Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Marquez scorretto e recidivo"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ( (4a volta
    Originally posted by abatefaria View Post

ci tieni cos? tanto a saperlo?
    Eh ! Amico mio !
    Ma almeno hai capito che a difenderti saranno coglioni come me o ti senti veramente indipendente ?
    Ti credi proprio in un videogame o hai gi? capito qual'? l'anno di costruzione di un M109 ? (questa ? la 4a volta ! Sarebbe bene tu verificassi ! Lo dico per te, perch? a forsa di rincoglionirsi a "Call Of Duty" ci resterai di marmo ; dopodich? , se hai 2 grammi di cervello , avrai vergogna di avermi sfottuto, sopratutto perch? -ripeto- se attaccano TE ? pi? probabile che chiamino ME piuttosto del contrario, e il giorno in cui capirai perch?... sinceramente ? Temo che sar? gi? morto)

Comment

• Font Size
      LDA ma lo scorso WE non potevi appostarti a Barberino con sotcaxxo di M109

Assestavi un bel tiro sullo Scollino del Rettilineo quando passava il BM ... che ce lo toglievamo da cojones
      In pi? avresti sveltito i lavori per Appiattirlo ...
      Eccheccavoli voi Militari quando servite non ci siete mai

Comment

• Font Size
        E continua pure a fare il buffone ! Tanto se chiamano me COL CAXXO che vengo a rischiare la vita PER TE, che sai solo giocare alla Playstation !
        Ma con chi caxxo ti credi di parlare ?
        Prenditi un corso per tirare con un obice blindato moderno, e poi ne riparliamo.
        E il resto non ti dico dove mettertelo perch? sono meno volgare di te !
        Quando avrai capito, chiamami !
        Senn? continua a giocare alla Playstation.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

Assestavi un bel tiro sullo Scollino del Rettilineo quando passava il BM ... che ce lo toglievamo da cojones
          Salvo aviazione, se mi dai un preavviso onesto coll'M109 ti rientro in un club di Abraham.
          (salvo se i suddetti sono al corrente...)
          FUCK YEAH, I CAN DO IT !
          Last edited by LDA; 06-06-18, 20:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Comment

• Font Size
              Originally posted by LDA View Post
              E continua pure a fare il buffone ! Tanto se chiamano me COL CAXXO che vengo a rischiare la vita PER TE, che sai solo giocare alla Playstation !
              Ma con chi caxxo ti credi di parlare ?
              Prenditi un corso per tirare con un obice blindato moderno, e poi ne riparliamo.
              E il resto non ti dico dove mettertelo perch? sono meno volgare di te !
              Quando avrai capito, chiamami !
              Senn? continua a giocare alla Playstation.
              magari mi sbaglio....

Comment

• Font Size
                David, ho paura, David.
                La mente se ne va, lo sento, lo sento.

Il mio programmatore mi ha insegnato una canzone, volete sentirla?

G i r o g i r o t o n d o

G i r o i n t o r n o a l

m o n d o

Comment

• Font Size
                  Ma ti spiano il rettilineo del Mugello, scherzi ?
                  Anche con dei coglioni tiro 8 salve in 1'30" (senn? con gente che sa il mestiere te ne metto 10 o 12 !), e col GPS te le metto quasi tutte in una cassetta postale... meno di 100m?...
                  E siccome l'amico abatefaria non se lo cerca, te lo dico io : ti massacro a partire da 40 Km (coordinate permettendo).
                  That's it !
                  Il mio problema ? incontrare blindati o fanteria di fronte, perch? quelli sono cazzi amari.
                  Ma se mi danno le coordinate ti invio l'inferno fino a 40 km, e se qualcuno sopravvive, sar? all'ufficio reclami.

Nota : il "mio" blindato aveva fatto il Vietnam. Ed ? tornato.
                  Last edited by LDA; 06-06-18, 21:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teleblaster View Post
                    David, ho paura, David.
                    La mente se ne va, lo sento, lo sento.

Il mio programmatore mi ha insegnato una canzone, volete sentirla?

G i r o g i r o t o n d o

G i r o i n t o r n o a l

m o n d o
                    sei OT.
                    Last edited by abatefaria; 06-06-18, 21:11.

Comment

• Font Size
                      le sinapsi sono andate a male....

Comment

• Font Size
                        No ma veramente voialtri credete che ci sono solo le moto che fanno progressi di anno in anno ??!!

vivete veramente in un universo immaginario... pieno di unicorni...
                        Cari amici con l'M109 da Bologna potete tirare su quella zoccola della vostra fidanzata a Firenze senza minacciare Santa Maria del Fiore.
                        Se poi voialtri credete che il problema sia che la vostra fidanzata NON ? quella zoccola che dico io, tanti auguri.
                        Last edited by LDA; 06-06-18, 21:22.

Comment

• Font Size
                          siamo su scherzi a parte...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LDA View Post

Salvo aviazione, se mi dai un preavviso onesto coll'M109 ti rientro in un club di Abraham.
                            (salvo se i suddetti sono al corrente...)
                            FUCK YEAH, I CAN DO IT !
                            Ma moh che c'entra il povero Karel Abraham ???

Suvvia ho fatto na battuta per sdrammatizzare, e per fermarti ... ma mi sa che sono arrivato in ritardo
                            Qui quando sei Esperto di qualcosa passi subito nella lista degli Antipatici ...
                            Se fossero casalinghe potevi diventare il centro dell'attenzione, ma sono CasaLingue e cos? gli fai concorrenza ...
                            esattamente come na stragnocca in mezzo alle casalinghe !!!
                            Ormai ben venuto nel Club: Molla Esperto di Tecnica, Gilles Esperto di Riccanza e Tu LDA Esperto di Artiglieria

Cmq se vuoi ho i nomi di 4o5 Utenti molto pi? nocivi di Abate per la vita su questo pianeta ...
                            Almeno lui, come ti avevo avvisato, ? simpatico, i neuroni poco contano, ad uccidere tutti quelli ammancanti rimarremmo in pochi

Che poi io sarei un Pacifista ... di quelli che: dopo la Bomba finalmente non vola na mosca, che pace!
                            Ed anche un Salutista ... quindi Ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abatefaria View Post
                              Anche te ... fai il bravo per? !!!
                              Non hai mica ragione neh! sicuro scherzando ma avrai toccato dei tasti che non dovevi ...
                              Dai caxxo, che se vi chiedo perch? vi siete pigliati manco lo ricordate pi?
                              O volete diventare peggio di me e nando

Non rispondetemi ... Spiegatevi in PM e vedete di far Pace

Comment

• Font Size
                                Vedo che hanno riaperto i manicomi, online per?

Comment

X
                                Working...
                                X