Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella trovata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    forse non hai capito.
    io non voglio affatto risparmiare, voglio solo gareggiare con la serenit? che avevo lo scorso anno.
    io avrei preferito fare tutto su 3 giorni
    spendere 1000 o 1200 non mi cambia nulla fortunatamente.
    Io non so se ti sei iscritto alla Master o ad altri trofei ma mi chiedo dato che ci sono trofei di due o tre giorni.....

Se sei iscritto alla Master perch? ORA escono queste problematiche dato che era normale ci fossere dei tempi pi? ristretti nei due weekend di gara?

Se parli su 3 giorni perch? non ti sei iscritto al National che fa le gare su 3 giorni? Almeno li puoi fare le cose con calma.

Ma io so gi? quale possono essere le risposte. "NON mi sono iscritto al National perch? LI corr? la mattina presto, LI NON PUOI affittarti i box e LI per forza di cose sarai l'ultima ruota del carro del carrozzone Civ...."

Poi se cos? non si dovesse dimostrare far? mea culpa.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Motociclista83 View Post
      Io non so se ti sei iscritto alla Master o ad altri trofei ma mi chiedo dato che ci sono trofei di due o tre giorni.....

Se sei iscritto alla Master perch? ORA escono queste problematiche dato che era normale ci fossere dei tempi pi? ristretti nei due weekend di gara?

Se parli su 3 giorni perch? non ti sei iscritto al National che fa le gare su 3 giorni? Almeno li puoi fare le cose con calma.

Ma io so gi? quale possono essere le risposte. "NON mi sono iscritto al National perch? LI corr? la mattina presto, LI NON PUOI affittarti i box e LI per forza di cose sarai l'ultima ruota del carro del carrozzone Civ...."

Poi se cos? non si dovesse dimostrare far? mea culpa.....
      non mi sono iscritto ad altri trofei perch? io uso solo dunlop kr e trofei a gomma libera su tre giorni non ci sono

Comment

• Font Size
        Personalmente sono contento che il mio pilota quest'anno sia rimasto a casa per motivi di $$.
        Premesso che proporre un pacchetto di 5 turni ? cosa prettamente commerciale- ne paghi 5 e forse ne farai 3 max 4-,(chiunque abbia frequentato gare e piste sa che 5 turni in un giorno affaticano parecchio piloti, meccanico, e portafogli per le gomme), capisco gli organizzatori per i loro problemi, ma non capisco come in un momento di generale riduzione dei consumi, non siano riusciti a trattare con la societ? di gestione dell'autodromo dei prezzi consoni ai tempi. Qua tutti facciamo fatica anche per le spese ordinarie, mai possibile che le societ? di gestione autodromi si comportino come ai tempi del boom e non perdano clienti??????????????
        Se sono gare amatoriale come giustamente dice Mimmo, lasciate perdere Il Mugello almeno per un anno, magari cominciano a ridimensionarsi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          non mi sono iscritto ad altri trofei perch? io uso solo dunlop kr e trofei a gomma libera su tre giorni non ci sono
          Il National non mi pare sia monogomma.......

Comment

• Font Size
            io sinceramente continuo a non capire dove si vuole andare a parare questa discussione...

Vuoi girare tanto e fare tutto con la massima calma? puoi arrivare il gioved? mattina e girare gioved?, venerd?, sabato e domenica.

Vuoi risparmiare e girare di meno? puoi arrivare sabato mattina, fare un turno di libere (o anche nessuno) poi qualifiche e gara.

Tutti hanno l'opportunit? di fare come meglio credono... 1 turno di libere, 10 turni di libere... quello che vi pare!

Il venerd? proponiamo un pacchetto di 5 turni? se non vuoi fare 5 turni aspetti dopo il 15 aprile e puoi acquistare anche il singolo turno!

Non capisco il problema dove sia????!!!

Vogliamo poi parlare della FMI?
            Inizialmente il trofeo 250 Gp e il national Trophy dovevano essere insieme al Master Cup... ma dato che CIV e Coppa Italia erano in sofferenza la FMI ha pensato di prendere il National Trophy nel CIV e il trofeo 250Gp nella coppa Italia, costringendoci a riorganizzare il programma delle gare strutturandole su 2 giorni, inserendo dei turni di amatori per riempire e recuperare un po di spese...
            Last edited by Filo PromoRacing; 31-03-13, 21:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kavok View Post
              Mugello almeno per un anno, magari cominciano a ridimensionarsi...
              Neanche questo va bene....

Proponi ad un pilota un campionato di 5 gare a MORES, VARANO, FRANCIACORTA, BINETTO E ADRIA rispetto ad un campionato di 5 tappe a VALLELUNGA, MUGELLO, IMOLA, MISANO E MONZA facendo spendere 1/3 rispetto a quest'ultimo e vedrai che ti si dir?....

"e vabb? ma che piste sono, io voglio fare gare dove ci gira il mondiale, vuoi mettere Vallelunga a Binetto" e cose simili...

