Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotomotoGP Catalunia 2018

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Chronic View Post
    Per quest'anno le regole sono queste e le teniamo fino alla fine, gi? altri utenti avevano suggerito modifiche e altri hanno chiesto di mantenere quelle stabilite ad inizio anno, per cui ogni proposta e suggerimento son ben accetti ma le prenderemo in considerazione per il prossimo anno.

    questo l'ha scritto tommy, io ho solo riportato il concetto, nessuna aggressione, ognuno pu? esprimere la sua opinione ma le regole fino al prossimo giro non si cambiano.
    Una sola precisazione, se c'? una netta maggioranza che vuole cambiare una regola si cambia, ma ci devono essere almeno 20 partecipanti al totomoto che vogliono la modifica altrimenti non se ne fa nulla.


    Per le proposte direi se qualcuno vuole pu? aprire un topic dedicato e ne discutiamo l?, oppure sul topic ufficiale http://www.daidegasforum.com/forum/s...antamotogp-ddg

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by TommySan View Post

      Una sola precisazione, se c'? una netta maggioranza che vuole cambiare una regola si cambia, ma ci devono essere almeno 20 partecipanti al totomoto che vogliono la modifica altrimenti non se ne fa nulla.


      Per le proposte direi se qualcuno vuole pu? aprire un topic dedicato e ne discutiamo l?, oppure sul topic ufficiale http://www.daidegasforum.com/forum/s...antamotogp-ddg
      sono d'accordo con te.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        E vedi di capirlo LDA ... questo ? solo un gioco per divertirsi
        esatto e a parte te e lui che cagate la nerchia ci stiamo anche riuscendo.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          E vedi di capirlo LDA ... questo ? solo un gioco per divertirsi
          E ora al mio "tre" divertitevi !
          Divertitevi !
          Di pi? !
          DIVERTITEEEVI ho detto !
          Voglio vedervi ridere fino all'APOPLESSIA !!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by terremoto View Post
            Io purtroppo non potendo seguire bene il weekend di gara, sono costretto a pronosticare sempre con un buon anticipo, diciamo solitamente dopo il primo giorno di libere, a volte anche prima. E visto che cos? facendo mi sar? impossibile concorrere per la vincita del viaggio alle Bahamas in palio, vorrei chiedere una deroga nei miei confronti per poter pronosticare dopo la bandiera scacchi, promettendo di non guardare internet fino a tal momento, cos? da non pregiudicare l'integrit? del mio pronostico.

            Dai reg? fateve Na risata, il bello ? anche buttarla un po' l? come pronostico, giocando un po' col cuore e un po' con la fantasia.
            Pure io faccio come te,x problemi vari pronostico prima e x scelta NON cambio pi? nulla anche se magari dei miei 5 piloti scelti (pi? poleman) uno di essi si infortuna gi? venerd? e nn corre tipo Pirro al Mugello, l'ho messo in classifica ed avrei potuto cambiare ma nn lo faccio per 2 motivi:
            -nn voglio complicare la vita a chi se ne prende cura di questa iniziativa
            -? un gioco
            Dai ragazzi, Take it Easy

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              E vedi di capirlo LDA ... questo ? solo un gioco per divertirsi
              Noi tireremo dritto fino alla prima curva. Chupa.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by smanettone75 View Post

                Pure io faccio come te,x problemi vari pronostico prima e x scelta NON cambio pi? nulla anche se magari dei miei 5 piloti scelti (pi? poleman) uno di essi si infortuna gi? venerd? e nn corre tipo Pirro al Mugello, l'ho messo in classifica ed avrei potuto cambiare ma nn lo faccio per 2 motivi:
                -nn voglio complicare la vita a chi se ne prende cura di questa iniziativa
                -? un gioco
                Dai ragazzi, Take it Easy
                Per me cambialo pure , se lo fai rispondendo o quotando il tuo messaggio originale non c'? problema mi accorgo del cambio pronostico, discorso diverso ? quando uno inserisce il pronostico il gioved? e va correggerlo il sabato mattina editando il vecchio messaggio che rimane a pagina 1 e cos? me lo perdo....

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by TommySan View Post

                  Una sola precisazione, se c'? una netta maggioranza che vuole cambiare una regola si cambia, ma ci devono essere almeno 20 partecipanti al totomoto che vogliono la modifica altrimenti non se ne fa nulla.


