Announcement

Collapse
No announcement yet.

2018 Trofeo Italia 'DAIDEGAS'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originally posted by Polsino View Post
    Sono contenti Stefano e Fabrizio di essere stati scelti come testimonial sul manifesto del trofeo?
    Non ho ancora finito di bere!!!

    Comment


    • #32
      Originally posted by giovannimetelli View Post
      bello... complimenti...
      ma il week di gara si svolgera sempre come solito!!!
      venerdi prove libere
      sabato 2 qualifiche
      domenica gara.

      oppure tutto su 2 giornate solo?
      Normalmente come hai ben detto. Poi ci possono essere eccezioni date dagli autodromi che per ragioni connesse ai tempi di manifestazione hanno la facoltà di modificare i programmi

      Comment


      • #33
        Si, ma con un contegno però. se mi viene gente del Civ o SBK mi tocca fare un'altra classifica

        Comment


        • #34
          E' interessante,ma griglia unica 600 e 1000 come quest anno o si torna alla normalità? Quindi coppa Italia o coppa fmi?
          choose.

          Comment


          • #35
            Ottima idea .... Sarà nelle manifestazioni della coppa italia - nel civ o seguirà un percorso diverso ..
            Eh si si ;la moto logora chi non là
            Factory www.badboys-performance.it
            Squadra corse www.speedone.it

            Team Speed One 2014: 2 Posto Trofeo Interforze Cat 600 :2:
            Team Speed One 2013 : i Motoestate Categoria Naked 2 assoluti:2: -1 Trofeo Suzuki Naked Gladius 2013:1:
            Team Speed One 2013 :: Trofeo Motodiserie 600 3 Posto Assoluto :3:
            Team Speed One -Coppa Italia 2012: 1 Trofeo Motorex 600 2012 :1:
            Team Speed One -Coppa Italia 2011: 1 Dunlop Cup Gp 600 2011 :1:

            Comment


            • #36
              Originally posted by mammo900 View Post
              Ottima idea .... Sarà nelle manifestazioni della coppa italia - nel civ o seguirà un percorso diverso ..
              Interessa anche a me questa domanda...

              Comment


              • #37
                Originally posted by pelison View Post
                Interessa anche a me questa domanda...
                Ma tu non vai un po' troppo forte x fare sto trofeo o sbaglio [emoji23][emoji23]

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                Comment


                • #38
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  Ma tu non vai un po' troppo forte x fare sto trofeo o sbaglio [emoji23][emoji23]

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                  Aspetta, magari ti confondi con qualcun'altro
                  "un po' troppo forte" non mi rispecchia!!!

                  Comunque mi sarebbe interessato per fare, eventualmente, qualche WC come allenamento. Ma dipende dalla disponibilità dell'organizzatore, dalle date e/o coincidenza con il trofeo che faccio.

                  Comment


                  • #39
                    Originally posted by pelison View Post
                    Aspetta, magari ti confondi con qualcun'altro
                    "un po' troppo forte" non mi rispecchia!!!

                    Comunque mi sarebbe interessato per fare, eventualmente, qualche WC come allenamento. Ma dipende dalla disponibilità dell'organizzatore, dalle date e/o coincidenza con il trofeo che faccio.
                    Bè io ho visto i risultati del Mugello e i primi col mille han fatto 59, quindi livello più basso anche di un amatori base a spanne direi

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • #40
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      Bè io ho visto i risultati del Mugello e i primi col mille han fatto 59, quindi livello più basso anche di un amatori base a spanne direi

                      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                      Quest'anno...negli anni scorsi (2015 e 2016 ad esempio) ci correva anche Paolo Blora, ed i primi 4/5 giravano tutti sul '57 al Mugello e '42 a Vallelunga/Misano!

                      Comment


                      • #41
                        io ci sarò!
                        https://www.facebook.com/FcRacingTeam

                        Comment


                        • #42
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Il Trofeo Italia - "Daidegas". L'Mc. Racing Terni ufficializza per il 2018 la partnership con il famoso sito "Daidegas" curato da Davide Polo, una nuova dimensione sportiva nata dalle sinergie di due realtà ben radicate nel panorama motociclistico nazionale.



