Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo moto Varano 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jhonnymc View Post
    Mmmm... io mi sono fermato li domenica mattina in attesa che aprisse il bar... secondo me abbiamo fatto qualche chiacchiera sulle prove della motogp della sera prima... potrebbe essere? Stavi scaricando la moto da un carrello con "tettuccio apribile"?
    Forse era il mio socio. Lui ha un carrello chiuso con la copertura che si alza e ha un CBR nero. Eravamo sotto lo stesso tendalino.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex57 View Post
      Ma raga....c erano 3. 1000 e 4 file di 600 20 moto in totale...gara della 1000 annillata gara della 125annullata..nn sara'mica statavuna gara vera questa????
      Ma che cazz di post ???? Non capisco il tuo essere denigratorio gratuitamente

Comment

• Font Size
        bravi ragazzi,solo 4 millle?
        l'organizzazione non ci avr? smenato un p? di soldi?

Comment

• Font Size
          Se volete posso postare una foto. Ci sono andato con la mia ragazza,presentandolo cos?:"andiamo a fare una girata fino a Varano che c'e' il trofeo?si guardano le gare e si va a casa"!----lei mi dice " va bene!". Partiamo,arriviamo a Varano e....tutto finito. Chiedo info e mi dicono che hanno annullato diverse categorie per mancanza di iscrizioni...uff

Comment

• Font Size
            le 125 erano 4 partenti e l'hanno annullata ma li hanno fatti girare per un turno di libere cronometrate, le 1000 erano cinque ma un pilota ? caduto nella q1 riportando danni alla moto e quindi hanno accorpato le 600 che erano 17 alle 4 mille. Totale 21 partenti. Il tempo del sabato non ha aiutato a far iscrivere le persone tanto meno le previsioni della domenica. Tenendo conto che la formula del trofeo ? SE CORRI PAGHI ALTRIMENTI NO , la crisi di soldi in generale ed ecco spiegato i pochi partecipanti. Comunque nonostante le poche persone SOSTENGO L'IDEA DEL ZERO COSTI. Credo che meglio di cosi a chi vuol correre non si puo' fare

Comment

• Font Size
              Qui un piccolo report della gara Racing28 - Notizie: 07/04/2013 - Varano de Melegari

Qui le foto del weekend Racing28 - Photogallery

Comment

• Font Size
                Ottimo report e piacere di avervi conosciuto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macio75 View Post
                  le 125 erano 4 partenti e l'hanno annullata ma li hanno fatti girare per un turno di libere cronometrate, le 1000 erano cinque ma un pilota ? caduto nella q1 riportando danni alla moto e quindi hanno accorpato le 600 che erano 17 alle 4 mille. Totale 21 partenti. Il tempo del sabato non ha aiutato a far iscrivere le persone tanto meno le previsioni della domenica. Tenendo conto che la formula del trofeo ? SE CORRI PAGHI ALTRIMENTI NO , la crisi di soldi in generale ed ecco spiegato i pochi partecipanti. Comunque nonostante le poche persone SOSTENGO L'IDEA DEL ZERO COSTI. Credo che meglio di cosi a chi vuol correre non si puo' fare
                  Sono d'accordo con te ..!
                  Una lode va a Daniele (organizzatore delle gare) che fa di tutto per organizzare nel migliore dei modi ai costi pi? bassi possibile ..! Purtroppo le previsioni non bellissime per il week, non lo hanno aiutato ......

Questa gara era in concomitanza con il civ ma la prossima non mancher? ...!!!
                  Last edited by alers250; 15-04-13, 06:46.

Comment

• Font Size
                    Programma weekend Round 2: 1-2 Giugno 2013:

Chi ci sar? di voi?
                    Io spero vivamente di si... ma sono ancora in forse! Pi? che altro perch? il 3 poi parto per andarmi a sposare E' saggio partecipare o lo sarebbe maggiormente non farlo?

Comment

• Font Size
                      Facciamo 1 gioco (con la voce da enigmista).

IL GIOCO DELLE GOMME

Ho a disposizione:
                      - 1 treno con le 2 qualifiche della scorsa gara (piuttosto rovinate perch? 1 fatta con temperatura molto bassa, e conseguenti strappi vistosi durante la seconda qualifica)
                      - 1 treno con la scorsa gara
                      - budget per 1 solo treno di gomme nuove
                      Tutte Racetec k2 ant k1 post

Farei:
                      - 3 turni di libere sabato mattina
                      - Q1 sabato pomeriggio
                      - Q2 domenica mattina
                      - Gara domenica pomeriggio

Come gestireste voi le gomme ?

Comment

• Font Size
                        gomme nuove per la gara,senza cazzi.

varano e' una pista lenta,quindi va bene piu o meno tutto
                        io monterei le strappate per tutti e tre i turni di libere,poi quelle con solo su la gara per le ufficiali e gomme nuove per la gara...

oppure puoi montare le gomme nuove per il Q2 se proprio vuoi fare lo sborone,poi le finisci in gara..

Comment

• Font Size
                          Io c'? con il mio socio. Viva le sv 650

Comment

• Font Size
                            Io ci sar? (sperando di sistemare il cambio in tempo) con due amici.
                            E' un po' che ho la moto ferma quindi conto di andare su gi? dal venerd?.

Per le gomme per ora penso di gestirle cos?:

Prove libere di venerd? pomeriggio con gomme usate.
                            Un turno di prove libere di sabato mattina con gomme usate.
                            Posteriore nuovo e anteriore con su solo la passata gara per la qualifica di sabato pomeriggio e tengo su le stesse gomme per la seconda qualifica di domenica mattina.
                            Per la gara un treno di gomme nuove.

Tutto K1 post e ant

Comment

• Font Size
                              Ci sono andato sabato mattina in previsione dell gara ed effettivamente c'era un po' di traffico. 1.17.39 con la mia sv un tempo da ultimo del trofeo ma mi ritengo soddisfatto e sicuramente mi divertir? Cazz non pu? piovere per sempre.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macio75 View Post
                                Ci sono andato sabato mattina in previsione dell gara ed effettivamente c'era un po' di traffico. 1.17.39 con la mia sv un tempo da ultimo del trofeo ma mi ritengo soddisfatto e sicuramente mi divertir? Cazz non pu? piovere per sempre.....
                                Almeno hai girato! Avevo degli amici che dovevano girare il pomeriggio ma hanno preso acqua

Comment

X
                                Working...
                                X