                  Per le proposte direi se qualcuno vuole pu? aprire un topic dedicato e ne discutiamo l?, oppure sul topic ufficiale http://www.daidegasforum.com/forum/s...antamotogp-ddg
                  Pure un topic dedicato? :resa: ....era un giochino carino...sta diventando "serio"...vi saluto

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by smanettone75 View Post

                    Pure io faccio come te,x problemi vari pronostico prima e x scelta NON cambio pi? nulla anche se magari dei miei 5 piloti scelti (pi? poleman) uno di essi si infortuna gi? venerd? e nn corre tipo Pirro al Mugello, l'ho messo in classifica ed avrei potuto cambiare ma nn lo faccio per 2 motivi:
                    -nn voglio complicare la vita a chi se ne prende cura di questa iniziativa
                    -? un gioco
                    Dai ragazzi, Take it Easy
                    Ma io quando gioco -permetti?- gioco al mio meglio, non mi piace fare le cose cos?, piuttosto non le faccio.
                    Posso?
                    Poi se a te piace mettere Biaggi nel prossimo pronostico, liberissimo, ma sinceramente non capisco bene quale sia lo scopo, perch? anche un gioco si basa su uno scopo, mi sembra.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by crash View Post

                      Pure un topic dedicato? :resa: ....era un giochino carino...sta diventando "serio"...vi saluto
                      Ciao!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by crash View Post

                        Pure un topic dedicato? :resa: ....era un giochino carino...sta diventando "serio"...vi saluto
                        crash c'? sempre stato un thread dedicato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by crash View Post

                          Pure un topic dedicato? :resa: ....era un giochino carino...sta diventando "serio"...vi saluto
                          Potete anche continuare qui, ma molti utenti penso non vedrebbero nemmeno quello che scrivete/proponete perch? magari hanno gi? letto i risultati e le classifiche e non glie ne frega nulla di leggere queste sterili polemiche che vanno avanti....

                          Poi sinceramente non capisco cosa ti cambi, ma ognuno ? libero di fare ci? che meglio crede.

                          riciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by TommySan View Post

                            Potete anche continuare qui, ma molti utenti penso non vedrebbero nemmeno quello che scrivete/proponete perch? magari hanno gi? letto i risultati e le classifiche e non glie ne frega nulla di leggere queste sterili polemiche che vanno avanti....

                            Poi sinceramente non capisco cosa ti cambi, ma ognuno ? libero di fare ci? che meglio crede.

                            riciao
                            Stai dicendo a me? Guarda che io sono proprio il prototipo dell'utente che "ha gi? letto i risultati e le classifiche e non glie ne frega nulla di leggere queste sterili polemiche che vanno avanti..."
                            Ed ? proprio per quello che trovo assurdo che addirittura si proponga di aprire un'ulteriore discussione per discutere del regolamento di sto bel giochino (e per me dovrebbe rimanere tale)
                            Anzi, ti ringrazio per il lavoro che stai facendo (agratis.....) ....continua cos? e non lasciarti coinvolgere da chichessia che si sveglia male la mattina e vorrebbe regolamente ad hoc!
                            Un saluto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Qui molti parlano di Divertimento

                              1- Per Penalit? come la mia, avrei chiesto un Cartellino Giallo (Avviso) ... o siamo qui a fare le Persone Serie
                              senza contare che io cmq NON volevo la Penlit?, e non avrei avuto modo di NON infrangere le REGOLE !!!
                              Scegliendo il primo pronostico dopo la Q1 cmq ero fuori tempo!!! quindi era Tommy che doveva deciderlo in automatico ...
                              per non far arrabbiare i Seri che si vogliono divertire seriamente !!!

                              2- Spostare il Time Out come chiede LDA, ci permetter? di Divertirci a Sfotterlo qualora i suoi pronostici Scientifici siano peggiori di quelli Artistici

                              3- La mia proposta ?: Dopo l'Inizio delle Q1 non si partecipa alla Pole ... Dopo l'Inizio della Q2 Penalit?

                              4- Chiunque voglia partecipare ed ha un problema, proprio perch? qui a Divertirsi si dovrebbe cercare di andargli incontro ...
                              Ossia ? giusto che ognuno dica la sua, mentre risposte da BimboFantozzi: Questa ? la Regola !!! non sono divertenti ...
                              Ricordano solo la Coppa Cobram

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Lucio, voglio vedere in quanto tempo il cronico ti appoggia.

                                Endorsement in 1'48.396.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X