La verit? ? che si vuole SEMPRE la botte piena e la moglie ubriaca.... Si chiede di abbassare i prezzi e togliere i periodi morti nei weekend di gara....accorgiamo da 3 a 2 i giorni e non va cmq bene perch? "tutto compresso, non ? un attimo di respiro ecc ecc".

Boh.... :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Filo PromoRacing View Post
                io sinceramente continuo a non capire dove si vuole andare a parare questa discussione...

Vuoi girare tanto e fare tutto con la massima calma? puoi arrivare il gioved? mattina e girare gioved?, venerd?, sabato e domenica.

Vuoi risparmiare e girare di meno? puoi arrivare sabato mattina, fare un turno di libere (o anche nessuno) poi qualifiche e gara.

Tutti hanno l'opportunit? di fare come meglio credono... 1 turno di libere, 10 turni di libere... quello che vi pare!

Il venerd? proponiamo un pacchetto di 5 turni? se non vuoi fare 5 turni aspetti dopo il 15 aprile e puoi acquistare anche il singolo turno!

Non capisco il problema dove sia????!!!

Inizialmente il trofeo 250 Gp e il national Trophy dovevano essere insieme al Master Cup... ma dato che CIV e Coppa Italia erano in sofferenza la FMI ha pensato di prendere il National Trophy nel CIV e il trofeo 250Gp nella coppa Italia, costringendoci a riorganizzare il programma delle gare strutturandole su 2 giorni, inserendo dei turni di amatori per riempire e recuperare un po di spese...
                Questo sempre che alla data del 14 non abbiate esaurito tutti i posti con gli amatori......
                Ci state chiedendo di rischiarcela insomma....
                Vuoi la certezza? Ti compri il pacchetto intero oggi, altrimenti si rischia di non provare affatto..... NON ? BELLA QUESTA COSA!:gaen:

A meno che non diciate ora che ci sono dei posti riservati a chi prenota dal 15!
                Attendo con ansia chiarimenti!

Comment

• Font Size
                  personalmente l unica cosa che non mi piace sono le 2 qualifiche nelpomeriggio. avrei preferito 1 mattino e 1 al pomeriggio ma sicuramene non era fattibile fare cosi perche nei buchi tra le qualifiche avrebbero dovuto far girare gli amatori. che per? non possono girare durante la manifestazione ma prima o dopo. per questo i il programma attuale.

oggettivamente invece credo che promoracing siano molto disponibili nel cercare di accontentare i loro piloti o amatori della domenica quindi non sono certo loro la causa dei problemi che evidenziate. loro cercano di mantenere a galla il loro trofeo. si ritrovano tra l incudine e il martello. la gestione mugello che non cala di 1 solo euro perche sono rimasti a 10 anni f? quando soldi e sponsor le trovavi anche se non volevi.e tra ancora peggio la federazione che ? MAFIOSA nel loro operare. qui ? il vero problema. gli hanno segato le gambe prima togliendoli 2 classi chedovevano dividere il week end con loro e poi nuovamente dettando anche le regole del gioco.

ci doveva essere una gara a luglio al mugello che non faceva parte del trofeo master cup ma rimaneva una gara sempre fmi ma organizzata direttamente dalla promo.. bene.. e che si fa di quella gara ? una beata minchia..
                  per? a vallelunga che ? sempre a roma come la nostra grande federazione che si fa? 3 gare per i cazzi proprio del trofeo del centauro.

le cose sono ben piu complesse di quel che si vede e chi i mette la faccia come sempre lo prende in culo.. penso che anche a promoracing sarebbe piaciuto di piu mantenere tutto come lo scorso anno anziche fare i salti mortai per incastrare piloti ed amatori per far tornare i conti.. conti che grazie alla bella federazione del ***** che ci ritroviamo e agli autodromi non torneranno..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    Questo sempre che alla data del 14 non abbiate esaurito tutti i posti con gli amatori......
                    Ci state chiedendo di rischiarcela insomma....
                    Vuoi la certezza? Ti compri il pacchetto intero oggi, altrimenti si rischia di non provare affatto..... NON ? BELLA QUESTA COSA!:gaen:

A meno che non diciate ora che ci sono dei posti riservati a chi prenota dal 15!
                    Attendo con ansia chiarimenti!
                    Allora non ci capiamo...
                    Come ho gi? detto qualche post fa, il venerd? sono previsti 10 turni per i licenziati, 5 per i 1000 e 5 per i 600. Nel caso ci fosse molta richiesta possiamo aggiungere altri 5 turni (come abbiamo gi? fatto il 24 marzo scorso) per i licenziati, togliendoli agli amatori.
                    Questo con l'intenzione e l'impegno di dare la possibilit? a tutti di provare, sia chi acquista il pacchetto di 5 turni (che ? previsto ad un prezzo scontato rispetto al singolo turno) sia chi acquista il singolo turno.
                    Ti ricordo inoltre che al sabato mattina sono previsti altri turni liberi quindi il rischio di non girare non c'?.