                          Calendario: Il trofeo è articolato in 5 prove che si svolgeranno negli autodromi di Vallelunga, Misano, Mugello, Imola.

                          Possono partecipare tutti i piloti (di entrambi i sessi) in possesso di licenza F.M.I. valida per l’anno in corso. I piloti di età pari o inferiore a 21 anni dovranno conseguire la licenza junior Velocità mentre i piloti di età pari o superiore a 22 anni dovranno conseguire la licenza Senior. La licenza Pilota andrà richiesta al Moto Club di appartenenza o all’M.c Racing Terni. Si precisa che le tipologie di licenze sportive sono in corso di aggiornamento da parte della FMI.

                          Classi ammesse:

                          Le classi ammesse sono 600 e 1000 entrambe divise in Evo (per i piloti meno performanti) e Expert (per i piloti con più esperienza), in entrambe le classi è presente una classifica per moto immatricolate prima del 2006. Per tutte le categorie il regolamento tecnico è Open.

                          Moto ammesse: 600 Evo ed Expert, alle quali sono ammessi motocicli, di qualsiasi marca e modello, derivati di serie, con motore 4T nelle seguenti configurazioni:
                          4 cilindri con cilindrata oltre i 400cc fino a 649cc.
                          3 cilindri con cilindrata oltre i 400cc fino a 750cc.
                          2 cilindri con cilindrata oltre i 400cc fino a 850cc
                          1000 Evo ed Expert, alle quali sono ammessi motocicli, di qualsiasi marca e modello, derivati di serie, con motore 4T nelle seguenti configurazioni:
                          4 cilindri con cilindrata oltre i 750cc fino a 1200cc.
                          2 cilindri con cilindrata oltre gli 850cc.
                          L'ammissione di motocicli non rientranti nella classificazione sopra indicata sarà vagliata caso per caso.

                          Premiazioni: saranno premiati i primi cinque piloti di ogni classifica.


                          Costi: 250 euro iscrizione trofeo, 300 euro iscrizione per ogni singola gara.

                          Info: Riccardo Pagliaro cell. 331.3685449 - info@mcracingterni.it
                          per i ragazzi della ss300 nulla ??
                          lovatosbike racing team

                          Comment


                          • #43
                            Grandiosa iniziativa!
                            Non è una critica, ma un pour parler. In effetti una categoria SS300 come dice non sarebbe male, come credo non lo sarebbe includere nativamente la possibilità di far correre GSX-R 750, 848 ed F3-800, che potrebbero fare categoria a sé (invento, under-1000), includendo anche 899 e 959, perché diversamente ci si ritroverebbe ad esempio con una 899 a correre contro i 1000 a 4C, una situazione simile a quella che avviene (e la gente mal tollera) normalmente nei vari trofei nazionali, dove i 750 vengono fatti correre contro i 600, senza contare che non consente proprio a tutti di partecipare, al di là della giusta valutazione del singolo che viene citata nel regolamento.

                            Comment


                            • #44
                              Per far disputare una classe 300 si dovrebbe creare una terza griglia (300, 600 e 1000), e non credo che da un punto di vista organizzativo ciò sia così facile ed economico!

                              PS: a me la classe 300 non piace per nulla, né nel CIV, né tanto meno nel mondiale...ma questa è un'altra storia!
                              Last edited by stradivari; 25-10-17, 12:23.

                              Comment


                              • #45
                                Penso che l'intento di questo trofeo non sia fare CIV 2..... Ma di far partecipare 'piloti' amatoriali e farli avvicinare alle 'competizioni'... senza però far pagare cifre pazzesche...

                                Come si può capire.. gli organizzatori non hanno come prima punto della lista ilguadagnare... Ma far fare un passo a tante persone che magari non si sentono pronte o adatte a passi economici o trofei troppo spinti...

                                Per parlare..

                                Comment

                                Working...
                                X