Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi DUCATI ha fatto una cagatona?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Luka#7 View Post

    Ma vedi il mio intervento era semplice e non anteponeva JL ad alcun altro pilota. Ho solo voluto sollevare la leggerezza con cui un pilota con 5 titoli mondiali venisse trattato da incapace. E Ci? anche a fronte delle palesi difficolt? evidenziate da vari piloti nel far andare forte la rossa. Anch?io avrei voluto vedere altro da parte sua ma cos? non ? stato, ed ho valutato questo cos? come lo valutai per Rossi, un binomio che non andava. Non ritenni all?epoca Rossi una pippa e non ritengo altrettanto oggi JL. Ripeto, aldil? del tifo, il concetto era semplice ovvero che troppi da casa sono meccanici e piloti ...
    ma qui purtroppo sono gialli tifosi, persone che non hanno nemmeno una moto quindi ha davvero poco valore parlarci... basta che sfogano i loro problemi repressi da un decennio su JL e MM e sono contenti...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Luka#7 View Post

      Sei l?unico pesce che ha abboccato ... datti una risposta
      La risposta e' semplice ... quelli che scrivono con la tua presunzione mi stanno sul caxxo.
      Salve poi per ritrattare o modificarlo a suo piacimento..
      Probabilmente agli altri frega un caxxo della tua oppinione.. a me si invece perche' ho gia' avuto modo di dialogare con te un'altra volta...
      E non mi eri apparso cosi deficente... ma si vede che mi ero sbagliato

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Nace72 View Post

        La risposta e' semplice ... quelli che scrivono con la tua presunzione mi stanno sul caxxo.
        Salve poi per ritrattare o modificarlo a suo piacimento..
        Probabilmente agli altri frega un caxxo della tua oppinione.. a me no invece perche' ho gia' avuto modo di dialogare con te un'altra volta
        Fatti na vita ? per cortesia evitami da ora in poi come io eviter? te ... ciao e rosica ... A PIEDI

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Luka#7 View Post

          Fatti na vita ? per cortesia evitami da ora in poi come io eviter? te ... ciao e rosica ... A PIEDI
          Io ce' l'ho la mia vita... finche scriverai caxxate da sborone dei bar di sicuro non ti eviter?....

          Meglio un anno a piedi che una vita al bar con la moto a fare il figo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Nace72 View Post

            Io ce' l'ho la mia vita... finche scriverai caxxate da sborone dei bar di sicuro non ti eviter?....

            Meglio un anno a piedi che una vita al bar con la moto a fare il figo
            Qui l?unico che va al bar sei tu ... e te lo ripeto ... tanto che non ti resta altro da fare che rosichi come un castoro

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Luka#7 View Post


              Qui l?unico che va al bar sei tu ... e te lo ripeto ... tanto che non ti resta altro da fare che rosichi come un castoro
              Vedo che sei duro di comprendonio...
              nessuno rosica per niente...
              mi stanno solo sul caxxo quelli come te..
              non credo che sia cosi difficile da capire..o per caso sei parente di Giansuca..?

              Ora vai dai...che gli amichetti del dopo gara ti aspettano

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Nace72 View Post

                Vedo che sei duro di comprendonio...
                nessuno rosica per niente...
                mi stanno solo sul caxxo quelli come te..
                non credo che sia cosi difficile da capire..o per caso sei parente di Giansuca..?

                Ora vai dai...che gli amichetti del dopo gara ti aspettano
                Ciao rosicone appiedato... non ti resta che il bancone ... a te !!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Luka#7 View Post

                  Ciao rosicone appiedato... non ti resta che il bancone ... a te !!!
                  E a te invece non ti resta che stare sotto il bancone a gustare il cono...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Nace72 View Post

                    E a te invece non ti resta che stare sotto il bancone a gustare il cono...
                    Non puoi far altro che abbassarti a tale livello, dato che ? quello a cui appartieni. Ti ho dato fin troppa corda ma alla fine almeno hai avuto modo di far trapelare il signore che sei. Ciao sfigato A PIEDI

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ducati ha fatto una cacatona e l'ha pure pestata
                      vah che Lorenzo ha un carattere particolare.. da questa cosa prende ancora pi? forza

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Luka#7 View Post

                        Non puoi far altro che abbassarti a tale livello, dato che ? quello a cui appartieni. Ti ho dato fin troppa corda ma alla fine almeno hai avuto modo di far trapelare il signore che sei. Ciao sfigato A PIEDI


                        Dai che secondo me stai bene con il cono sotto il bancone... :giulius:

                        Non te la prendere su "figliolo"

                        Se vuoi della corda te ne do io a volonta ... e tu sai per quale motivo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Nace72 View Post



                          Dai che secondo me stai bene con il cono sotto il bancone... :giulius:

                          Non te la prendere su "figliolo"

                          Se vuoi della corda te ne do io a volonta ... e tu sai per quale motivo....
                          Ascolta fai sparire foto e commenti che c?? un limite a tutto e tu lo stai passando ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Luka#7 View Post

                            Ascolta fai sparire foto e commenti che c?? un limite a tutto e tu lo stai passando ...
                            Intanto tu suca ...che non prendo mica ordini da una checca come te

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Nace72 View Post

                              Intanto tu suca ...che non prendo mica ordini da una checca come te
                              Fa come vuoi ...ognuno ? responsabile di se stesso
                              Last edited by Luka#7; 17-06-18, 14:53.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                E basta ragazze, avete rotto il cazzo...


                                Gesendet von meinem MotoG3 mit Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X