Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella trovata!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by kindly View Post
    Per le gare di 2 giorni..bella trovata, il risparmio dove sta?
    La cosa ? peggiore di quanto immaginassi, il programma della prima gara al mugello del 27-28 Aprile
    Il venerdi per chi vuole girare promoracing organizza dei turni, ma te ne devi comprare tutti e 5 per essere certo di girare il venerdi, perch? la gara parte dal sabato e infatti la mattina del sabato.
    I turni il sabato ci sono:
    7 turni dalle 9 alle 11:38, poi nella stessa giornata ci sono gli amatori dalle 11:45 alle 13:45
    poi subito dopo ci saranno le 2 qualifiche e ci devi mettere il brafing e mangiare (se riesci), ma praticamente se vuoi cambiare una molla o fare altro alla mo non riesci, per non parlare di una banale scivolata!
    Quindi per non risparmiare nulla ma cercando di non spendere di pi? dello scorso anno, si deve girare e fare 2 turni il sabato mattina e fare la priama qualifica nel pomeriggio, ad esempio turno 9:46 e 11:18.
    calcolando che mezzo c'? il cambio gomme per la qualifica, il breafing ecc!
    la "scusa" ? la solita... : perdi un giorno di lavoro in meno

    peccato che il 90% di chi fa trofei si organizza per tempo e prende ferie per tempo e quindi sa che gare pu? fare e quanto pu? girare / spendere
    e quindi anche quanti giorni di lavoro perdere...se li vuole perdere.

    A conti fatti ci guadagno l'organizzatore del trofeo xxx che comprime in 2gg quello che doveva fare in 3gg

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by cattivik View Post
      la "scusa" ? la solita... : perdi un giorno di lavoro in meno

      peccato che il 90% di chi fa trofei si organizza per tempo e prende ferie per tempo e quindi sa che gare pu? fare e quanto pu? girare / spendere
      e quindi anche quanti giorni di lavoro perdere...se li vuole perdere.

      A conti fatti ci guadagno l'organizzatore del trofeo xxx che comprime in 2gg quello che doveva fare in 3gg
      non dire cavolate....c'? anche una notte in meno di albergo!!!!

      li ? il vero risparmio!!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gianluca78 View Post
        non dire cavolate....c'? anche una notte in meno di albergo!!!!

        li ? il vero risparmio!!!!
        x chi dorme in albergo...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by cattivik View Post
          x chi dorme in albergo...
          non lo so, io no....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by gianluca78 View Post
            non lo so, io no....
            Amb? neanch'io ....visto che faccio le Rhem/speer e quindi sto via dal gioved? pomeriggio e rientro domenica sera.. (finch? posso permettermelo )

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by cattivik View Post
              Amb? neanch'io ....visto che faccio le Rhem/speer e quindi sto via dal gioved? pomeriggio e rientro domenica sera.. (finch? posso permettermelo )
              e quindi il risparmio dove sarebbe????

              non ci riesco proprio ad arrivare....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by gianluca78 View Post
                e quindi il risparmio dove sarebbe????

                non ci riesco proprio ad arrivare....
                gianl? nessuno come per i trofei.........

                Io ho sempre sostenuto che ridurre a 2gg inanzitutto non ? un risparmio
                e seconda cosa ... questi sacrifici te li godi proprio poco.

                a tutti piacerebbe correre che ne so magari nel fia-gt o altro... ma ognuno
                fa quel che fa secondo le proprie disponibilit?.
                quindi ribadisco il discorso della lamentela di kindly... ha ragione
                A conti fatti ci guadagno l'organizzatore del trofeo xxx che comprime in 2gg quello che doveva fare in 3gg

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by cattivik View Post
                  gianl? nessuno come per i trofei.........

                  Io ho sempre sostenuto che ridurre a 2gg inanzitutto non ? un risparmio
                  e seconda cosa ... questi sacrifici te li godi proprio poco.

                  a tutti piacerebbe correre che ne so magari nel fia-gt o altro... ma ognuno
                  fa quel che fa secondo le proprie disponibilit?.
                  quindi ribadisco il discorso della lamentela di kindly... ha ragione
                  A conti fatti ci guadagno l'organizzatore del trofeo xxx che comprime in 2gg quello che doveva fare in 3gg
                  stavo scherzando....sono pienamente d'accordo con voi ma qui sembra che questo sia l'unico modo per correre....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by aggressivo138 View Post
                    Solo per curiosit? io che arrivo sabato Mattino trover? almeno 1 turno di libere ?
                    Non devo obbligatoriamente prenotarlo giusto ?
                    Grazie delle info
                    La prenotazione non ? obbligatoria, ma se vuoi essere sicuro ti conviene farla. I posti non sono infiniti, chi si muove per tempo ha migliori opportunit? di scelta rispetto a che decide sul posto.
                    Penso che ci sar? disponibilit? anche il giorno stesso, ma non te lo posso certo garantire. Se vuoi stare tranquillo l'unica cosa ? prenotare per tempo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      stavo scherzando....sono pienamente d'accordo con voi ma qui sembra che questo sia l'unico modo per correre....
                      Ti ripeto....il NATIONAL NON ? monogomma....

                      Non so che dirvi di pi?....
                      Anzi si....

