Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi DUCATI ha fatto una cagatona?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by AlessandroCBR View Post
    Tutti a dire che Lorenzo doveva fare meglio l?anno scorso ma a parte Stoner, chi ? mai riuscito ad andare forte subito con la Ducati? Lo stesso Dovizioso ci ha messo anni per fare la prima vittoria, tra l?altro dopo Iannone!!
    Amen....e.io sono quello che butt? 100? sul mondiale 2017 a JLo....e quest'anno avrei rilanciato ma avevo altre "priorit?" e quindi stica...ma sono quello che ? stato preso in giro quando ho aperto il topic per chiedere se veramente Dovi fosse pi? forte di Lorenzo....e il suo modo di vincere queste 2 ultime gare, mi ha confermato quanto ho sempre creduto.
    Buona pace oggi per quelli che dopo il Mugello dicevano "bah, una gara non significa nulla", ora diranno che un 5 mondiali, deve minimo fare 3 vittorie consecutive, poi dovranno essere 4 e poi 5.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by terremoto View Post

      Amen....e.io sono quello che butt? 100? sul mondiale 2017 a JLo....e quest'anno avrei rilanciato ma avevo altre "priorit?" e quindi stica...ma sono quello che ? stato preso in giro quando ho aperto il topic per chiedere se veramente Dovi fosse pi? forte di Lorenzo....e il suo modo di vincere queste 2 ultime gare, mi ha confermato quanto ho sempre creduto.
      Buona pace oggi per quelli che dopo il Mugello dicevano "bah, una gara non significa nulla", ora diranno che un 5 mondiali, deve minimo fare 3 vittorie consecutive, poi dovranno essere 4 e poi 5.



      Se me ne racconti un'altra ..... ci credo....!!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Nace72 View Post




        Se me ne racconti un'altra ..... ci credo....!!!
        Tipo che ho lasciato lo studio che avevo per prenderne uno grande il doppio.

        Se vuoi crederci, altrimenti campo uguale.
        Io non gioco a nulla alivello di soldi, nemmeno il lotto o il superenalotto quindi per me Ovviamente se un anno scommetti 100, l'anno dopo devi metterne il doppio, giocare 10 ? per vincerne 20? nemmeno gioco.

        Preferisco vacanze, svago e cibo.

        Last edited by terremoto; 17-06-18, 18:00.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          probabilmente si... ma anche dovizioso ha fatto molte gare di m...
          Dovizioso decimo o gi? di l? quando mai?
          Suvvia Lollo doveva stare sempre nei 5 almeno

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Nace72 View Post

            Mah io il mio punto di veduta l'ho espresso in altro 3D che ora non ricordo.. per? provo a dirlo magari mi sbaglio in pieno eeehh

            Secondo me l'anno scorso non sapeva proprio che pesci pigliare e su questo siamo tutti d'accordo credo..(tranne forse chi di moto ci capisce veramente poco)
            Quest'anno qualcosa di buono tra Jerez e Le mans l'aveva fatto vedere.. dicendo per? che la moto non gli permetteva di fare tutta una gara rilasciato..
            E non credo che si riferisce al consumo delle gomme..
            Ovviamente nemmeno lui ci credeva che avrebbe trovato un risultato come quello di Mugello circuito favorevole alla Ducati ed anche a lui dopo le "modifiche serbatoio sella" .
            Tanto e' che nella sua testa c'era gia' la voglia di andare via dalla Ducati..E oltre agli incontri con i dirigenti Honda, lui stesso aveva detto che ci sarebbero stati novita' sul suo futuro..
            Una volta svincolato dalla Ducati prima della gara di Mugello , ha corso con la mente libera dagli obblighi e forse anche e dai rancori..
            Nella sua mente e' scattata la voglia di fare vedere chi e' veramente e far ricredere a quelli della Ducati che sbagliavano..

            E lo sappiamo tutti quanto e' importante per un pilota una vittoria.. figuriamoci per uno come lui che proprio nell'equilibrio mentale ha il suo punto debole e il suo punto forte...
            Quella di oggi e' conseguenza di uno stato euforico aiutato dalla pole di ieri in un circuito dove ha sempre fatto benissimo , dove l'anno scorso nonostante faceva molto fatica sulla Ducati arrivo' terzo credo..

