Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho scritto dei titUli papabili dal dottore....Giorgio ha altro a cui pensare
Mi sa che i pesci Rossi nuotano indisturbati da qualche altra parte
No caro pesce Rossi
Io ho scritto: Lorenzo campione 2018 come Maverick, quindi soggetto del discorso: Lorenzo.
Tu hai risposto vincer� per lo meno il rally o il titolo morale.
Se vuoi ripetizioni di grammatica chiedi all'utente Bruno Rambolini [emoji3]
Certo che introdurre gi? delle novit? di ciclistica sulla GP18 pare un filino in contrasto col "normale" modus-operandi di Gigi... bho?
Che sia emersa qualche grossa magagna malgrado i tempi eccellenti?
Se solo tu sapessi cosa mi hanno raccontato di quello che tutte le squadre (TUTTE!) hanno combinato a Sepang...
Sono riuscito a zittire persino Molla...
E c'? da credere che sia tutto assolutamente vero con la dichiarazione di Dall'Igna:
?Nel prossimo test ci concentreremo sicuramente sull?aerodinamica, ma non solamente l?. Avremo novit? per la ciclistica, delle idee che hanno avuto riscontri positivi nelle simulazioni. Abbiamo un po? di ingredienti da mescolare nella pentola e vedremo cosa uscir??.
Simulazioni, modo elegante per definire quello che ? stato fatto (o disfatto) nei box di Sepang.
Comment