Originally posted by ColeTricke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha in crisi
Collapse
X
-
Originally posted by Mino82 View PostAnche io avevo capito questo, per? Meregalli nell'intervista afferma che la moto di Zarco e gli ufficiali hanno di base la stessa elettronica. E qui le cose non mi tornano...forse che Zarco stia utilizzando telaio 16 e motore 17 con AI implementata? Perch? se stesse usando il motore 16 dubito fortemente che Yamaha gli darebbe l'elettronica aggiornata degli ufficiali. L'alternativa ? che non abbiano inserito AI neanche nella 18
Non per niente il Thread si chiama ?Yamaha in Crisi?
comunque la risposta pi? plausibile sulla velocit? di Zarco l?ha data Dovizioso a moto.it quando dice che Zarco ha solo da far quello (andare veloce) mentre gli ufficiali in un momento di crisi provano un sacco di componenti diverse e in quelle condizioni non ? possibile fare il tempo.Last edited by borgusio; 28-02-18, 09:00.
Comment
-
Originally posted by borgusio View Post
Hahahah, esatto!
comunque la risposta pi? plausibile sulla velocit? di Zarco l?ha data Dovizioso a moto.it quando dice che Zarco ha solo da far quello (andare veloce) mentre gli ufficiali in un momento di crisi provano un sacco di componenti diverse e in quelle condizioni non ? possibile fare il tempo.
"La sua moto e quelle del team ufficiale in questo momento sono molto simili, la maggiore differenza ? che noi abbiamo una successiva evoluzione del motore?.
Se vuoi te la traduco, in soldoni significa "stessa moto e motore evoluto per gli ufficiali".
Zarco va pi? forte semplicemente perch? ? pi? veloce col pacchetto a disposizione, e magari pure in assoluto.. chiss?.
Senza IA, omini verdi e seghe mentali assortite.
Comment
-
-
Originally posted by borgusio View Post
Hahahah, esatto!
comunque la risposta pi? plausibile sulla velocit? di Zarco l?ha data Dovizioso a moto.it quando dice che Zarco ha solo da far quello (andare veloce) mentre gli ufficiali in un momento di crisi provano un sacco di componenti diverse e in quelle condizioni non ? possibile fare il tempo.
Comment
-
Per me il nodo ? DNA Moto vs Setting Moto ... e questo deriva dallo Stile del Pilota ...
NON trovo in alcun modo possibile pensare che Zarco abbia un elettronica superiore alle Ufficiali.
Cio? parlando di Yamaha vs Honda e Ducati allora pu? essere un discorso, ma qui NO!
Comment
-
Originally posted by bobber View Postdurim- cartellino giallo
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPer me il nodo ? DNA Moto vs Setting Moto ... e questo deriva dallo Stile del Pilota ...
NON trovo in alcun modo possibile pensare che Zarco abbia un elettronica superiore alle Ufficiali.
Cio? parlando di Yamaha vs Honda e Ducati allora pu? essere un discorso, ma qui NO!
Comment
-
Originally posted by flaga View Post
Durim cartellino giallo per aver detto Tonnosan? Per un discorso di equit?, spero per chi in altrettanto modo ha risposto a Durim con: "Durimdicomprendonio" e poi si lamenta che si e' rotto i coglioni che gli si storpia il nick, di giallo ci sia una bella banana
Ad ogni modo mi sembra che in questa questione tu non c'entri per niente quindi sarebbe meglio ne rimanessi fuori, altrimenti qui diventa peggio dell'asilo...Last edited by TommySan; 28-02-18, 13:35.
Comment
-
Originally posted by TommySan View Post
Io ho detto un'altra cosa non ho detto che Rossi ha dato un calcio a Marquez e quello che dice la direzione gara ti ? stato riportato : "ma secondo le regole Marquez non ha cercato alcun contatto, quindi non ha infranto alcuna regola, ma riteniamo che il suo comportamento stava infastidendo Rossi che pertanto ha reagito" quindi la mia frase ci sono persone intelligenti che pensano che MM ? caduto per aver dato una testata a VR era calzante e lo era proprio per quelli come te che sono Durimdicomprendonio!!!!
Evita di storpiare il mio nick, se non sei d'accordo con quello che scrivo puoi contestarlo ed esporre la tua visione dei fatti, se ha argomenti, hai rotto i coglioni con le offese ed ora a storpiare il nick.
perch? la reazione di rossi di cui parla la direzione gara ? quella di aver portato mm verso l'esterno della pista. Ma li mm non ? caduto. Il calcio non c? stato come conferma la direzione gara. Quindi mm come ? caduto?
Perch? a me sembra lampante che mm sia andato adosso a vr che stava avanti...ed ? caduto. Come gi? avvenuto in argentina di quell'anno.
Ps: chiedo scuasa per la storpiatura del nome tommyLast edited by Durim; 28-02-18, 13:41.
Comment
-
Come si fa ad avere un comportamento Ignobile quando si posta e poi condannare una storpiatura
Originally posted by Mino82 View PostNo Lucio, la questione ? se Zarco ha l'elettronica vecchia o se ha la stessa degli ufficiali. Di sicuro non ha un'elettronica superiore
Comment
-
Originally posted by Mino82 View PostNo Lucio, la questione ? se Zarco ha l'elettronica vecchia o se ha la stessa degli ufficiali. Di sicuro non ha un'elettronica superiore
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Ma quindi? Come ? caduto marquez?
perch? la reazione di rossi di cui parla la direzione gara ? quella di aver portato mm verso l'esterno della pista. Ma li mm non ? caduto. Il calcio non c? stato come conferma la direzione gara. Quindi mm come ? caduto?
Perch? a me sembra lampante che mm sia andato adosso a vr che stava avanti...ed ? caduto. Come gi? avvenuto in argentina di quell'anno.
Ps: chiedo scuasa per la storpiatura del nome tommy
Questo ha detto e visto la direzione di gara, nessuna testa o spallata di Marquez e nessun calcio di VR, ma solo la manovra scorretta di VR che lo ha portato alla penalizzazione.
Quanto al calcio non c'? stato ma VR la gamba l'ha sposta dalla pedana, e la mia ipotesi ? che in qualche modo abbia urtato o la leva freno della honda o l'avambraccio di MM facendolo cadere, ma questa ? la mia opinione.
Scuse accettate!!
E torniamo in topic!!!
Comment
-
Quindi scrivere San Tonny o Durim di Comprendoniom da oggi ? offesa da lavare con le scuse ???
Giusto per sapere neh!
Cmq bel gesto, bravi! anche se mi ricorda molto i tempi dell'asilo con la maestra
Su MM a Sepang, oggi abbiamo capito che ha fatto tutto DA SOLO !!!
La Riprova ? che SA come Rialzarsi da Cadute Impossibili, e qui invece si ? lasciato andare in terra ...
Qualsiasi credete sia l'azione innescante !!! Ma che c'entra con Crisi Yamaha
Comment
X
Comment