            Staremmo a vedere se continuera'... intanto Complimenti per ieri e oggi
            Eh... una analisi condivisibile direi.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by springer View Post

              Eh... una analisi condivisibile direi.
              Grazie...

              PS: per il bonifico mandami pure il tuo iban...
              .

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Dovizioso decimo o gi? di l? quando mai?
                Suvvia Lollo doveva stare sempre nei 5 almeno
                Vai a rivedere cosa ha fatto Dovizioso nel 2013 e nel 2014.... ovvero i primi 2 anni di Ducati. Poi considera il tempo necessario per la prima vittoria, ovvero quasi 4 anni.

                Fatte queste considerazioni, io direi che se non fosse stato per lo stipendio di Lorenzo, ora nessuno avrebbe potuto dire che Ducati ha fatto bene a tenere Dovizioso invece di Lorenzo!

                Purtroppo per? molti hanno pensato che visto lo stipendio faraonico, lo spagnolo avrebbe vinto immediatamente. Come se strapagare il vecchio giallo avesse funzionato in passato...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Pu? essere che dopo Austin ci sia stata un evoluzione degli pneumatici Michelin che abbia cambiato i valori in campo? Perch?, come ha fatto notare qualcuno, la rinascita di Lorenzo coincide con la netta superiorit? mostrata da Rossi sulle altre due Yamaha (che fino ad allora gli erano davanti o perlomeno vicine).

                  Di sicuro poi il serbatoio ha fatto la sua parte, ma se si fosse trattato solo di un problema ergonomico, allora JL non avrebbe dovuto avere alcun problema sul giro secco in qualifica, mentre invece nelle prime gare il Dovi gli era davanti anche l? (con l'eccezione di Austin).

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Moto48 View Post
                    Pu? essere che dopo Austin ci sia stata un evoluzione degli pneumatici Michelin che abbia cambiato i valori in campo? Perch?, come ha fatto notare qualcuno, la rinascita di Lorenzo coincide con la netta superiorit? mostrata da Rossi sulle altre due Yamaha (che fino ad allora gli erano davanti o perlomeno vicine).

                    Di sicuro poi il serbatoio ha fatto la sua parte, ma se si fosse trattato solo di un problema ergonomico, allora JL non avrebbe dovuto avere alcun problema sul giro secco in qualifica, mentre invece nelle prime gare il Dovi gli era davanti anche l? (con l'eccezione di Austin).
                    Ottima osservazione direi.. pu? anche essere ....

                    Come pu? essere anche una coincidenza astrale....

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Dovizioso decimo o gi? di l? quando mai?
                      Suvvia Lollo doveva stare sempre nei 5 almeno
                      ma ricordi VR il 1? anno in ducati? o lo stesso AD? apparte CS che ha vinto il mondiale appena salito sulla rossa, tutti e dico tutti gli altri piloti non hanno concluso nulla.. moto o non moto i risultati parlano chiaro; JL il 1? anno, apparte 3-4 gare, ha fatto ridere ? vero ma penso che dopo 10 anni di yamaha poteva essere prevedibile. Ora ha trovato il modo x guidare come sa e sono finalmente tornati gli equilibri anche tra lui e il dovi, ducati sta dimostrando anche quest'anno di essere una moto fortissima e, mi dispiace per il dovi, ma il suo anno di fortuna( stile il povero 69 nel 2006) lo ha gettato alle ortiche e i treni persi non ripassano. il mondiale ? lungo ma dovi non ? un campione e lo sta dimostrando nell'anno in cui avrebbe dovuto confermare la sua forza ed invece sta dimostrando che il 2017 ? stata una casualit? in una carriera normale

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Moto48 View Post
                        Pu? essere che dopo Austin ci sia stata un evoluzione degli pneumatici Michelin che abbia cambiato i valori in campo? Perch?, come ha fatto notare qualcuno, la rinascita di Lorenzo coincide con la netta superiorit? mostrata da Rossi sulle altre due Yamaha (che fino ad allora gli erano davanti o perlomeno vicine).

                        Di sicuro poi il serbatoio ha fatto la sua parte, ma se si fosse trattato solo di un problema ergonomico, allora JL non avrebbe dovuto avere alcun problema sul giro secco in qualifica, mentre invece nelle prime gare il Dovi gli era davanti anche l? (con l'eccezione di Austin).
                        un record della pista nei test lo ha fatto JL quindi aveva gia dato segni di poter essere veloce quest'anno

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X