Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZARCO quindi che dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post

pi?pelo tu sei troppo ottimista, va che mollUccio crede davvero a quello che dice.
    Ma no...? che quando Honda va forte a lui viene il mestruo e non capisce pi? niente ma poi gli passa...lui sa meglio di altri (perch? ne capisce davvero, fidati) quanto vale Marc ma lo odia e allora reagisce cos? e io lo capisco...io odio Yamaha ma il valore di Vale mica lo metto in discussione anzi, solo che quando vincono loro o vanno forte rosico a bestia e mi viene il mestruo...ma ripeto, poi passa...ecco diciamo che da qualche anno a questa parte Lucio ? spesso mestruato e non gli passa un kazzo, se poi pensi che va forte pure Ducati che lui considera una motodimmerda! Insomma non ? che stia passando un bel periodo...bisogna anche essere comprensivi e lasciarlo sfogare TVB Mollone!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Ma no...? che quando Honda va forte a lui viene il mestruo e non capisce pi? niente ma poi gli passa...lui sa meglio di altri (perch? ne capisce davvero, fidati) quanto vale Marc ma lo odia e allora reagisce cos? e io lo capisco...io odio Yamaha ma il valore di Vale mica lo metto in discussione anzi, solo che quando vincono loro o vanno forte rosico a bestia e mi viene il mestruo...ma ripeto, poi passa...ecco diciamo che da qualche anno a questa parte Lucio ? spesso mestruato e non gli passa un kazzo, se poi pensi che va forte pure Ducati che lui considera una motodimmerda! Insomma non ? che stia passando un bel periodo...bisogna anche essere comprensivi e lasciarlo sfogare TVB Mollone!!!

ah ma allora trattasi di Homo Rosicantibus!

Comment

• Font Size
        Il Mestruo l'aveva Yamakka ... unica ancora con le ALI della Lines

Figurati se rosico per Honda che da anni dico che ? la migliore, non solo per i Gadget !!!
        MM mi sta sul culo e godo sempre quando gente come lui Perde ... ? falso come Giuda
        VR che non tifavo (ero Biaggista) non ho mai goduto se perdeva, ero contento per Max ...
        Ora ho una stima infinita per VR, perch? vedo cosa fa per guidare la Scoreggia Blu. punto.
        Ed ho stima delle capacit? di Guida di MM ... ma vedo pure il missile che ha sottolculo !!!

Poi c'? gente che MM dice na vaccata assurda, e commenta: ne sa una pi? del diavolo
        (Race AnaLtomy)
        NOTA: la cosa bella ? che credo MM si sia confuso parlando in Italiano, ma tanto il pescatore sono io

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Il Mestruo l'aveva Yamakka ... unica ancora con le ALI della Lines

Figurati se rosico per Honda che da anni dico che ? la migliore, non solo per i Gadget !!!
          MM mi sta sul culo e godo sempre quando gente come lui Perde ... ? falso come Giuda
          VR che non tifavo (ero Biaggista) non ho mai goduto se perdeva, ero contento per Max ...
          Ora ho una stima infinita per VR, perch? vedo cosa fa per guidare la Scoreggia Blu. punto.
          Ed ho stima delle capacit? di Guida di MM ... ma vedo pure il missile che ha sottolculo !!!

Poi c'? gente che MM dice na vaccata assurda, e commenta: ne sa una pi? del diavolo
          (Race AnaLtomy)
          NOTA: la cosa bella ? che credo MM si sia confuso parlando in Italiano, ma tanto il pescatore sono io
          Ma io ti capisco Molla tra parentesi anch?io ero filo Biaggista ma quando Vale era in Honda beh, che goduria!!! Poi x colpa di un gruppo di cazz...haters ha deciso di dimostrare cosa valeva anche senza la RCV ed ? finito su quel cesso blu, porca vacca! Ma ? storia antica...speriamo che Marc non si faccia prendere dalla stessa menata assurda e non ascolti sti rosiconi e resti x sempre in Honda! E lo dico non perch? lo idolatro ma perch? vince! Anche altri hanno avuto quello che tu chiami missile sotto al culo ma sono pochi quelli che c?hanno fatto filotto scrivendo la storia recente...Doohan, Rossi e Marquez...missile o non missile sono dei grandi e hanno fatto grande Honda, punto!

