Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow:Marquez ci fa sembrare degli idioti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Lascia star il pesce da prendere. Tu di quello devi magnarne a europallet. Per il fosforo..
    con te invece non ci sono speranze... Eri uno yellow boys, adesso sei ufficialmente un "e ma/e se" boy... o meglio un rosicone che non accetta la realt?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gilles1977 View Post

      Caro Chronic, a volte sei un po' ingenuo neh..
      Pu? essere, ma resto dell'idea che fare previsioni su come sarebbe andato quello l? con quella moto la in quell'anno li, sia un po' lo sport nazionale degli abitu? dei baretti di quartiere.

      Si diceva che MM con Michelin si sarebbe trovato male per via di un anteriore meno stabile di bridgestone, ed oltre a vincerci mondiali ? il pilota che pi? lo porta al limite, a volte anche oltre.

      Si diceva che il pilota ducati dovesse essere uno alla Stoner, o MM, e poi arriva Dovizioso, il pilota meno ducatista in griglia di partenza che quasi ci vince il mondiale.

      Si diceva che Pedrosa in MotoGP avrebbe avuto un vantaggio dato dal suo peso e statura, e poi si ? visto com'? finita.

      Si diceva che Lorenzo non si sarebbe mai adattato alla ducati, tu Gilles lo davi per finito se non sbaglio(in Ducati).

      ??????Le parole in questo sport stanno a zero, per quanto ne sappiamo, MM con la 500 avrebbe potuto fare ancor di pi? la differenza.
      ???
      ????

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by LDA View Post

        Senti Gianluca83, tu vuoi essere il tipo d'uomo che se una cosa la dice la televisione ? vera perch?... l'ha detta la televisione?
        Siilo, questo ? un paese libero.

        Per? non puoi andare in un forum per dire agli altri che l'opinione del tuo beniamino ? sacra ? indiscutibile, capisci? E' ridicolo.
        Sono i fatti che non vanno discussi, non le opinioni.
        Ed ? un fatto che Rossi guidi in modo completamente diverso da 20 anni fa (non fosse altro che per i pneumatici).
        Se anche Cristo scendesse dalla croce per dire che ha ragione Crutchlow, Crutchlow ha detto una scemenza.

        Io le foto che le posto a fare?
        E tu che ci vieni a fare in un forum? A dire che Crutchlow ? la luce e la verit?? Chiudiamo il forum allora.
        sinceramente io sono uno che la tv l'accende solo x vedere le gare e qualche cartone animato!

        la differenza che tu non capisci ? la seguente: CC conosce la moto e ne parla ma spara cavolate; VR parla della sua moto e per voi ? il magnifico sceso in terra! probabilmente avete qualcosa che vi permette di essere in continuo fraintendimento con voi stessi!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by monikaf View Post
          Sti salvataggi gli riescono solo grazie allo sponsor Repsol che ? partner commerciale di Dorna.


          Ottima questa!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            MM su una 500 sarebbe durato quanto un gatto in tangenziale
            vuoi dire che se fosse nato con le 500 non sarebbe arrivato dov'? ora ? pu? essere.
            Oppure dici che se Rossi fosse nato con le 4t sarebbe certamente riuscito a gestire una 2t ?
            Io dico che si sarebve adeguato come tutti gli altri , ed essendo decisamente pi? talentuoso di molti altri avrebbe ottenuto comunque grandi risultati ......probabilmente con qualche vite in pi? nelle ossa, ma questo ? un altro discorso

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by LDA View Post

              E' complicata come risposta.
              D'istinto direi di si, per?...

              Schumacher, l'unico pilota che costrinse Senna a cercare di emularne lo stile di guida, pilota dotato di un talento e di una cocciutaggine smisurate, con f1 che richiedevano di essere portate al limite in modo diverso da quelle della sua epoca d'oro, ne usc? sostanzialmente con le ossa rotte dal confronto con Rosberg che non verr? certo ricordato come un'icona dell'automobilismo.
              VR ha vissuto un'epopea per certi aspetti unica
              Non ho detto meglio o peggio.. unica.
              motivo per cui il circus gira ancora attorno a sto biondo.
              motivo per cui i fessi che non ci capiscono un caz.zo stanno qui a rosicar..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by LDA View Post

                Il problema ? il fattore tempo.
                Le moto evolvono e questo lo capiscono facilmente tutti, ma anche il pilotaggio evolve, e di questo la maggior parte non si rende conto.
                Apparentemente infatti sfugge anche a Crutchlow.
                Ma prima di Saarinen nessuno spostava il culo lateralmente per fare una curva.
                Dopo, tutti.
                Tutti tutti tutti.
                Prima di Roberts nessuno cercava di derapare per girare
                Prima di Spencer, nessuno cercava di spigolare.
                Prima di Doohan nessuno frenava il posteriore col pollice
                Prima di Stoner nessuno utilizzava due posizioni del corpo, una per l'entrata e una per la percorrenza
                E queste sono le cose grosse, visibili, e gi? note.
                Ogni pilota che domina la propria epoca deve per forza aver trovato qualcosa che gli altri non fanno.

