Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

annullata la gara del 15 marzo a vallelunga?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    annullata la gara del 15 marzo a vallelunga?

    ? confermato? Chi ha notizie?

  • Font Size
    #2
    Si e' stata annullata... Non so perche ancora non lo comunicano!

    Comment


    • Font Size
      #3
      questo la dice lunga su quanti siano-siamo rimasti a correre gare di moto in italia...se permettessero di fare pareggiamenti con partenza da fermo le gare della fim possono anche chiudere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma solo il trofeo di apertura o anche l'interforze etc?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 55ste55 View Post
          questo la dice lunga su quanti siano-siamo rimasti a correre gare di moto in italia...se permettessero di fare pareggiamenti con partenza da fermo le gare della fim possono anche chiudere
          Io non la vedo cos? rosea nemmeno nei pareggiamenti.....in Spagna 3 organizzatori per fare un week...quando fino a 2 anni f? lo faceva uno solo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Terribile View Post
            Io non la vedo cos? rosea nemmeno nei pareggiamenti.....in Spagna 3 organizzatori per fare un week...quando fino a 2 anni f? lo faceva uno solo.
            hai ragione ti quoto in pieno...xo in italia i vari gully, rosso corsa e promo (per citare i primi 3 che mi vengono in mente) riempiono anche da soli...e se si potessero fare gare vere, sai che spettacolo! tanto che differenza fa fare una gara con gully o una del trofeo amatori,bridgestone,rr,porchetta e prosciutto???
            non capisco una cosa, se sono le piste che nn vogliono partenze da fermo, la federazione o altro...chi sa mi illumini

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 55ste55 View Post
              hai ragione ti quoto in pieno...xo in italia i vari gully, rosso corsa e promo (per citare i primi 3 che mi vengono in mente) riempiono anche da soli...e se si potessero fare gare vere, sai che spettacolo! tanto che differenza fa fare una gara con gully o una del trofeo amatori,bridgestone,rr,porchetta e prosciutto???
              non capisco una cosa, se sono le piste che nn vogliono partenze da fermo, la federazione o altro...chi sa mi illumini
              Nel momento in cui c'? una griglia e una premiazione alla fine, diventa una gara!

              Anche il fatto di fare la partenza lanciata ? solo un espediente, ma di fatto di gara si tratta e perch? viene stilata una classifica e perch? viene effettuata una premiazione in piena regola.

              Ora non so spiegarti bene gli aspetti giuridici, ma di sicuro non vi ? copertura assicurativa ne federale.

              Per fare una gara in moto serve la licenza che viene rilasciata dopo ( pi? o meno accurata) visita medica, nelle prove libere possono accedervi tutti quelli muniti di patente di guida...........

              La FMI non approva i pareggiamenti...... grazie al *****.... nun ce mangia!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 55ste55 View Post
                hai ragione ti quoto in pieno...xo in italia i vari gully, rosso corsa e promo (per citare i primi 3 che mi vengono in mente) riempiono anche da soli...e se si potessero fare gare vere, sai che spettacolo! tanto che differenza fa fare una gara con gully o una del trofeo amatori,bridgestone,rr,porchetta e prosciutto???
                non capisco una cosa, se sono le piste che nn vogliono partenze da fermo, la federazione o altro...chi sa mi illumini
                Bh? penso che se Un organizzatore volesse organizzare una gara potrebbe farlo solo se i piloti hanno tutti la licenza.
                Questo ? il primo motivo che mi viene in mente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Bh? penso che se Un organizzatore volesse organizzare una gara potrebbe farlo solo se i piloti hanno tutti la licenza.
                  Questo ? il primo motivo che mi viene in mente.
                  Si, ma mi domando perch? ? obbligatoria la licenza per partecipare ad una gara qualsiasi......

                  Mi spiego meglio,
                  Nel mio ambiente, il tiro dinamico, se vuoi partecipare a gare regionali Nazionali devi aver fatto un corso che ti abilita e ti da la possibilit? di partecipare, ma io possessore del campo di tiro posso organizzare eventi sportivi (gare) anche al di fuori del circuito federale, le cosiddette gare di club, dove non ? necessario essere in possesso di alcun tipo di licenza.

                  Nessuno mi toglie dalla testa che questo sia possibile anche nel motociclismo, dove dal pi? piccolo dei trofei a porchetta e salsiccia ? giusto passare per la federazione, ma per eventuali eventi one event anche no!

                  Na non succeder? mai! Figuriamoci se la federazione lascia i soldini ad organizzatori ed autodromi!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    Ma solo il trofeo di apertura o anche l'interforze etc?
                    Tutti.. Qualche trofeo nn ha raggiunto il numero di iscritti ed e saltato tutto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ????
                      questa ? la fine dei trofei in italia,per davvero..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? normale...nn ci sono pi? ragazzini, io ricordo miriade di sbabrbati con le moto puzzolenti fare le selettive...ora nei trofei, io a 44 anni sono uno junior!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mimmo.com View Post
                          ? normale...nn ci sono pi? ragazzini, io ricordo miriade di sbabrbati con le moto puzzolenti fare le selettive...ora nei trofei, io a 44 anni sono uno junior!!!!!!!!!!!!!!!
                          NON POSSO CHE QUOTARTI, TRISTEMENTE PERO'

                          Pensa che io nel Michelin cup sono iscritto come rooky alla veneranda et? di 47 candeline.........

                          Cio?, sono iscritto come rooky e nella over 45 allo stesso tempo, se non ? una contraddizione lampante questa di come sta andando a puttane tutto......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il problema sono le cifre che vengono chieste agli sbarbati per correre.
                            se i soldi non girano la giostra si ferma.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              il problema sono le cifre che vengono chieste agli sbarbati per correre.
                              se i soldi non girano la giostra si ferma.
                              Purtroppo i costi sono quelli....non ? che se risparmi il 10-15% allora sei tranquillo e fai un campionato.
                              E comunque i soldi ci sono ? che si st? pi? attenti a dove si spendono....giustamente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X