Comment

• Font Size

Originally posted by Mr.Molla View Post
            Non si era notato affatto, vabb? poco male, menomale che i tuoi giudizi su di lui non sono minimamente influenzati dai tuoi sentimenti rancorosi.
            ? una fortuna avere un tecnico comprensibile e neutrale in questo forum che aiuta e accresce la conoscenza nella community.

??????drin drin drin*
            -spengo la sveglia sul telefono
            -apro ddg
            -c'? mr.molla

Comment

• Font Size
              Spero di vedere Zarco su Ducati l'anno prossimo, altri due anni da clienti sarebbe folle visto il manico.

Comment

• Font Size
                A mio modo di vedere, ? un gran bel pilota, certo mi aspettavo non tentasse la fuga ma. Giocasse un po' a farli passare e vedere se riusciva a tenere il passo, e magari fargli consumare un po' di gomma anche agli altri.
                Diventasse costante sarebbe un bel dito per tutti.

Comment

• Font Size
                  Aveva la gomma anteriore fallata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    A mio modo di vedere, ? un gran bel pilota, certo mi aspettavo non tentasse la fuga ma. Giocasse un po' a farli passare e vedere se riusciva a tenere il passo, e magari fargli consumare un po' di gomma anche agli altri.
                    Diventasse costante sarebbe un bel dito per tutti.
                    Cosa che invece ha fatto Marquez (e Rossi) accodandosi al francese, mentre aspettava l'arrivo di Dovizioso. In Moto2 se non sbaglio tendeva ad aspettare e dare lo strappo nel finale, quindi mi viene da pensare che Zarco abbia preferito mettersi in mostra in testa il pi? possibile, piuttosto che mantenere un profilo pi? basso nella speranza di non finire le gomme e chiudere pi? vicino al podio, a costo per? di non essere ricordato come il leader di met? gara o pi?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marc023 View Post
                      Spero di vedere Zarco su Ducati l'anno prossimo, altri due anni da clienti sarebbe folle visto il manico.
                      Il manico di scopa si

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Ah, ecco. Ma ? una notizia confermata?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          E la visiera appannata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teleblaster View Post
                            Ah, ecco. Ma ? una notizia confermata?
                            Ha postato il link Interceptor79. Tonna indietro che lo trovi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teleblaster View Post
                              ah, ecco. Ma ? una notizia confermata?
                              trovato

Originally posted by interceptor79 View Post
                              zarco crollato per una gomma difettosa il pilota francese ha dovuto arrendersi nel finale di gara a causa di una gomma anteriore difettosa come confermato dai tecnici della michelin
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              dopo la pole position stratosferica nelle qualifiche del sabato johann zarco si presentava al via del gran premio del qatar con grandi ambizioni. Il pilota tech3 ha guidato il gruppo fino a met? gara, con un solo brivido al termine del primo giro, quando ha rischiato di perdere l?anteriore all?ultima curva, la stessa che lo aveva visto finire a terra nelle pl4.

rispetto allo scorso anno, quando in diverse occasioni aveva montato gomme pi? morbide rispetto ai rivali, questa volta il due volte iridato della moto2 ha optato per una scelta conservativa con la media all?anteriore e la soft all?anteriore, le stesse gomme montate dai compagni di marca yamaha valentino rossi e maverick vinales. Quando andrea dovizioso ha deciso di cambiare passo, per?, zarco non ha potuto rispondere ed ? scivolato sino all?ottavo posto finale.

a frustrare le ambizioni di johann ? stata una gomma anteriore difettosa: ?devo essere contento della mia gara ? ha dichiarato zarco ? sono stato in testa a lungo ed ero in totale controllo della situazione, anche se non ero in grado di scappare. Attendevo le mosse dei miei avversari per lottare e vedere chi ne aveva di pi?, ma dopo otto o nove giri ho iniziato ad avvertire una strana sensazione con la gomma anteriore. Ho iniziato a preoccuparmi e ho pensato che anche gli altri fossero alle prese con lo stesso problema. Quando a cinque giri dalla fine dovizioso mi ha passato non ho potuto replicare, perch? scivolavo troppo e rischiavo di finire a terra. Il tecnico della michelin al mio box mi ha confermato che c?? stato qualcosa che non ? andato per il verso giusto, quindi non ho nulla da rimproverarmi. Continuando a gareggiare cos? prima o poi la vittoria arriver??. La francia non festeggia un successo nella classe regina dal 1999, quando regis laconi vinse con la yamaha a valencia.

fonte formulapassion

Comment

• Font Size
                                Grazie, Max

Comment

X
                                Working...
                                X