Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotomotoGP Catalunia 2018

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho una proposta per il "Sua Polesit? Trophy".
    Non ? ancora successo, ma dai e dai, a qualcuno di voi culattieri capiter? di centrare il tempo della pole al millesimo.
    In tal caso, oltre al titolo di "Al cul non si comanda", pensavo di aggiungere un bonus di 10 punti.
    Partecipate copiosi alla discussione e ditemi:
    a) siete d'accordo
    b) nel caso approviate di quanti punti dovrebbe essere il bonus.
    Adesso vado in spiaggia, ciao a tutti.

Comment

• Font Size
      se uno azzecca al millesimo ? giusto un bonus, direi il doppio dei punti che prende ora...

Comment

• Font Size
        Originally posted by z@inetto View Post
        se uno azzecca al millesimo ? giusto un bonus, direi il doppio dei punti che prende ora...
        Mozione appoggiata.
        Attendo altre opinioni in merito

Comment

• Font Size
          NO, NO e Assolutamente NO ... le Regole sono gi? state fatte ed ogni cambiamento Mina il mio Divertimento !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            NO, NO e Assolutamente NO ... le Regole sono gi? state fatte ed ogni cambiamento Mina il mio Divertimento !!!
            Dai, stracciamaroni, appoggia la mozione dello zaino che ? spettacolare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bruno Rabolini View Post
              Dai, stracciamaroni, appoggia la mozione dello zaino che ? spettacolare.
              Ahahahahahah! Grazie ... almeno hai scritto tu ci? che volevo scrivere a Tutti i Paladini delle Regole

1- Azzeccare ? gi? capitato,mi pare Karunga !!! (dicono sia Gayo )
              2- 10 Punti li trovo Meritati ma pure Esagerati ... starei sui 5
              3- Invece darei 2o3 punti di differenza tra Primo e Secondo (anche qui il Culo deve pagare no?)

MA fate come strakaxxo vi pare perch? il gioco ? DIVERTENTE lo stesso

Comment

• Font Size
                Neanche capisci che una nuova regola del genere non andrebbe ad intaccare minimamente niente e nessuno di chi ha giocato in passato o chi si appresta a farlo in futuro, sarebbe un po' come dire che il primo che nel totogp azzecca tutte e 5 le posizioni gli si da il doppio dei punti, dov'? il problema? non penso che ci sarebbero obbiezioni in merito, diverso il caso di cambiare un sistema di penalit? che ha causato gi? la perdita di punti a qualcuno e che guarda caso la proposta parte da uno che ? stato penalizzato.

eh ma quanto ? bello sguazzare nel fango eh molla?
                ????

Comment

• Font Size
                  Si Peppo Pig HAI RAGIONE

Strano ti sia sentito cos? Stracciacaxxi da dover intervenire a stracciare ancora di pi?? il caxxo ... te sei chronico

Comment

• Font Size
                    No, Karunga14 ha cannato di due millesimi e ricordo ancora il fragore delle mie palle sul pavimento (ulla madonna, avevo esclamato, e gi? illazioni sul doping che si era fatto).
                    Aspetto le considerazioni degli altri della combriccola (oettam, macph, Terremoto l'abbassatore di tempi) che abbiamo ancora un botto di gp per fare le pitie (o pizie, o come diavolo si chiamano)

Comment

• Font Size
                      Si Peppo Pig HAI RAGIONE

Strano ti sia sentito cos? Stracciacaxxi da dover intervenire a stracciare ancora di pi?? il caxxo ... te sei chronico
                      Questa ? la tua risposta pi? intelligente in questo thread, sfortunatamente per chi ti legge sa di cosa parlo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chronic View Post

Questa ? la tua risposta pi? intelligente in questo thread, sfortunatamente per chi ti legge sa di cosa parlo.
                        Mi importa una beata fava di chi mi legge ... almeno io sono sempre io ... non cambio 10 volte come te !!!
                        Manco hai le palle di scrivere: SI NON voglio cambiare le Regole e se mi consideri stracciacaxxi NON mi Importa
                        Cavoli cos? ti avrei Stimato !!! Invece ti senti talmente una merda che rispondi parlando dei miei difetti, ma non risulti migliore ...

Che poi gli Ottusi siete solo tu e forse altri due ... altri ancora incluso il mio Caro Amico Muska fan solo cader le Palle !!!
                        Come lui saranno dei Flanders ... sempre perfetti, ? il suo pregio ed ? una persona splendida ... ma che palle certe volte pare il Parroco
                        Altri ancora gli Oettam che tra sarcasmo e perculazio non vogliono cambiare, almeno ? Divertente leggerli (mica dobbiamo essere d'accordo su tutto neh)
                        Occavoli e quelli che avrebbero voluto cambiare? NO tutti zitti ormai c'? la caccia alle Streghe !!! E fanno bene ...
                        Sono qui per Divertirsi non per litigare con NULLITA' Chroniche, che hanno bisogno di diventare importanti leccando il Culo !!!

