Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: svelata l'offerta Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post

Ma lo stesso ? per Ducati.
    Entrambi hanno interesse nel rinnovare.
    E fossi in Dovizioso non mi svenderei.
    sicuramente; ma dal mio punto di vista ha piu da perdere AD che ducati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gluca View Post
      Mi sa che non hai capito che il salto qualitativo del Dovi lo ha messo alla pari degli altri 3/4 piloti che vincono gare e mondiali in MotoGP; sar? anche sbocciato tardi ma adesso che ? li, ci rimane e metodico com'?, credo ci sia la fila per dargli un contratto nel caso in casa Ducati se lo lasciano scappare.
      prova a vedere i team ufficiali, ma anche i non, quali piloti stanno seguendo : nessuno segue AD almeno per il momento

Comment

• Font Size
        Dovizioso ha ricevuto due altre offerte, stando a quanto dichiarato dal suo manager che nessuno ha smentito...
        1. Honda Repsol HRC
        2. Ktm

in entrambi casi ci sono 6 zeri dietro la prima cifra...
        Last edited by gluca; 31-03-18, 17:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca83 View Post

sicuramente; ma dal mio punto di vista ha piu da perdere AD che ducati.
          Secondo me no. Esattamente il contrario.
          Chi pu? prendere Ducati?
          MV VR MM gi? accasati.
          DP In fase calante e gi? su di et??
          Chi?

Comment

• Font Size

Secondo me no. Esattamente il contrario.
            Chi pu? prendere Ducati?
            MV VR MM gi? accasati.
            DP In fase calante e gi? su di et??
            Chi?
            ok ma il contrario invece? chi prenderebbe AD e soprattutto, sarebbe poi competitivo come lo ? su ducati? sicuramente no

Comment

• Font Size
              Dovizioso ha ricevuto due altre offerte, stando a quanto dichiarato dal suo manager che nessuno ha smentito...
              1. Honda Repsol HRC
              2. Ktm

in entrambi casi ci sono 6 zeri dietro la prima cifra...
              6 zeri? ma perche pensavi ad offerte a 7 zeri o 5?? LOL
              cmq honda HRC se parte DP arriva JZ (mai nominato AD che l'ha anche guidata gia) mentre Ktm ? una moto che al momento vale meno di una clienti

Comment

• Font Size
                9 milioni si scrive con un 9 seguito da 6 zeri, nel caso non lo sapessi.

Se leggessi quanto riportato su diversi media avresti meno ?certezze? assolute.

Il fatto che a quanto pare a te Dovizioso non piaccia non lo rende poco appetibile a chi i contratti in MotoGP li offre.

Comment

• Font Size

ok ma il contrario invece? chi prenderebbe AD e soprattutto, sarebbe poi competitivo come lo ? su ducati? sicuramente no
                  Ho capito benissimo Gianluca cosa intendi. Ma sei tu a non aver ancora capito alcune dinamiche ben pi? pesanti nella vicenda.
                  Questi (Ducati) sono decenni che spendono dei gran bei soldini per arrivare a tiro delle giapponesi ed ora che han fra le mani il pilota che pu? far pensare di giocarsela alla pari, secondo te si possono permettere di impuntarsi per qualche milione di euro?
                  Mi pare evidente chi abbia il coltello dalla parte del manico fra Ducati e Dovizioso.

Comment

• Font Size
                    9 milioni si scrive con un 9 seguito da 6 zeri, nel caso non lo sapessi.

Se leggessi quanto riportato su diversi media avresti meno ?certezze? assolute.

Il fatto che a quanto pare a te Dovizioso non piaccia non lo rende poco appetibile a chi i contratti in MotoGP li offre.
                    anche 1 milione si scrive con un 1 seguito da 6 zeri, nel caso non lo sapessi!

allora rendi pubbliche queste offerte di cui parli... metti un link dove ? possibile leggere dell interessamento HRC per AD

Comment

• Font Size

Ho capito benissimo Gianluca cosa intendi. Ma sei tu a non aver ancora capito alcune dinamiche ben pi? pesanti nella vicenda.
                      Questi (Ducati) sono decenni che spendono dei gran bei soldini per arrivare a tiro delle giapponesi ed ora che han fra le mani il pilota che pu? far pensare di giocarsela alla pari, secondo te si possono permettere di impuntarsi per qualche milione di euro?
                      Mi pare evidente chi abbia il coltello dalla parte del manico fra Ducati e Dovizioso.
                      secondo me entrambi i discorsi filano... vedremo chi la spunter? dei 2! io non so le cifre che ha offerto ducati, ho semplicemente supposto che AD andrebbe ad accontentarsi anche di una offerta non superiore ai 4 milioni

Comment

• Font Size

anche 1 milione si scrive con un 1 seguito da 6 zeri, nel caso non lo sapessi!

allora rendi pubbliche queste offerte di cui parli... metti un link dove ? possibile leggere dell interessamento HRC per AD
                        Cos?? mister so tutto io, non sei capace di fare una ricerca su Google?

Comment

• Font Size

secondo me entrambi i discorsi filano... vedremo chi la spunter? dei 2! io non so le cifre che ha offerto ducati, ho semplicemente supposto che AD andrebbe ad accontentarsi anche di una offerta non superiore ai 4 milioni
                          se si discute di "chi ha pi? potere contrattuale" nella vicenda Dovi/Ducati non filano entrambi i discorsi, caro Gianluca.
                          stai mettendo sullo stesso piano le "ambizioni di un pilota" con "gli investimenti di un gruppo come Audi + sponsor + amenit? economiche varie".
                          Ovvio che nella trattativa sar? Ducati a dover allargar i cordoni della borsa. Dovi ha una decisa posizione di vantaggio, non ci sono dubbi.
                          Dovizioso poi ha gi? dato dimostrazione di credere nel progetto, avendosi dimezzato lo stipendio in questi due anni con l'arrivo di Lorenzo.
                          Fossi in Dovizioso punterei almeno ai 6-7 milioni di euro.
                          Ducati invece ha una posizione di favore nella trattativa con Lorenzo. Che costa e sino ad ora non rende.

Comment

• Font Size
                            io voglio petrucci e dovizioso su ducati.....Jorge a vendere patatine

Comment

• Font Size
                              Nel 2019 la prima speranza delle due pu? avverarsi...

Comment

• Font Size
                                Io resto della mia idea, devono rinnovare. Se non lo fanno per me chi rischia di pi? ? Ducati, ma anche Dovizioso non ? detto che troverebbe una moto che lo fa lottare per il mondiale.Tutto ? possibile per?, pensareche in Ducati mentre avevano Stoner offrivano contratti milionari a Lorenzo...

pur con tutte le differenza del caso, la mancanza di risultati di Rossi e Lorenzo, dovrebbe portare il management Ducati a chiudere in fretta la trattativa con Dovizioso.

Last edited by Beppoz; 31-03-18, 19:56.

Comment

X
                                Working...
                                X