Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZARCO quindi che dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Quando KTM entr? nell'orbita della MotoGP, Pit Beirer fu adamantino: disse che l'obbiettivo della casa di Mattinghofen sarebbe stato di "battere la Honda".

Soffiare ad Honda (probabilmente con una camionata di quattrini) un pilota con 13 anni di esperienza in MotoGP e sempre sulla Honda, equivarrebbe -per la KTM - ad una sestina al superenalotto.
    Secondo me a loro serve un top rider affamato pi? che un collaudatore...

Comment

• This reply by Nace72 has been deleted by Lele-R1-Crash

Font Size
      Originally posted by Mamo il polso View Post
      secondo me c'? del vero in quello che dite entrambi... son sempre successe senza per forza crear scandali o complotti...
      lui ? uno con le palle e mi sembra di capire anche persona intelligente... in piu' essendo francese riesce ad esprimere ai tecnici sensazioni e pareri diretti e chiari.... nel breve tempo di un week di gara tra turni sempre piu corti, caos, impegni, non sempre ? facile instaurare un buon feeling coi tecnici e farsi capire al millesimo

Ma il senso del mio dubbio e' proprio questo..hanno un occhio di riguardo in pi?...proprio perche' e' Francese.. e sappiamo tutti quanto siano nazionalisti i Francesi.. in pi? avere un pilota che corre in un team al top, porta vantaggi anche a loro a livello di marketing
      Non e' che gli hanno rifilato una gommina di nascosto nel motorhome eehh.. capiamoci..!!
      Ma molto probabilmente se c'e una possibilta' di una gomma con un certo rendimento per un giro secco per la qualifica , oppure anche di una certa durata da stare in testa alla gara per avere maggiore visibilta' ...di sicuro gliela consigliano
      Poi sta a lui a sfruttare l'occasione..
      Un brocco non diventa fenomeno con una gomma migliore..
      Ma un buon pilota di sicuro pu? migliorare le sue performance

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post

Secondo me a loro serve un top rider affamato pi? che un collaudatore...
      Potrei cedere alla tentazione di fare una battutaccia, sull'onda di recenti contratti (anzi, uno in particolare) e relative polemiche. Mi limito a non replicare.

Comment

• Font Size

Potrei cedere alla tentazione di fare una battutaccia, sull'onda di recenti contratti (anzi, uno in particolare) e relative polemiche. Mi limito a non replicare.
        Beh siamo su un forum,? legittimo tu possa farlo

Comment

• Font Size

Quando KTM entr? nell'orbita della MotoGP, Pit Beirer fu adamantino: disse che l'obbiettivo della casa di Mattinghofen sarebbe stato di "battere la Honda".

Soffiare ad Honda (probabilmente con una camionata di quattrini) un pilota con 13 anni di esperienza in MotoGP e sempre sulla Honda, equivarrebbe -per la KTM - ad una sestina al superenalotto.
          Per battere la Honda devono prima ab-battere Marc...senza il 93 la Honda non vincerebbe nulla, ? lapalissiano! Poi si possono inventare 1000mila kazzate sulla motomigloredelmondo con turboreattori intelligenti ma 4 titoli su 5 sono tutti farina del sacco di Marc...chi non vede questo o capisce poco di motociclismo sportivo o fa lo scemo tanto per scatenar polemica sterile e ci sta...intanto va detto che il boss di KTM ha fatto espliciti apprezzamenti su Zarco e ora che ha comprato tech3 mi dite che si lascia scappare il suo pilota di punta??? Possibile ma per me alquanto improbabile...chiss?
          Last edited by piùpeloxtutti; 20-03-18, 20:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Per battere la Honda devono prima ab-battere Marc
            Sulla questione mercato: le premesse rimangono tali almeno fino al rientro in Europa: dopo Jerez ci sar? un'attivit? parossistico-mercuriale, ma in Argentina ed in Texas le carte "dovrebbero" rimanere coperte.

Comment

• Font Size

Sulla questione mercato: le premesse rimangono tali almeno fino al rientro in Europa: dopo Jerez ci sar? un'attivit? parossistico-mercuriale, ma in Argentina ed in Texas le carte "dovrebbero" rimanere coperte.
              Scusa ma con Tapatalk i messaggi vengono parzialmente cancellati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Per battere la Honda devono prima ab-battere Marc...senza il 93 la Honda non vincerebbe nulla, ? lapalissiano! Poi si possono inventare 1000mila kazzate sulla motomigloredelmondo con turboreattori intelligenti ma 4 titoli su 5 sono tutti farina del sacco di Marc...chi non vede questo o capisce poco di motociclismo sportivo o fa lo scemo tanto per scatenar polemica sterile e ci sta...intanto va detto che il boss di KTM ha fatto espliciti apprezzamenti su Zarco e ora che ha comprato tech3 mi dite che si lascia scappare il suo pilota di punta??? Possibile ma per me alquanto improbabile...chiss?
                Asimo,il turbo boost,ora Honda con motore superiore a Ducati,Marc che si accontenta pur avendo la moto migliore mentre Dovi con moto molto inferiore...se ne leggono di sparate eh :-D

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Asimo,il turbo boost,ora Honda con motore superiore a Ducati,Marc che si accontenta pur avendo la moto migliore mentre Dovi con moto molto inferiore...se ne leggono di sparate eh :-D
                  Molla ha imparato a fare il pescatore peccato che ormai molti di noi abbiano capito il suo giochino e quindi rimane da solo coi suoi fantAsImi...

Comment

• Font Size
                    Asimo non c'? pi?, ma se chiedete a Borgusio c'? anche di meglio...
                    In compenso di Asini che scrivono c'? pieno il forum

Oggi ho rivisto l'arrivo dall'onboard camera di Dovi, ? impressionante come veniva raggiunto!!!
                    E voi state ancora a cercare scuse che non ci sono, la verit? fa male cari Marchettari

Comment

• Font Size
                      Va la Sampei! Fa il bravo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Asimo non c'? pi?, ma se chiedete a Borgusio c'? anche di meglio...
                        In compenso di Asini che scrivono c'? pieno il forum

Oggi ho rivisto l'arrivo dall'onboard camera di Dovi, ? impressionante come veniva raggiunto!!!
                        E voi state ancora a cercare scuse che non ci sono, la verit? fa male cari Marchettari

Comment

• Font Size
                          Va la Sampei! Fa il bravo

pi?pelo tu sei troppo ottimista, va che mollUccio crede davvero a quello che dice.

Comment

• Font Size
                            Credo a ci? che VEDO !!!
                            Se voi mettete la testa nel buco del culo per vedere le costellazioni ...
                            magari ci trovate pure il pianeta da cui arriva MM

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Credo a ci? che VEDO !!!
                              Se voi mettete la testa nel buco del culo per vedere le costellazioni ...
                              magari ci trovate pure il pianeta da cui arriva MM
                              quello che vedi ? una rielaborazione del tuo cervello, ? li che avviene l'inghippo

quella bellissima frase iomoto dentro di s? l'aveva dedicata a te, buon anima.
                              Last edited by Chronic; 21-03-18, 08:32.

Comment

X
                              Working...
                              X