Quindi ripeto vai in cima al Resegone e ammira l'Immensit? del Gran Caxxo che me ne Frega di chi mi legge !!!
                        Quelli come chronic si sentiranno Offesi, quelli Intelligenti si chiederanno perch? spreco tempo a spiegare cose Evidenti ...
                        Sbaglio sempre ... fortuna c'? gente Normale in tutti i sensi, che legge e si fa i caxxi propri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iraz View Post
                          Non riesco a capire significa che non trovo la tabellina del riassunto della classifica perch? vi sono una marea di interventi ad cazzum.

Per cortesia, non facciamo i saccenti: sono pagine e pagine di critiche a questo gioco e vieni pure a farmi delle osservazioni su come ho paragonato l'italianit? media agli interventi di basso rango qui?!

Dai, parliamo in topic appositi e se invece qualcuno cortesemente potesse ripubblicare i risultati e la classifica ne sarei grato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          Vabb? ora sono anche saccente, ma saccentemente ti faccio notare che tra "capire" e "trovare" molta gente pensa che non siano sinonimi, tipo la gente che insiste a scrivere i dizionari.
                          Troppo saccente per te? Pereferisci conversazioni con parole a casaccio?
                          Fammi sapere.

Comment

• Font Size
                            Boni, boni ... qui purtroppo c'? chi vede solo Bianco e Nero e non capisce che l'unica verit? ? ... JUVE MERDA !!!

Vabb? torno serio ... e non voglio girare il dito nella piaga Chronic, ma lo prendo come esempio ...
                            Lui vede Regole Si o Regole No ... e cos? vede pure ogni PROPOSTA come un Dictat, ma ? solo una proposta
                            Cos? crea un MURO, e non sa che LDA ha il Carroarmato ... il Mr. invece una scaletta e dalla cima lo Percula
                            Cavoli state calmi tutti, ? un Gioco e dobbiamo Divertirci, non c'? troppo da dibattere o da star male per dei semplici cambi ...

IO chiedo un Cartellino Giallo eppoi il Rosso ... mica serve il papa, a tutti pu? succedere di fare uno sbaglio!
                            - no io sono perfetto e quindi tu devi esserlo altrettanto ... ma state calmi, ci si diverte no?
                            - no tu lo chiedi solo perch? rivuoi i tuoi 7 punti ... NO io vorrei che li ridate agli altri, se lo chiedono !!!
                            preferisco tenermi l'Opzione di poter sbagliare ancora, e non dovermi Preoccupare di essere Perfetto

LDA chiede di spostare il limite alla Q2, Oh! ma per me va bene anche considerarlo un CRP (Claiming Rule Players, CRT ndr)
                            Sappiamo che rinuncia a pronosticare la Pole e concorre solo per la Gara ... lui si diverte cos? ... ma io chi sono per non permetterglielo ???
                            Anzi farei pure che chiunque voglia essere un CRP, mette Nick, Abraham, e la classifica gara !!! cos? Tommy manco si deve sbattere ...
                            E Zioccaro se Abraham fa la Pole rido sino all'anno prox e minimo 20 punti per LDA, neh !!!

Cavoli non ? difficile trovare soluzioni ... certo che se quando scherzo mi prendete sul serio, e quando sono serio pensate che dico boiate
                            Probabilmente, non avrete capito nulla neppure di ci? che ho scritto ... per sicurezza quindi DATEMI CONTRO !!!

Comment

• Font Size
                              ma quindi finch? non viene fatto quello che chiedi devi continuare questo loop finch? non diventi una supernova che ingloba tutto e tutti? o hai stabilito un punto di non ritorno in cui la smetti di scartavetrare le palle?
                              ??????Tommy cambiagli il regolamento, dagli il ciuccio cos? si frastrulla il pippo e pu? vantarsi col micio di essere riuscito anche oggi a farsi valere in qualcosa. te lo chiedo perfavore.

Comment

• Font Size
                                Va che vi ho lasciato discutere con LDA, io mica ho chiesto nulla sin'ora ... ero solo l'unico a cui il Cambiamento non Minava il Divertimento ...
                                Ora ho fatto una Proposta (Cartellino Giallo) e ti ringrazio che tu la stia approvando ... vediamo gli altri

Poi ho dato un consiglio per come risolvere il problema ad LDA, senza manco sapere se ? d'accordo, ma per lui sarebbe meglio di nulla ...
                                Pure qui basta dire: NO questo Cambiamento Mina il mio Divertimento !!! ... o altre proprie ragioni
                                Senza troppi commenti che poi sono delle Offese e riparte il Teatrino ...

Il bimbo viziato lo stai facendo te, chronicamente isterico e col bisogno di affetto e comprensione che da me non riesci ad ottenere, piccolo
                                Invece provo tanta compassione per te, e mi spiace che sei cos? ... allora ti dir? la Verit?:
                                NON sono stato io a Trombarti la Donna, smettila di prendertela con me

Comment

X
                                Working...
                                X