Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bench? io sia purtroppo ignaro della tua allusione, vedo chiaramente in te le qualit? di malafede necessarie alla creazione della fila di cui auspico la nascita.
Vuoi che ne parliamo in PM ?
Beh se mi dici che dico falsit? senza null'altro aggiungere, direi che on c'? molto da aggiungere.
B?, come ho detto prima: tu dici una cosa, io un'altra. Non ho detto che dici falsit?, dico che (secondo me) sbagli sull'intenzionalit?: MM cos'altro avrebbe potuto fare? Avrebbe dovuto andare nell'erba? Lo hai visto in che lato della pista erano al momento del contatto? Forse a 10 metri dalla corda: Rossi non ha intenzionalmente allargato la traiettoria e rallentato DOPO averlo passato, costringendolo fino a un metro scarso dall'erba all'esterno della curva, il tutto mentre lo stavo guardando (ha la testa girata)? E con tutto questo, la responsabilit? la attribuisci a MM per aver cercato di fare la curva senza finire nell'erba?
Ora, come detto, sulle intenzionalit? possiamo solo fare ipotesi, mentre il fatto che Rossi abbia chiuso MM ? un fatto: PER ME Rossi lo ha fatto apposta e la direzione gara ? stata d'accordo, per te no. Rispetto la tua opinione, ma dissento nei limiti della MIA opinione
Chiarito questo, la mia chiosa si riferisce al bollare o santificare un pilota: ammesso e non concesso che MM sia colpevole in Malesia, questo non vuole automaticamente dire che lo sia stato in Australia, in Argentina, al Mugello etc. Io dico che in Malesia non era colpevole, in Australia nemmeno, in Argentina quest'anno s? e al Mugello pure.
Dopodich?, esprimo giudizi sull'operato della direzione gara: giusto in Malesia e PI, non completamente corretto in Argentina (dove MM non andava fatto partire prima e poi squalificato), completamente errato al Mugello.
Mi pare per? di essere l'unico qui, come pure mi pare che le mie opinioni vengano contestate da alcuni sulla base delle LORO opinioni, cio? senza nessun titolo in pi? di me.
Pi? chiaro, cos??
Ragione di pi? per felicitarsi dei fischi che l'adorabile Marc raccoglie ogniqualvolta presenta la sua facciadicazzo su un podio.
E questo, sui 5 continenti (vox populi, vox dei).
Ma credo che Ezpeleta l'abbia notato ; quanto agli altri qui, mi darebbero voglia di votar Lega se ancora la Lega fosse per l'estradizione dei non compatibili (ora purtroppo si ? aperto ai terroni).
se un arbitro non vede la volontariet? nel fallo di Keane, anche senza conoscere la storia di quel fallo, personalmente lo ritengo incapace di fare il proprio mestiere.
se inoltre ? consapevole dei precedenti fra i due, non lo ritengo pi? incapace ma lo ritengo in cattiva fede.
lo stesso vale fra MM e VR.
la conferenza stampa di VR aveva questo valore intrinseco.
questo dimostra la volontariet? imho di non procedere nei confronti di MM.
Nessuna ? Allora sono veramente deluso e in pi? mi sento solo, perch? per creare un vespsiano ancorch? virtuale, c'? una sola cosa certa : che nessuno ha voglia di mettere le mani nella merda !
MM cos'altro avrebbe potuto fare? Avrebbe dovuto andare nell'erba? Lo hai visto in che lato della pista erano al momento del contatto? Forse a 10 metri dalla corda: Rossi non ha intenzionalmente allargato la traiettoria e rallentato DOPO averlo passato, costringendolo fino a un metro scarso dall'erba all'esterno della curva, il tutto mentre lo stavo guardando (ha la testa girata)? E con tutto questo, la responsabilit? la attribuisci a MM per aver cercato di fare la curva senza finire nell'erba?
Certo che doveva andare sull'erba. Cio? credi che sia istintivo andare addosso ad uno per non andare sull'erba?
Nessuna ? Allora sono veramente deluso e in pi? mi sento solo, perch? per creare un vespsiano ancorch? virtuale, c'? una sola cosa certa : che nessuno ha voglia di mettere le mani nella merda !
se un arbitro non vede la volontariet? nel fallo di Keane, anche senza conoscere la storia di quel fallo, personalmente lo ritengo incapace di fare il proprio mestiere.
se inoltre ? consapevole dei precedenti fra i due, non lo ritengo pi? incapace ma lo ritengo in cattiva fede.
lo stesso vale fra MM e VR.
la conferenza stampa di VR aveva questo valore intrinseco.
questo dimostra la volontariet? imho di non procedere nei confronti di MM.
Non so chi sia Keane...
A parte questo non posso che condividere.
Mi sentirei anche un genio se non pensassi che ? EVIDENTE.
ma neppure io ti ho chiesto di lavorare.
anzi mi sembra di averti esortato a dormire.
OK, altre 2 braccia rubate all'agricultura (espressione italiana che adoro).
Non importano i crumiri come te, apro la fila e mi risponder? da solo (con un altro account, ma bisogna veramente spiegarvi TUTTO ?!).
Certo che doveva andare sull'erba. Cio? credi che sia istintivo andare addosso ad uno per non andare sull'erba?
Si ma quale erba che era a kmdi distanza
Il BM poteva accodarsi a VR e rientrare o come ha fatto Buttarsi contro VR (per cercare di Abbatterlo, ma ha avito la Peggio!!!)
Direi cmq che il BM ? Scorretto & Chronico
PS: Abate ? uno che scherza volentieri, LDA solitamente dice cose sensate ...
non ho letto, e non legger? ... ma credo che non vi siate capiti, fate una pausa e provateci
OK, altre 2 braccia rubate all'agricultura (espressione italiana che adoro).
Non importano i crumiri come te, apro la fila e mi risponder? da solo (con un altro account, ma bisogna veramente spiegarvi TUTTO ?!).
ok LDA...
ma fai attenzione a non pisciarti sulle scarpe....:sisi2:
Ricapitoliamo: un pilota allarga e chiude un altro pilota fino quasi a mandarlo fuori pista, con insistenza evidente, quest'ultimo sull'erba non ci vuole andare e tenta di riprendere la traiettoria (confidando, immagino io, che il primo a un certo punto faccia anche lui la curva), in conseguenza di questa situazione cade e perci? ? colpa sua?
Spero che tu non sia un giudice di professione
Comment