Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo PRIMO nei test di Sepang MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo PRIMO nei test di Sepang MotoGP

Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) ? 1?58?830 (1? - oggi 48 giri)
    ?Parto da Sepang molto soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto in questi tre gorni, non solo per il tempo che ho ottenuto oggi, ma anche perch? sono convinto che la moto sia migliorata in molti aspetti rispetto allo scorso anno. Adesso la sento pi? adatta al mio stile di guida e sono pi? a mio agio quando la guido, ma dobbiamo ancora capire alcune cose per poter sfruttare al massimo il suo potenziale. Siamo solo all?inizio dell?anno per? ho gi? delle buone sensazioni e adesso sar? importante poterle confermare anche nel prossimo test in Tailandia.?

• Font Size
    Sono solo test, ma essere primi ? sempre una soddisfazione

Comment

• Font Size
      Lorenzo ha fatto il record ASSOLUTO della pista... talmente veloce da mandare in crash pure il forum

Comment

Originally posted by kuorenero View Post
        Lorenzo ha fatto il record ASSOLUTO della pista... talmente veloce da mandare in crash pure il forum
        Ahahahaha credo che lo abbiamo pensato tutti

Una sola considerazione. Al di l? del giro super record come passo sono in tanti vicini.. e il migliore ? Marquez (vedi https://www.gpone.com/it/2018/01/31/...o-marquez.html).

Comunque non mi voglio bruciare tutti i commenti ora.. concludo solo con un cosa: bentornato JLo.
        MotoGP: ANALISI - I cronologici dell?ultimo giorno di test vedono lo spagnolo della Honda quasi mezzo secondo pi? veloce rispetto a Lorenzo

Comment

• Font Size
          Ci andrei cauto a prendere i tempi "di passo" di una tre giorni di test come fossero quelli risultanti da una free practice di un GP, sono cose profondamente differenti.
          Tuttosommato la velocit? pura in questo caso mi pare un segnale un po' pi? affidabile del puro e semplice feeling del pilota col mezzo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by il_muska View Post

Ahahahaha credo che lo abbiamo pensato tutti

Una sola considerazione. Al di l? del giro super record come passo sono in tanti vicini.. e il migliore ? Marquez (vedi https://www.gpone.com/it/2018/01/31/...o-marquez.html).

Comunque non mi voglio bruciare tutti i commenti ora.. concludo solo con un cosa: bentornato JLo.
            Quello che vuoi...ma qui tanta gente ? ancora l? fuori arrampicata agli specchi che cerca di arrivare l? dove nessuno ? giunto prima
            Sono il primo a dire che son soltanto test...per? il record assoluto della pista ? tanta roba, la moto mota e Lorenzo pure....
            Vediamo il prossimo...

Comment

• Font Size
              Io continuo a vederla un p? grigria per yamaha..
              in ogni caso prossimo anno sembra davvero che i 3 top team possano giocarsi podi e vittorie con entrambi i piloti. Per gli outsider diventa difficile anche solo fare una top 5

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Sono solo test, ma essere primi ? sempre una soddisfazione
                Si... per? davanti a tutti.. e gli altri mica cazzeggiavano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Durim View Post
                  Io continuo a vederla un p? grigria per yamaha..
                  in ogni caso prossimo anno sembra davvero che i 3 top team possano giocarsi podi e vittorie con entrambi i piloti. Per gli outsider diventa difficile anche solo fare una top 5
                  Mah..... pedrosa NI..... diciamo che se tanto mi d? tanto... Lorenzo per? potrebbe finalmente guadagnarsi lo stipendio faraonico che gli sgancia audi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Si... per? davanti a tutti.. e gli altri mica cazzeggiavano...
                    Per questo motivo ho scritto "bella soddisfazione"

Comment

• Font Size
                      LOrenzo l'anno scorso a Sepang come era andato?

Comment

• Font Size
                        io aspetterei ancora.non ha fatto prove di passo gara

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vibo1986 View Post
                          Ha provato un long run ma si ? fermato dopo pochi giri (come Vinales) perch? i tempi non erano buoni, a detta sua per un problema sulla moto.

Il giro ? stato un super giro, sicuramente indicativo di un netto miglioramento dall'anno scorso, per? ? arrivato al quarto time attack consecutivo, dopo che al terzo era caduto nel tentativo di migliorarsi. ho letto che ha fatto il tempo con la carena triplano dell'anno scorso, qualcuno sa se era anche la moto dell'anno scorso? Perch? anche Dovi ? caduto con la moto1 e poi ha continuato il test con la gp17.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vibo1986 View Post
                            Certo per carit?......anzi.. sarebbe SOLO CHE ORA eh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mino82 View Post
                              Ha provato un long run ma si ? fermato dopo pochi giri (come Vinales) perch? i tempi non erano buoni, a detta sua per un problema sulla moto.

Il giro ? stato un super giro, sicuramente indicativo di un netto miglioramento dall'anno scorso, per? ? arrivato al quarto time attack consecutivo, dopo che al terzo era caduto nel tentativo di migliorarsi. ho letto che ha fatto il tempo con la carena triplano dell'anno scorso, qualcuno sa se era anche la moto dell'anno scorso? Perch? anche Dovi ? caduto con la moto1 e poi ha continuato il test con la gp17.
                              Ah non erano entrambi con la GP18?

Comment

X
                              Working...
                              X