lusso! Nemmeno 1 goccia d'acqua, e da sabato alle 14 circa pista sempre asciutta (mi dispiace per chi aveva prenotato la mezza di sabato mattina!)
Ho fatto un 12.3 in Q1 che mi ha reso veramente contento (anche se non so bene come ci sono riuscito... leggasi: non sono piu stato capace di rifarlo). Sono miglirato molto fisicamente dallo scorso anno, e sono riuscito a tenere un ritmo costante per tutta la gara nonostante avessimo gi? fatto 2 qualifiche alla mattina. Fatti 2 sorpassi, senza nessuno davanti (chi mi precedeva si era gia staccato) ho girato dal 13.0 al 13.3 sino alla fine.
Se imparassi anche a fare delle partenze decenti e a NON addormentarmi i primi giri sarebbe meglio!
Un saluto a macio che ho conosciuto di persona e al suo socio!
Gigio chi sei ?!?!?! Devo averti visto per forza nel paddock
Comment
-
Originally posted by jhonnymc View PostGigio chi sei ?!?!?! Devo averti visto per forza nel paddock!!
Comment
-
Originally posted by GigioR6 View PostEro il 68 quello con l'R6 bianca. Eravamo il primo tendalino verso il bar dal lato della recinzione. Ho conosciuto Macio e il suo socio ma te non ti ho individuato. Alla fine non ? andata benissimo. In qualifica ho fatto un 15.9 e sono partito 15? poi in gara la partenza non ? stata fantastica, mi si ? impennata due volte e ho perso un mare di tempo. Ho fatto errori un po' qua e un po' la e ho girato pure lento. Vabb? era la prima gara e vale come esperienza. Di sicuro il 2 giugno voglio fare meglio. Al 14 basso ci devo arrivare assolutamente. Adesso in questi due mesi a Varano ci far? il solco a forza di girarci!!
Comment
-
Originally posted by alex57 View PostMa raga....c erano 3. 1000 e 4 file di 600 20 moto in totale...gara della 1000 annillata gara della 125annullata..nn sara'mica statavuna gara vera questa????
Comment
-
Originally posted by GigioR6 View PostEro il 68 quello con l'R6 bianca. Eravamo il primo tendalino verso il bar dal lato della recinzione. Ho conosciuto Macio e il suo socio ma te non ti ho individuato. Alla fine non ? andata benissimo. In qualifica ho fatto un 15.9 e sono partito 15? poi in gara la partenza non ? stata fantastica, mi si ? impennata due volte e ho perso un mare di tempo. Ho fatto errori un po' qua e un po' la e ho girato pure lento. Vabb? era la prima gara e vale come esperienza. Di sicuro il 2 giugno voglio fare meglio. Al 14 basso ci devo arrivare assolutamente. Adesso in questi due mesi a Varano ci far? il solco a forza di girarci!!
Comment
X
Comment