Originally posted by Bruno Rabolini
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZARCO quindi che dite?
Collapse
X
-
24-03-18, 06:53This reply by Nace72 has been deleted by Lele-R1-Crash
Originally posted by Mamo il polso View Postsecondo me c'? del vero in quello che dite entrambi... son sempre successe senza per forza crear scandali o complotti...
lui ? uno con le palle e mi sembra di capire anche persona intelligente... in piu' essendo francese riesce ad esprimere ai tecnici sensazioni e pareri diretti e chiari.... nel breve tempo di un week di gara tra turni sempre piu corti, caos, impegni, non sempre ? facile instaurare un buon feeling coi tecnici e farsi capire al millesimo
Ma il senso del mio dubbio e' proprio questo..hanno un occhio di riguardo in pi?...proprio perche' e' Francese.. e sappiamo tutti quanto siano nazionalisti i Francesi.. in pi? avere un pilota che corre in un team al top, porta vantaggi anche a loro a livello di marketing
Non e' che gli hanno rifilato una gommina di nascosto nel motorhome eehh.. capiamoci..!!
Ma molto probabilmente se c'e una possibilta' di una gomma con un certo rendimento per un giro secco per la qualifica , oppure anche di una certa durata da stare in testa alla gara per avere maggiore visibilta' ...di sicuro gliela consigliano
Poi sta a lui a sfruttare l'occasione..
Un brocco non diventa fenomeno con una gomma migliore..
Ma un buon pilota di sicuro pu? migliorare le sue performance -
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13867
- 57
- Maschio
- 2,181
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Per battere la Honda devono prima ab-battere Marc...senza il 93 la Honda non vincerebbe nulla, ? lapalissiano! Poi si possono inventare 1000mila kazzate sulla motomigloredelmondo con turboreattori intelligenti ma 4 titoli su 5 sono tutti farina del sacco di Marc...chi non vede questo o capisce poco di motociclismo sportivo o fa lo scemo tanto per scatenar polemica sterile e ci sta...intanto va detto che il boss di KTM ha fatto espliciti apprezzamenti su Zarco e ora che ha comprato tech3 mi dite che si lascia scappare il suo pilota di punta??? Possibile ma per me alquanto improbabile...chiss?Originally posted by Bruno Rabolini View Post
Quando KTM entr? nell'orbita della MotoGP, Pit Beirer fu adamantino: disse che l'obbiettivo della casa di Mattinghofen sarebbe stato di "battere la Honda".
Soffiare ad Honda (probabilmente con una camionata di quattrini) un pilota con 13 anni di esperienza in MotoGP e sempre sulla Honda, equivarrebbe -per la KTM - ad una sestina al superenalotto.Last edited by piùpeloxtutti; 20-03-18, 20:36.
- Likes 1
Comment
-
Sulla questione mercato: le premesse rimangono tali almeno fino al rientro in Europa: dopo Jerez ci sar? un'attivit? parossistico-mercuriale, ma in Argentina ed in Texas le carte "dovrebbero" rimanere coperte.Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Per battere la Honda devono prima ab-battere Marc
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13867
- 57
- Maschio
- 2,181
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Scusa ma con Tapatalk i messaggi vengono parzialmente cancellatiOriginally posted by Bruno Rabolini View Post
Sulla questione mercato: le premesse rimangono tali almeno fino al rientro in Europa: dopo Jerez ci sar? un'attivit? parossistico-mercuriale, ma in Argentina ed in Texas le carte "dovrebbero" rimanere coperte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Asimo,il turbo boost,ora Honda con motore superiore a Ducati,Marc che si accontenta pur avendo la moto migliore mentre Dovi con moto molto inferiore...se ne leggono di sparate eh :-DOriginally posted by pi?peloxtutti View Post
Per battere la Honda devono prima ab-battere Marc...senza il 93 la Honda non vincerebbe nulla, ? lapalissiano! Poi si possono inventare 1000mila kazzate sulla motomigloredelmondo con turboreattori intelligenti ma 4 titoli su 5 sono tutti farina del sacco di Marc...chi non vede questo o capisce poco di motociclismo sportivo o fa lo scemo tanto per scatenar polemica sterile e ci sta...intanto va detto che il boss di KTM ha fatto espliciti apprezzamenti su Zarco e ora che ha comprato tech3 mi dite che si lascia scappare il suo pilota di punta??? Possibile ma per me alquanto improbabile...chiss?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13867
- 57
- Maschio
- 2,181
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Molla ha imparato a fare il pescatoreOriginally posted by interceptor79 View PostAsimo,il turbo boost,ora Honda con motore superiore a Ducati,Marc che si accontenta pur avendo la moto migliore mentre Dovi con moto molto inferiore...se ne leggono di sparate eh :-D
peccato che ormai molti di noi abbiano capito il suo giochino e quindi rimane da solo coi suoi fantAsImi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Asimo non c'? pi?, ma se chiedete a Borgusio c'? anche di meglio...
In compenso di Asini che scrivono c'? pieno il forum
Oggi ho rivisto l'arrivo dall'onboard camera di Dovi, ? impressionante come veniva raggiunto!!!
E voi state ancora a cercare scuse che non ci sono, la verit? fa male cari Marchettari
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13867
- 57
- Maschio
- 2,181
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAsimo non c'? pi?, ma se chiedete a Borgusio c'? anche di meglio...
In compenso di Asini che scrivono c'? pieno il forum
Oggi ho rivisto l'arrivo dall'onboard camera di Dovi, ? impressionante come veniva raggiunto!!!
E voi state ancora a cercare scuse che non ci sono, la verit? fa male cari Marchettari

Comment
-
-
quello che vedi ? una rielaborazione del tuo cervello, ? li che avviene l'inghippoOriginally posted by Mr.Molla View PostCredo a ci? che VEDO !!!
Se voi mettete la testa nel buco del culo per vedere le costellazioni ...
magari ci trovate pure il pianeta da cui arriva MM
quella bellissima frase iomoto dentro di s? l'aveva dedicata a te, buon anima.Last edited by Chronic; 21-03-18, 08:32.
Comment
X

Comment