Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella trovata!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by cattivik View Post
    ma veramente io ho discusso in generale sulla lamentela di Kindly sei tu che hai risposto a me..
    e cmq ognuno rimane libero di fare e/o pensare come vuole visto che cmq
    avete trovato diversi iscritti che sono cmq contenti della formula
    Rispondo a te in perch? sei tu che mi hai chiamto in causa in quanto io sono l'organizzatore del trofeo Master Cup insieme al GMC di Roma e sentirmi dire che comprimiamo le gare in 2 gg per guadagnarci su... beh sinceramente mi fa un p? arrabbiare.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Filo PromoRacing View Post
      Rispondo a te in perch? sei tu che mi hai chiamto in causa in quanto io sono l'organizzatore del trofeo Master Cup insieme al GMC di Roma e sentirmi dire che comprimiamo le gare in 2 gg per guadagnarci su... beh sinceramente mi fa un p? arrabbiare.
      mi scuso con te per questo non era mia intenzione offendere nessuno
      ma essendo utente del forum credo di aver espresso liberamente un' opinione personale cmq non conclamata da nessun fatto certo (per abitudine non faccio i conti in tasca a nessuno)

      Comment


      • Font Size
        #93
        secondo me non si tratta di fare i conti in tasca ma di parlare con senso compiuto. se io devo parlare di una cosa senza sapere come ? veramente non ha senso perche per chi ? nuovo dell ambiente la tua affermzazione anche se ? un opinione. magari anche una stronzata visto che non vera sembra tale.. quindi? si crea solo confusione.

        quale sarebbe la stronzata? dire che con questa cosa qui ci guadagnano gli organizzatori.. nn mi sembra difficile capire che stann facendo i miracoli per fare quello che fanno con gli autodromi che non calano le braghe..

        i soldi le facevi quando su 40 partenti c erano 60 iscritti e 20 tornavano a casa.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Filo PromoRacing View Post
          Vedila come ti pare, io non ho mai sostenuto che abbiamo organizzato il trofeo in questo modo per farvi risparmiare, ma come ho detto fin dall'inizio:

          Questo ? l'unica impostazione che abbiamo per organizzare questo trofeo, l'alternativa ? una sola: non farlo.
          se la si mette sotto questo punto di vista, vi appoggio alla grande.
          il motivo della mia incazzatura risiede nel fatto che l'organizzazione su due giorni ? stata spacciata come una formula pi? economica per venire incontro alle esigenze di risparmio del pilota.
          siccome ? una cazzata, mi sono sentito in diritto di esprimere il mio parere.

          bastava semplicemente dire : ragazzi o cos? o non possiamo gareggiare.stop.

          ovviamente rimango del parere che su tre giorni, anche se ci sono tempi morti, si ha anche maggiore rilassatezza mentale.

          inoltre non ho mai detto che voi organizzate con questa modalit? per guadagnare di pi?
          Last edited by gianluca78; 02-04-13, 20:32.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by gianluca78 View Post
            non dire cavolate....c'? anche una notte in meno di albergo!!!!

            li ? il vero risparmio!!!!
            E anche un panino in meno questi si che sono conti per risparmiare ,ma che vadano a cagare,'mmmm

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by lupin81 View Post
              secondo me non si tratta di fare i conti in tasca ma di parlare con senso compiuto. se io devo parlare di una cosa senza sapere come ? veramente non ha senso perche per chi ? nuovo dell ambiente la tua affermzazione anche se ? un opinione. magari anche una stronzata visto che non vera sembra tale.. quindi? si crea solo confusione.

              quale sarebbe la stronzata? dire che con questa cosa qui ci guadagnano gli organizzatori.. nn mi sembra difficile capire che stann facendo i miracoli per fare quello che fanno con gli autodromi che non calano le braghe..

              i soldi le facevi quando su 40 partenti c erano 60 iscritti e 20 tornavano a casa.
              guarda non ho + voglia di continuare a parlare, evidentemente a vuoto, dove vedo la libert? d'opinione la deve avere solo chi ostenta verit?,
              in fondo anche quelle facilmente confutatibili (ho fatto il ddc2011 e conosco personalmente diversi organizzatori): quindi la bibbia del so tutto io tu non capisci un caz tenetevela.
              io con chi mi dovevo scusare l'ho fatto
              discorso chiuso

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Motociclista83 View Post
                Ah questo non lo posso dire, io ho la moto, ci vado ma non son questo fenomeno quindi non mi esprimo su come uno guida.

                Certo gradirei la stessa "imparzialit?" quando si organizzano le cose dato che NON TUTTI sanno le spese che gli organizzatori devono sopportare...e cmq mi ripeto...come io non metto bocca su centralina, rapporti e cose dimili non capendoci nulla, non posso sopportare che mi si dia dell' "approfittatore" quando si organizzano le cose.

                Magari domandare questo si come fa magari AGGRESSIVO 138, ma prendere "lancia in resta" ed attaccare mi sembra fuori luogo... cmq per aggressivo138 non credo che ci siano problemi ma ti faccio rispondere da Filo.
                concordo, io e' dal 2006 che frequento piste come stampa ed a volte fotografia e mi ricordo iscritti al CIV categoria SBK doppiati dopo pochi giri...

                sul discorso organizzatori, la passata stagione ho collaborato con FMI devo dire che da dentro (nel senso che eri contatto con gli organizzatori ed i problemi) le cose si vedono con un altro occhio...

                Comment

                X
                Working...
                X