                      CI GUADAGNIAMO DA FAR SCHIFO PASSARE DA 3 A 2 GIORNATE! Talmente conveniente che vi INVITO caldamente a fare gli organizzatori!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Motociclista83 View Post
                        Ti ripeto....il NATIONAL NON ? monogomma....

                        Non so che dirvi di pi?....
                        Anzi si....

                        CI GUADAGNIAMO DA FAR SCHIFO PASSARE DA 3 A 2 GIORNATE! Talmente conveniente che vi INVITO caldamente a fare gli organizzatori!

                        guarda lungi da me fare i conti in tasca ad un'altro ma

                        se ? vero che prima dovevate pagare 3 gg di pista all'autodromo...
                        adesso ne pagate 2 e non mi venite a raccontare (nonostante alcuni aumenti folli che ho sentito) che 2gg costano come 3

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by cattivik View Post
                          gianl? nessuno come per i trofei.........

                          Io ho sempre sostenuto che ridurre a 2gg inanzitutto non ? un risparmio
                          e seconda cosa ... questi sacrifici te li godi proprio poco.

                          a tutti piacerebbe correre che ne so magari nel fia-gt o altro... ma ognuno
                          fa quel che fa secondo le proprie disponibilit?.
                          quindi ribadisco il discorso della lamentela di kindly... ha ragione
                          A conti fatti ci guadagno l'organizzatore del trofeo xxx che comprime in 2gg quello che doveva fare in 3gg
                          Scusa eh, ma il tuo ragionamento potrebbe avere un senso se avessimo compresso 13 partenze in due giorni anzich? in tre giorni, in quel caso s? che ci avremmo guadagnato.
                          Purtroppo la realt? ? che le partenze in questo weekend del 27/28 Aprile sono solo 6.
                          Quindi dato che sei bravo a fare i conti fatti pure questo: se una gara con 13 partenze la fai in tre giorni (13 x 30 piloti di media a partenza= 390 piloti) e con circa 400 piloti sei pi? o meno a pareggio o forse in attivo. Per garantire lo stesso guadagno su una gara di 2 giorni bisognerebbe che i piloti fossero almeno i 2/3 ovvero 260 (390 diviso 3gg = 130 che moltiplicati per 2 fa 260).
                          Nell'attuale impostazione ? tanto se si arriva a 200 piloti dato che si tratta solo di 6 partenze (di pi? non ci ? stato possibile inserirle per i motivi che abbiamo gi? discusso) e quindi dove ? il guadagno???

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Filo PromoRacing View Post
                            Scusa eh, ma il tuo ragionamento potrebbe avere un senso se avessimo compresso 13 partenze in due giorni anzich? in tre giorni, in quel caso s? che ci avremmo guadagnato.
                            Purtroppo la realt? ? che le partenze in questo weekend del 27/28 Aprile sono solo 6.
                            Quindi dato che sei bravo a fare i conti fatti pure questo: se una gara con 13 partenze la fai in tre giorni (13 x 30 piloti di media a partenza= 390 piloti) e con circa 400 piloti sei pi? o meno a pareggio o forse in attivo. Per garantire lo stesso guadagno su una gara di 2 giorni bisognerebbe che i piloti fossero almeno i 2/3 ovvero 260 (390 diviso 3gg = 130 che moltiplicati per 2 fa 260).
                            Nell'attuale impostazione ? tanto se si arriva a 200 piloti dato che si tratta solo di 6 partenze (di pi? non ci ? stato possibile inserirle per i motivi che abbiamo gi? discusso) e quindi dove ? il guadagno???
                            il guadagno eventuale l'ho detto prima e cmq io non ne faccio un discorso
                            di guadagno Vs. (ribadisco che non vi faccio i conti in tasca)

                            sostengo da SEMPRE che l'utente NON risparmia anzi si diverte MENO !

                            e siccome in moto ci vado per divertirmi assolutamente non far? una w.c.
                            per "ammazzarmi" andando di corse in 2gg.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by cattivik View Post
                              il guadagno eventuale l'ho detto prima e cmq io non ne faccio un discorso
                              di guadagno Vs. (ribadisco che non vi faccio i conti in tasca)
                              sostengo da SEMPRE che l'utente NON risparmia anzi si diverte MENO !
                              e siccome in moto ci vado per divertirmi assolutamente non far? una w.c.
                              per "ammazzarmi" andando di corse in 2gg.
                              Vedila come ti pare, io non ho mai sostenuto che abbiamo organizzato il trofeo in questo modo per farvi risparmiare, ma come ho detto fin dall'inizio:

                              Questo ? l'unica impostazione che abbiamo per organizzare questo trofeo, l'alternativa ? una sola: non farlo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Filo PromoRacing View Post
                                Vedila come ti pare, io non ho mai sostenuto che abbiamo organizzato il trofeo in questo modo per farvi risparmiare, ma come ho detto fin dall'inizio:

                                Questo ? l'unica impostazione che abbiamo per organizzare questo trofeo, l'alternativa ? una sola: non farlo.
                                ma veramente io ho discusso in generale sulla lamentela di Kindly sei
                                tu che hai risposto a me..

                                e cmq ognuno rimane libero di fare e/o pensare come vuole visto che cmq
                                avete trovato diversi iscritti che sono cmq contenti della formula

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X