Mi sembra che qui si voglia fare polemica a prescindere, senza vere e proprie motivazioni!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Filo PromoRacing View Post
                      Allora non ci capiamo...
                      Come ho gi? detto qualche post fa, il venerd? sono previsti 10 turni per i licenziati, 5 per i 1000 e 5 per i 600. Nel caso ci fosse molta richiesta possiamo aggiungere altri 5 turni (come abbiamo gi? fatto il 24 marzo scorso) per i licenziati, togliendoli agli amatori.
                      Questo con l'intenzione e l'impegno di dare la possibilit? a tutti di provare, sia chi acquista il pacchetto di 5 turni (che ? previsto ad un prezzo scontato rispetto al singolo turno) sia chi acquista il singolo turno.
                      Ti ricordo inoltre che al sabato mattina sono previsti altri turni liberi quindi il rischio di non girare non c'?.

Mi sembra che qui si voglia fare polemica a prescindere, senza vere e proprie motivazioni!
                      No! Nessuna intenzione di fare polemica! Semplicemente non avevo capito una beneamata mazza! E quand'? cosi sono il primo ad ammetterlo, chiedo venia!
                      Tutt appost!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupin81 View Post
                        ci doveva essere una gara a luglio al mugello che non faceva parte del trofeo master cup ma rimaneva una gara sempre fmi ma organizzata direttamente dalla promo.. bene.. e che si fa di quella gara ? una beata minchia..
                        per? a vallelunga che ? sempre a roma come la nostra grande federazione che si fa? 3 gare per i cazzi proprio del trofeo del centauro.
                        La gara di Luglio della Master si doveva fare, infatti i primi volantini del Trofeo sponsorizzavano 6 tappe (3 Mugello, 2 Vallelunga ed 1 Misano), MA poi la Fmi non ha concesso di farle con la motivazione che "vabb?, ma il CIV ? su 5, ti pare che voi fate 6 tappe!".

Per quanto riguarda Vallelunga entro in causa io, il Trofeo del Centauro ? SEMPRE stato a totale carico del Gentlemen's Motor Club, senza aiuti "statali" o di Fmi. Tant? vero che la gara si era programmata su 2 giorni, ma il giovedi PRE GARA data la penuria di iscritti si ? deciso cmq di farla anche se la rimissione era CERTA, dato che la FMI non da NESSUN aiuto per organizzare le gare.

Comment

• Font Size
                          Inizialmente il trofeo 250 Gp e il national Trophy dovevano essere insieme al Master Cup... ma dato che CIV e Coppa Italia erano in sofferenza la FMI ha pensato di prendere il National Trophy nel CIV e il trofeo 250Gp nella coppa Italia, costringendoci a riorganizzare il programma delle gare strutturandole su 2 giorni, inserendo dei turni di amatori per riempire e recuperare un po di spese...[/QUOTE]

Si, mi sta bene tutto e capisco la situazione.....per? se a me avevate fatto fare due griglie anche se non piene......... sarebbero comunque state di aiuto!!

Ora andiamo solo per 40!!!!!

Comment

• Font Size
                            Solo per curiosit? io che arrivo sabato Mattino trover? almeno 1 turno di libere ?
                            Non devo obbligatoriamente prenotarlo giusto ?
                            Grazie delle info

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Motociclista83 View Post
                              Neanche questo va bene....

Proponi ad un pilota un campionato di 5 gare a MORES, VARANO, FRANCIACORTA, BINETTO E ADRIA rispetto ad un campionato di 5 tappe a VALLELUNGA, MUGELLO, IMOLA, MISANO E MONZA facendo spendere 1/3 rispetto a quest'ultimo e vedrai che ti si dir?....

"e vabb? ma che piste sono, io voglio fare gare dove ci gira il mondiale, vuoi mettere Vallelunga a Binetto" e cose simili...

La verit? ? che si vuole SEMPRE la botte piena e la moglie ubriaca.... Si chiede di abbassare i prezzi e togliere i periodi morti nei weekend di gara....accorgiamo da 3 a 2 i giorni e non va cmq bene perch? "tutto compresso, non ? un attimo di respiro ecc ecc".

Boh.... :gaen:
                              quotone... poi alcuni (io non so' andare in moto e lo specifico prima) li vedi girare in piste importanti e ti metti le mani nei capelli.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cuorenero View Post
                                quotone... poi alcuni (io non so' andare in moto e lo specifico prima) li vedi girare in piste importanti e ti metti le mani nei capelli.....
                                Ah questo non lo posso dire, io ho la moto, ci vado ma non son questo fenomeno quindi non mi esprimo su come uno guida.

Certo gradirei la stessa "imparzialit?" quando si organizzano le cose dato che NON TUTTI sanno le spese che gli organizzatori devono sopportare...e cmq mi ripeto...come io non metto bocca su centralina, rapporti e cose dimili non capendoci nulla, non posso sopportare che mi si dia dell' "approfittatore" quando si organizzano le cose.

Magari domandare questo si come fa magari AGGRESSIVO 138, ma prendere "lancia in resta" ed attaccare mi sembra fuori luogo... cmq per aggressivo138 non credo che ci siano problemi ma ti faccio rispondere da Filo.

Comment

X
                                Working...
                                X