Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotomotoGP Catalunia 2018

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iraz View Post
    Ma che palle.
    Tipica cosa all'italiana purtroppo.
    Uno si sbatte a proporre un giochino in compagnia e gi? in tanti a dire la propria opinione del menga.

Intanto non riesco a capire i risultati di questa gara dato che ? pieno di risposte solo sul regolamento.

Comunque lascerei tutto cos?. Se c'era da proporre qualcosa o lo si diceva subito o le modifiche andranno per il prox campionato.

Anzi, davvero grazie all'ideatore del passatempo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    No scusa ma se non riesci neanche a capire i risultati di questa gara forse sarebbe meglio che sul regolamento ti astenessi, come pure coi commenti sull'Italia tutta di cui francamente non sento il bisogno.
    Liberissimo di continuare, eh? Ma sinceramente non ti conviene, per una semplice questione di coerenza.
    Last edited by LDA; 19-06-18, 09:52.

Comment

• Font Size
      Facciamo una fila* specifica per avanzare delle proposte di modifiche e soppesare i per e i contro ?
      Per? per i commenti sull'Italia e per la gente che sarebbe forse d'accordo ma l'anno prossimo, astenersi perch? le palle di piombo al piede no.
      Se uno non ha voglia di discutere non discute e poi vota contro, tanto basta !!
      NON E' CHE INTERVIENE PER DIRE CHE NON SI DEVE DISCUTERE, perch? questo ? palesemente ridicolo e auto-contraddittorio, e se qualcuno ha bisogno di farsi spiegare il perch? io compiango sua mamma e i suoi colleghi di lavoro.

* : thread = filo, chiss? perch?cazzu si deve dire in inglese, se qualcuno me lo spiega bravo lui ma occhio a ridicolizzarsi

Comment

• Font Size
        io lascerei tutto com'? e ringrazio ancora tommy solo per la voglia che ha........ l'anno prossimo avremo il tempo per rivedere qualche regola-orario....

Comment

• Font Size
          Originally posted by LDA View Post
          Facciamo una fila* specifica per avanzare delle proposte di modifiche e soppesare i per e i contro ?
          Per? per i commenti sull'Italia e per la gente che sarebbe forse d'accordo ma l'anno prossimo, astenersi perch? le palle di piombo al piede no.
          Se uno non ha voglia di discutere non discute e poi vota contro, tanto basta !!
          NON E' CHE INTERVIENE PER DIRE CHE NON SI DEVE DISCUTERE, perch? questo ? palesemente ridicolo e auto-contraddittorio, e se qualcuno ha bisogno di farsi spiegare il perch? io compiango sua mamma e i suoi colleghi di lavoro.

* : thread = filo, chiss? perch?cazzu si deve dire in inglese, se qualcuno me lo spiega bravo lui ma occhio a ridicolizzarsi
          se dovete parlare di regole o altro questo non ? il thread adatto visto che ? solo il thread per il gp di barcellona

Comment

• Font Size
            Originally posted by z@inetto View Post

se dovete parlare di regole o altro questo non ? il thread adatto visto che ? solo il thread per il gp di barcellona
            Mi pare che ho detto la stessa cosa, no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by z@inetto View Post
              io lascerei tutto com'? e ringrazio ancora tommy solo per la voglia che ha........ l'anno prossimo avremo il tempo per rivedere qualche regola-orario....
              L'anno prossimo ? Guarda che il forum -ed il TOTOgp- hanno le iscrizioni aperte tutto l'anno, non sei nel rifugio di montagna aperto 2 mesi.
              E' troppo chiedere un po' di coerenza?
              Last edited by LDA; 19-06-18, 13:02.

Comment

• Font Size
                Forse sono io che ho sopravvalutato il livello, perch? qui la gente si crede su un passo di montagna.
                Eh-oh buongiorno !
                Questo ? un forum su internet aperto 24/24, 7/7, 365/365.
                C'? qualcuno che l'ha notato oltre a me ?

Comment

• Font Size
                  ? dove sta il problema... I nuovi arrivati iniziano a giocare con le regole esistenti come hanno incominciato gli altri.... Se si noter? qualcosa che non va bene abbiamo un inverno per correggere gli errori...

Comment

• Font Size
                    Azzo state ancora li?
                    Quindi LDA non contempla che (mi pare di aver letto) della modifica proposta gliene frega una mazza a nessuno (tranne a MrMolla, ma con motivazioni diverse), o per lo meno i tempi sono sbagliati perch? se un gruppo si da delle regole e dice che per quest anno si prova cos? non va bene provare cos? e proporre/modificare a bocce ferme.
                    Non capisco solo una cosa: se LDA vuole studiare nei dettagli i passi fino all ultimo minuto come "allenamento" per quando fa il service ai suoi amici per gare di un certo livello: non pu? studiarsi i passi per gli affari suoi, cos? per "cultura generale"? Allo stesso tempo: non pu? giocare al Totomotogp accettando le regole che sono state decise insieme in un 3d rimasto in evidenza per mesi?
                    A me piace la sagra della salsiccia, a Rjieka si fa un passo migliore grazie ai rutti al sapore di cevapcici nei cambi di direzione opposti al rettilineo.
                    Last edited by oettam; 19-06-18, 14:35.

