Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
JZ non avrebbe nulla da invidiare a MM?
Si.. per te..
austin 2017 su rossi, assen 2017 su rossi, PI 2017 su mm e iannone, argentina 2018 su pedrosa, le mans 2018 su mm.
Queste sono solo quelle che mi ricordo, per non parlare di iannone e di quanti ne ha usciti, chi mi ricorda il totale di penalit? che ammonterebbe sommando le entrate di entrambi? zero.
??????Si quello che senti ? il rumore del castello di carte che avete montato che si ? accartocciato su se stesso.
Qui confondi le cose per?...quando parliamo di uova d?oro non stiamo parlando di tifo o esclusivamente di seguito...ovviamente una leggenda come Rossi non la puoi costruire a tavolino...anzi nemmeno Rossi si sapeva sarebbe diventato questo...si vedeva che aveva talento e questo bastava...come le cose poi evolvono mica lo puoi sapere con certezza...quanti campioni del mondo di varie discipline possono vantare il seguito di Rossi? Una cosa ? vincere mondiali altra ? essere un mito! L?esempio emblematico ? Villeneuve, mito assoluto senza aver vinto nulla! Marc adesso ? uno dei piloti pi? odiati del mondo ma come ben sai amore e odio sono facce della stessa medaglia e ci sar? gente che guarder? le gare solo aspettando qualcuno che finalmente gli faccia il kulo! Risultato? Audience...certo, l?addio di Rossi provocher? una grossa flessione ma ? un fenomeno ineluttabile e indipendente dalla bont? morale della prossima gallina dalle uova d?oro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No no caro ..non mi confondo mica..
E dai tempi della 125 che lo tirano su' proprio perche' un giorno prendesse il posto di Rossi..
Ma come ben sai tante volte le situazioni sfuggono di mano..e non si rivelano ci? che si sperava..
Ora lui e' il pi? odiato si.. ma ha anche tanti TALEBANI che lo tifano ... e in qualche modo alla loro impresa ci sono riusciti ..hanno creato un personaggio..
Come ti ho gia' detto, vedremo se sara' in grado o meno di tirare a lungo il carro'..o se le redini si spezzeranno presto ...
austin 2017 su rossi, assen 2017 su rossi, PI 2017 su mm e iannone, argentina 2018 su pedrosa, le mans 2018 su mm.
Queste sono solo quelle che mi ricordo, per non parlare di iannone e di quanti ne ha usciti, chi mi ricorda il totale di penalit? che ammonterebbe sommando le entrate di entrambi? zero.
??????Si quello che senti ? il rumore del castello di carte che avete montato che si ? accartocciato su se stesso.
purtroppo ? pieno di frustrati e rosiconi che sfogano il loro mancato appagamento sportivo da 10 anni a questa parte verso il pilota pi? forte di tutti i tempi! Non capiscono che difficilmente potranno vedere un pilota forte e spettacolare come MM una volta che smetter?!
Se non vedi la differenza alzo le mani.
davanti a chi preferisce la bindi a belen non ho strumenti..
No no caro ..non mi confondo mica..
E dai tempi della 125 che lo tirano su' proprio perche' un giorno prendesse il posto di Rossi..
Ma come ben sai tante volte le situazioni sfuggono di mano..e non si rivelano ci? che si sperava..
Ora lui e' il pi? odiato si.. ma ha anche tanti TALEBANI che lo tifano ... e in qualche modo alla loro impresa ci sono riusciti ..hanno creato un personaggio..
Come ti ho gia' detto, vedremo se sara' in grado o meno di tirare a lungo il carro'..o se le redini si spezzeranno presto ...
Ah ok, adesso sei stato chiaro o avevo mal interpretato io
purtroppo ? pieno di frustrati e rosiconi che sfogano il loro mancato appagamento sportivo da 10 anni a questa parte verso il pilota pi? forte di tutti i tempi! Non capiscono che difficilmente potranno vedere un pilota forte e spettacolare come MM una volta che smetter?!
Forse anche una ridotta estesia che gli permette di passare oltre gli infortuni (al Mugello la settimana prima della gara ne aveva presa una fascina, ma non ha manco sentito la botta).
La domanda che pongo ?: riuscir? a restare indenne al postulato di Rocco?
Sul postulato di Rocco mi cogli impreparato (e me ne vergogno pesantemente) sulla ridotta estesia concordo...per? ? una medaglia con due facce e, alla lunga, potrebbe rivelarsi un limite...imho
Su questo concordo, per? il fatto che abbia esitato a entrare ha solo diminuito la forza d'impatto.. secondo me ? un'entrata sbagliata di MM che normalmente NON penalizzerei. ritengo sia scorretta senza se e senza ma, ma se ne sono viste in passato. quello che mi spingerebbe a dare finalmente una punizione esemplare ? che Marquez ? davvero recidivo e se uno guarda con un minimo di obbiettivit? la sue gare non pu? non notare il comun denominatore: la toccatina, l'ingresso sporco. Diciamo che se poi si va a sommare la dichiarazione della RD "saremo pi? severi" fa arrabbiare vedere come ultimamente lui sia sempre tra quelli che rovinano le gare altrui.. scavando in passato e guardando le gare con lo stesso occhio, secondo me, risulta impossibile non notare le scorrettezze fatte anche prima della motogp, indice che il suo ? proprio un modo di correre. E, a mio avviso, ? sbagliato e pericoloso.
E non mi sento ipocrita nel dirlo perch? anni fa, ad esempio, io concordai con Lorenzo quando critic? simoncelli...
anche perch? se punissero questa....cosa avrebbero dovuto fare a Jerez tra VR/SG e MM/JL?
poi sono d'accordo sul fatto che debba regolarsi e/o essere regolato...ben venga l'agressivit? ma fino a un certo punto.
anche perch? se punissero questa....cosa avrebbero dovuto fare a Jerez tra VR/SG e MM/JL?
poi sono d'accordo sul fatto che debba regolarsi e/o essere regolato...ben venga l'agressivit? ma fino a un certo punto.
OT; sai che il giorno dopo di te , a Imola giravano i team del CIV... caxxo se beccavi loro in pista ti venivano i capelli dritti......
Sbagli. E di grosso aggiungo.
Uno sport e le sue regolamentazioni devono aspirare ad imparare dagli errori passati e non replicarli e aggiungerne di nuovi.
Con sta logica saremmo ancora all'epoca della pietra.
Sul postulato di Rocco mi cogli impreparato (e me ne vergogno pesantemente) sulla ridotta estesia concordo...
Santi numi, ma come, un uomo di scienza come te!
Visto che mi concedi spesso la cortesia di colmare le mie lacune, ti offro la sinossi del teorema.
Il santone della patata disse una volta che ogni mille "voluspe" trattate (il famoso trattamento con la bacchetta magica con lo stesso diametro di un vinile a 33 giri), aveva dovuto subire un massaggio prostatico con la bacchetta magica di un collega.
La legge del contrappasso.
A lungo andare, applicando le teorie della matematica del caos, qualcosa (e senza necessariamente gufare) qualcosa di diverso dalla norma potrebbe accadere.
Comment