? confermato? Chi ha notizie?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
annullata la gara del 15 marzo a vallelunga?
Collapse
X
-
questo la dice lunga su quanti siano-siamo rimasti a correre gare di moto in italia...se permettessero di fare pareggiamenti con partenza da fermo le gare della fim possono anche chiudere
Comment
-
Io non la vedo cos? rosea nemmeno nei pareggiamenti.....in Spagna 3 organizzatori per fare un week...quando fino a 2 anni f? lo faceva uno solo.Originally posted by 55ste55 View Postquesto la dice lunga su quanti siano-siamo rimasti a correre gare di moto in italia...se permettessero di fare pareggiamenti con partenza da fermo le gare della fim possono anche chiudere
Comment
-
hai ragione ti quoto in pieno...xo in italia i vari gully, rosso corsa e promo (per citare i primi 3 che mi vengono in mente) riempiono anche da soli...e se si potessero fare gare vere, sai che spettacolo! tanto che differenza fa fare una gara con gully o una del trofeo amatori,bridgestone,rr,porchetta e prosciutto???Originally posted by Terribile View PostIo non la vedo cos? rosea nemmeno nei pareggiamenti.....in Spagna 3 organizzatori per fare un week...quando fino a 2 anni f? lo faceva uno solo.
non capisco una cosa, se sono le piste che nn vogliono partenze da fermo, la federazione o altro...chi sa mi illumini
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Nel momento in cui c'? una griglia e una premiazione alla fine, diventa una gara!Originally posted by 55ste55 View Posthai ragione ti quoto in pieno...xo in italia i vari gully, rosso corsa e promo (per citare i primi 3 che mi vengono in mente) riempiono anche da soli...e se si potessero fare gare vere, sai che spettacolo! tanto che differenza fa fare una gara con gully o una del trofeo amatori,bridgestone,rr,porchetta e prosciutto???
non capisco una cosa, se sono le piste che nn vogliono partenze da fermo, la federazione o altro...chi sa mi illumini
Anche il fatto di fare la partenza lanciata ? solo un espediente, ma di fatto di gara si tratta e perch? viene stilata una classifica e perch? viene effettuata una premiazione in piena regola.
Ora non so spiegarti bene gli aspetti giuridici, ma di sicuro non vi ? copertura assicurativa ne federale.
Per fare una gara in moto serve la licenza che viene rilasciata dopo ( pi? o meno accurata) visita medica, nelle prove libere possono accedervi tutti quelli muniti di patente di guida...........
La FMI non approva i pareggiamenti...... grazie al *****.... nun ce mangia!!!
Comment
-
Bh? penso che se Un organizzatore volesse organizzare una gara potrebbe farlo solo se i piloti hanno tutti la licenza.Originally posted by 55ste55 View Posthai ragione ti quoto in pieno...xo in italia i vari gully, rosso corsa e promo (per citare i primi 3 che mi vengono in mente) riempiono anche da soli...e se si potessero fare gare vere, sai che spettacolo! tanto che differenza fa fare una gara con gully o una del trofeo amatori,bridgestone,rr,porchetta e prosciutto???
Questo ? il primo motivo che mi viene in mente.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Si, ma mi domando perch? ? obbligatoria la licenza per partecipare ad una gara qualsiasi......Originally posted by Terribile View PostBh? penso che se Un organizzatore volesse organizzare una gara potrebbe farlo solo se i piloti hanno tutti la licenza.
Questo ? il primo motivo che mi viene in mente.
Mi spiego meglio,
Nel mio ambiente, il tiro dinamico, se vuoi partecipare a gare regionali Nazionali devi aver fatto un corso che ti abilita e ti da la possibilit? di partecipare, ma io possessore del campo di tiro posso organizzare eventi sportivi (gare) anche al di fuori del circuito federale, le cosiddette gare di club, dove non ? necessario essere in possesso di alcun tipo di licenza.
Nessuno mi toglie dalla testa che questo sia possibile anche nel motociclismo, dove dal pi? piccolo dei trofei a porchetta e salsiccia ? giusto passare per la federazione, ma per eventuali eventi one event anche no!
Na non succeder? mai! Figuriamoci se la federazione lascia i soldini ad organizzatori ed autodromi!!!!!
Comment
-
? normale...nn ci sono pi? ragazzini, io ricordo miriade di sbabrbati con le moto puzzolenti fare le selettive...ora nei trofei, io a 44 anni sono uno junior!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
NON POSSO CHE QUOTARTI, TRISTEMENTE PERO'Originally posted by mimmo.com View Post? normale...nn ci sono pi? ragazzini, io ricordo miriade di sbabrbati con le moto puzzolenti fare le selettive...ora nei trofei, io a 44 anni sono uno junior!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa che io nel Michelin cup sono iscritto come rooky alla veneranda et? di 47 candeline.........
Cio?, sono iscritto come rooky e nella over 45 allo stesso tempo, se non ? una contraddizione lampante questa di come sta andando a puttane tutto......
Comment
-
Purtroppo i costi sono quelli....non ? che se risparmi il 10-15% allora sei tranquillo e fai un campionato.Originally posted by frankie22 View Postil problema sono le cifre che vengono chieste agli sbarbati per correre.
se i soldi non girano la giostra si ferma.
E comunque i soldi ci sono ? che si st? pi? attenti a dove si spendono....giustamente.
Comment
X

Comment