Announcement

Collapse
No announcement yet.

2018 Trofeo Italia 'DAIDEGAS'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • per i piloti a cui necessiti effettuare cambi gomme, abbiamo un centro apposito in autodromo. dovrete pertanto contattare il sottoscritto preventivamente.

    Comment


    • Originally posted by mito22 View Post
      Il Trofeo Italia - "Daidegas". L'Mc. Racing Terni ufficializza per il 2018 la partnership con il famoso sito "Daidegas" curato da Davide Polo, una nuova dimensione sportiva nata dalle sinergie di due realtà ben radicate nel panorama motociclistico nazionale.



      Calendario: Il trofeo è articolato in 5 prove che si svolgeranno negli autodromi di Vallelunga, Misano, Mugello, Imola.

      Possono partecipare tutti i piloti (di entrambi i sessi) in possesso di licenza F.M.I. valida per l’anno in corso. I piloti di età pari o inferiore a 21 anni dovranno conseguire la licenza junior Velocità mentre i piloti di età pari o superiore a 22 anni dovranno conseguire la licenza Senior. La licenza Pilota andrà richiesta al Moto Club di appartenenza o all’M.c Racing Terni. Si precisa che le tipologie di licenze sportive sono in corso di aggiornamento da parte della FMI.

      Classi ammesse:

      Le classi ammesse sono 600 e 1000 entrambe divise in Evo (per i piloti meno performanti) e Expert (per i piloti con più esperienza), in entrambe le classi è presente una classifica per moto immatricolate prima del 2006. Per tutte le categorie il regolamento tecnico è Open.

      Moto ammesse: 600 Evo ed Expert, alle quali sono ammessi motocicli, di qualsiasi marca e modello, derivati di serie, con motore 4T nelle seguenti configurazioni:
      4 cilindri con cilindrata oltre i 400cc fino a 649cc.
      3 cilindri con cilindrata oltre i 400cc fino a 750cc.
      2 cilindri con cilindrata oltre i 400cc fino a 850cc
      1000 Evo ed Expert, alle quali sono ammessi motocicli, di qualsiasi marca e modello, derivati di serie, con motore 4T nelle seguenti configurazioni:
      4 cilindri con cilindrata oltre i 750cc fino a 1200cc.
      2 cilindri con cilindrata oltre gli 850cc.
      L'ammissione di motocicli non rientranti nella classificazione sopra indicata sarà vagliata caso per caso.

      Premiazioni: saranno premiati i primi cinque piloti di ogni classifica.


      Costi: 250 euro iscrizione trofeo, 300 euro iscrizione per ogni singola gara.

      Info: Riccardo Pagliaro cell. 331.3685449 - info@mcracingterni.it
      parlami di più di sta cosa, dammi qualche altra info che nn mi hai aggiornata

      Comment


      • Per la gara del 7 ottobre a misano puoi chiamarmi al cellulare in fondo alla locandina. sarò più esaudente.

        Comment


        • Il Misano Wc ha ospitato la prova assoluta del Trofeo Italia classe 1000 organizzato dalla società sportiva Mc Racing Terni, 27 i piloti iscritti, provenienti da gran parte d'Italia con una forte presenza di Emiliani e Romagnoli che hanno partecipato alla prima edizione della Coppa Emilia Romagna che nasce come classifica interna del Trofeo Italia. Tempo molto variabile con pessime condizioni dell'asfalto durante le qualifiche del sabato con fondo bagnato/umido. Il pole man della prova è stato Davide Eccheli con 1.41.834. Il ventunenne Cristian Redaelli (97) partito dalla prima fila, in seconda posizione con un distacco di soli 13 decimi ha approfittato di un problema di frizione di Eccheli arrivando per primo alla staccata. Il pilota in sella a BMw ha condotto i 10 giri di gara lottando con Giampiero Manzi (718) e il sardo Tommaso Pinna (22) ed è riuscito a tagliare per primo la linea del traguardo vincendo l'edizione 2018 del Trofeo Italia. Sul podio insieme a Lui salgono al 2° posto Tommaso Pinna , 3° Luigi Di Bisceglie, 4° Andrea Redaelli, 5° Alessandro De Momi.

          Ufficio stampa - Mc racing Terni

          Comment

          Working...
          X