Comment

• Font Size
                      piano che poi si sente aggredito, sta solo esprimendo la sua opinione, da tipo 5 pagine, ma solo perch? deve formularla bene e poi cribbio si deve abbassare al nostro livello non ? abituato il cummenda, deve farci pratica.
                      La miglior cosa ? fare silenzio, cosi si allieta con l'eco delle sue parole, sperando non dica volgarit? o rischierebbe di sentirsi aggredito da se stesso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chronic View Post
                        piano che poi si sente aggredito, sta solo esprimendo la sua opinione, da tipo 5 pagine, ma solo perch? deve formularla bene e poi cribbio si deve abbassare al nostro livello non ? abituato il cummenda, deve farci pratica.
                        La miglior cosa ? fare silenzio, cosi si allieta con l'eco delle sue parole, sperando non dica volgarit? o rischierebbe di sentirsi aggredito da se stesso.
                        Chronic se potessi almeno avere la dignit? di non parlare al mio posto, visto sopratutto che hai gi? grandi difficolt? a sapere quello che tu stesso pensi, vero?
                        Perch? le regole erano intoccabili, poi erano ritoccabili e adesso chi lo sa, dipende da dove spira il vento.

Autoritratto di un uomo senza spina dorsale.
                        Last edited by LDA; 19-06-18, 16:30.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi, ah Na certa per? anche meno.

Chi ha qualcosa da proporre, pu? aprire un topic nuovo.
                          Chi vorr? partecipare al cambiamento, potr? liberamente partecipare a quel topi.
                          Chi invece ha letto, compreso e ACCETTATO il regolamento, se ne star? qui nei threads gara dopo gara, senza dare fastidio ma soprattutto senza essere infastidito da tedioso lamentele ripetitive.

Spero io abbia scritto in un italiano sufficiente per una corretta e lineare comprensione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LDA View Post

No scusa ma se non riesci neanche a capire i risultati di questa gara forse sarebbe meglio che sul regolamento ti astenessi, come pure coi commenti sull'Italia tutta di cui francamente non sento il bisogno.
                            Liberissimo di continuare, eh? Ma sinceramente non ti conviene, per una semplice questione di coerenza.
                            Non riesco a capire significa che non trovo la tabellina del riassunto della classifica perch? vi sono una marea di interventi ad cazzum.

Per cortesia, non facciamo i saccenti: sono pagine e pagine di critiche a questo gioco e vieni pure a farmi delle osservazioni su come ho paragonato l'italianit? media agli interventi di basso rango qui?!

Dai, parliamo in topic appositi e se invece qualcuno cortesemente potesse ripubblicare i risultati e la classifica ne sarei grato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              Ragazzi, ah Na certa per? anche meno.

Chi ha qualcosa da proporre, pu? aprire un topic nuovo.
                              Chi vorr? partecipare al cambiamento, potr? liberamente partecipare a quel topi.
                              Chi invece ha letto, compreso e ACCETTATO il regolamento, se ne star? qui nei threads gara dopo gara, senza dare fastidio ma soprattutto senza essere infastidito da tedioso lamentele ripetitive.

Spero io abbia scritto in un italiano sufficiente per una corretta e lineare comprensione.
                              Bravo! servivano proprio Nuove Regole
                              Tutti Legislatori e solo LDA che propone ... vabb? attaccate un po' anche me, mi sento messo in disparte

Cmq dopo l'intervento di Matteo con finale a Rutti e Cevapcici non posso pi? ribattere :coppa1:
                              Oh! NON scherzo ... ? l'Intervento Anti-Cambiamento pi? Intelligente che ho letto !!! (gli altri si facciano un esame)

Ribadisco solo un concetto, tra le mie proposte c'era pure un CARTELLINO GIALLO, per la Prima Infrazione ...
                              MA SE Senza ROSSO DIRETTO viene Minato il Vostro Divertimento ... lungi da me chiedere cotanto Sforzo
                              Chiederei pure di rispondere cortesemente a queste due righe, senza ulteriori riferimenti al passato.
                              E conscio delle vostre ragioni dico da subito che se fosse gi? stato discusso il cartellino giallo nel topic apposito ... e data Mozione di Sfiducia
                              ovviamente ritirer? la mia Richiesta

Comment

• Font Size
                                Eccole Iraz

Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                                0.026 Mr.Molla
                                0.047 LDA
                                0.141 Bruno Rabolini e Brian McPherson (fratello!!!)
                                0.148 Reluca
                                0.180 oettam
                                0.267 TommySan
                                0.350 Karunga14
                                0.396 borgusio
                                0.409 Gluca
                                0.438 il_Muska
                                0.473 alesco5
                                0.550 crash
                                0.881 Terremoto
                                Originally posted by TommySan View Post
                                Calma, come detto se la maggioranza vorr? cambiare qualche regola lo far?, in assenza continueremo con il regolamento stabilito all'inizio.

Ma veniamo ai risultati, come detto da Bruno vince zainetto

Buon esordio di ReLuca con un 5? posto, Olivier a met? classifica.

In campionato balzo di zainetto che si porta al comando, bel balzo anche di fireblade93, classifica corta in meno di 25 punti 10 giocatori

Comment

X
                                Working...
                                X