Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi DUCATI ha fatto una cagatona?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Luka#7 View Post

    Lascia stare le battaglie perse !!!
    qui c'? gente che quest'anno rischier? l'esaurimento visto come JL sta asfaltando VR nel confronto su ducati

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Nace72 View Post

      Mai quanto mi pesa leggere chi scrive idiozie e offende per primo
      Sono solo stato sincero ... e se hai la coda di paglia non ? colpa mia ... ora ciao davvero ed occhio alla bile !

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ma se Lollo inizia a vincere con regolarit?, rischia di andare in Honda da World Champion, a quel punto chi sar? il gregario e chi la prima guida?

        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Luka#7 View Post

          Sono solo stato sincero ... e se hai la coda di paglia non ? colpa mia ... ora ciao davvero ed occhio alla bile !
          Ciao ciao ...ora vai a metterti la tuta e il paraschiena per andare al bar e prendere il caffe' con la tua moto..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Nace72 View Post

            Ciao ciao ...ora vai a metterti la tuta e il paraschiena per andare al bar e prendere il caffe' con la tua moto..
            No tranquillo per quello basti tu ...a no scusa, sei A PIEDI ... gesto di responsabilit? ! Lo apprezzo
            Last edited by Luka#7; 17-06-18, 14:00.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              certo fa un po strano per? ? successo in altre situazioni che a met? gara perdesse il ritmo senza capirne effettivamente il motivo... lui ripeteva sempre "moto stancante"... magari questa posizione simile a quella yamaha lo sta agevolando piu di quanto si possa pensare
              Allora se fosse cos? (ma io non ci credo), bisogna prendere Ducati e Lorenzo e prenderli a calci nei maroni. Perch? se ci si mette un anno e mezzo per chiedere/fornire un serbatoio, questa ? l'unica cosa da fare.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Sgarione View Post

                Allora se fosse cos? (ma io non ci credo), bisogna prendere Ducati e Lorenzo e prenderli a calci nei maroni. Perch? se ci si mette un anno e mezzo per chiedere/fornire un serbatoio, questa ? l'unica cosa da fare.
                ahhah in effetti non hai tutti i torti forse hanno lavorato su altro perdendo tempo e non pensando alle piccole cavolate che a volte possono fare molta differenza

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by michi14 View Post
                  Onestamente... comincio a non capirci pi? un cazz...

                  Jlo da finito a doppia vittoria, il vecchio che le prendeva da Zarco fenomeno ed ora lo asfalta, Petrux prima Ducati in classifica... Boh!!!!
                  Siamo in 2! Io mi son fatto l'idea che anno dopo anno le gp hanno sempre pi? prestazioni simili e i decimi fanno la differenza. Sbagli una cazzata e ti ritrovi 10 posizioni dietro. Il tempo dei doppiati e dei piloti dei team privati con 50 cv in meno sono finiti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Luka#7 View Post

                    No tranquillo per quello basti tu ...a no scusa, sei A PIEDI ... gesto di responsabilit? ! Lo apprezzo
                    Cosi evito di fare dei danni ai PILOTI come te ....

                    PS; l'unica cosa che apprezzo di te invece e' la Kawa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      qui c'? gente che quest'anno rischier? l'esaurimento visto come JL sta asfaltando VR nel confronto su ducati
                      Ma vedi il mio intervento era semplice e non anteponeva JL ad alcun altro pilota. Ho solo voluto sollevare la leggerezza con cui un pilota con 5 titoli mondiali venisse trattato da incapace. E Ci? anche a fronte delle palesi difficolt? evidenziate da vari piloti nel far andare forte la rossa. Anch?io avrei voluto vedere altro da parte sua ma cos? non ? stato, ed ho valutato questo cos? come lo valutai per Rossi, un binomio che non andava. Non ritenni all?epoca Rossi una pippa e non ritengo altrettanto oggi JL. Ripeto, aldil? del tifo, il concetto era semplice ovvero che troppi da casa sono meccanici e piloti ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Nace72 View Post

                        Cosi evito di fare dei danni ai PILOTI come te ....

                        PS; l'unica cosa che apprezzo di te invece e' la Kawa
                        Ciao frat? ! Buona passeggiata
                        Last edited by Luka#7; 17-06-18, 14:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Luka#7 View Post

                          Ciao frat? ! Buona passeggiata
                          Stammi bene ... e adesso al bar fagli vedere chi sei , mi raccomando...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Luka#7 View Post

                            Ma vedi il mio intervento era semplice e non anteponeva JL ad alcun altro pilota. Ho solo voluto sollevare la leggerezza con cui un pilota con 5 titoli mondiali venisse trattato da incapace. E Ci? anche a fronte delle palesi difficolt? evidenziate da vari piloti nel far andare forte la rossa. Anch?io avrei voluto vedere altro da parte sua ma cos? non ? stato, ed ho valutato questo cos? come lo valutai per Rossi, un binomio che non andava. Non ritenni all?epoca Rossi una pippa e non ritengo altrettanto oggi JL. Ripeto, aldil? del tifo, il concetto era semplice ovvero che troppi da casa sono meccanici e piloti ...
                            Sara' stato ...!!!! ma da come hai scritto non appariva ci?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              [QUOTE=Nace72;n10339475]

                              Stammi bene ... e adesso al bar fagli vedere chi sei , mi raccomando... [/QUOTE

                              vai a dormire vai che m?hai annoiato tu ed il bar dove ti farai spesso lunghe passeggiate con gli amici ... resta A PiEDI che ? meglio ... rosicone

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Nace72 View Post

                                Sara' stato ...!!!! ma da come hai scritto non appariva ci?..
                                Sei l?unico pesce che ha abboccato ... datti una risposta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X