                Se poi Cal vuol credere che uno pu? correre per vent'anni al vertice senza modificare il suo stile, beh, spero avesse bevuto.

                Ma questo vuole anche dire che il Valentino dei suoi 20 anni, con lo stile d'allora, se sbarca oggi probabilmente ? tanto se va a punti.
                hai mai guidato una moto? CC ha detto che guida come 20 anni fa ma questo non era riferito alla posizione sulla moto ma allo stile di guida ed ? molto diverso...

                un po di "comprensione del testo no ???"

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Certo, le variabile sono infinite e se le mettiamo tutte non finiamo pi? e comunque alcune le avremmo tralasciate

                  Il mio era un discorso pi? ambio e generalizzato, incentrato per? sul fatto che i fenomeni, anche se di epoche diverse, tali rimangono.
                  Quello che tu consideri un valore assoluto (il talento), nel motociclismo in particolare ? in funzione di altro.
                  Anche delle condizioni al contorno esterne.
                  La tecnica di guida cambia per salti generazionali, a mo' dell'evoluzione delle specie.
                  ? l'equivalente di chiedere se oggi i dinosauri potrebbero ancora dominare se riportati in vita?
                  No. Sempicemente no.
                  e vale per tutti neh.. mica solo per MM o VR.
                  Last edited by gilles1977; 27-06-18, 11:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by LDA View Post

                    Assolutamente no, seguo Crutchlow da quando era in WSBK e in pi? le sue interviste non sono mai banali, ma non pu? venire a dire che Rossi guida come vent'anni fa.
                    Ho postato le foto, no?
                    Qui prima o poi in pista ci siamo andati tutti, vero? Cosa significhi modificare la propria postura in moto e il peso che questo ha sulle fasi di pilotaggio quindi lo sappiamo anche senza essere campioni.

                    E allora Crutchlow ha detto una scemenza : capita anche ai migliori e non si pu? accusare me o un altro di essersi inscritto nella legione gialla solo perch? si d? torto a Cal.
                    Io non sono inscritto in nessuna parrocchia da anni.
                    non credo si riferisse solo alla posizione in sella , ci sono altri fattori in gioco , ingressi traiettorie staccate..magari su certi aspetti per lui Rossi non ? cambiato.Magari fosse stato pi? preciso avremmo capito meglio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gilles1977 View Post

                      Quello che tu consideri un valore assoluto (il talento), nel motociclismo in particolare ? in funzione di altro.
                      Anche delle condizioni al contorno esterne.
                      La tecnica di guida cambia per salti generazionali, a mo' dell'evoluzione delle specie.
                      ? l'equivalente di chiedere se oggi i dinosauri potrebbero ancora dominare se riportati in vita?
                      No. Sempicemente no.
                      e vale per tutti neh.. mica solo per MM o VR.
                      vi invito a rileggere le parole di CC su VR... ha scritto ha lo stesso stile di guida di 20 anni fa, non ha parlato proprio di posizione sulla moto! mettete foto e fotine ma non riuscite a capire la differenza sostanziale tra le 2 frasi?? O_O

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Che marquez oggi faccia la differenza non ci piove, ? il numero uno. Che ogni epoca abbia il suo campione idem, e mi spiace ma continuo a pensare che marquez oggi sia cos? forte proprio per la possibilit? tecnica di guidare in questo modo. rossi non sarebbe stato un fenomeno ai tempi di agostini, penso. agostini farebbe ridere oggi. marquez non penso sarebbe un fenomeno con una motogp primi anni 2000, o una 5002t. tempi diverse, esigenze tecniche diverse.

                        Onestamente non vedo come si possa non concordare, credo sia palese a chiunque. non serve essere ingegneri o astronomi.

                        Per quanto riguarda lo stile di guida di rossi, non vedere un profondo cambiamento mi sembra assurdo. Tranquilli che lo so che crutchlow corre in motogp e io no. ma vi assicuro che se anche scendesse ges? cristo a dire una cosa del genere contraddirei pure lui. una stronzata ? tale indipendentemente dalle labbra che la pronunciano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gilles1977 View Post

                          Schumacher, l'unico pilota che costrinse Senna a cercare di emularne lo stile di guida, pilota dotato di un talento e di una cocciutaggine smisurate, con f1 che richiedevano di essere portate al limite in modo diverso da quelle della sua epoca d'oro, ne usc? sostanzialmente con le ossa rotte dal confronto con Rosberg che non verr? certo ricordato come un'icona dell'automobilismo.
                          VR ha vissuto un'epopea per certi aspetti unica
                          Non ho detto meglio o peggio.. unica.
                          motivo per cui il circus gira ancora attorno a sto biondo.
                          motivo per cui i fessi che non ci capiscono un caz.zo stanno qui a rosicar..
                          Rosberg? ossa rotte?
                          ??????Shumacher torn? a 41 anni suonati dopo un periodo di inattivit? di 4 anni, per alcuni piloti 4 anni ? il numero di anni delle loro intere carriere.
                          ???Dello shumacher di maranello ci era rimasto giusto il nome.



                          ?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Chronic View Post

                            Pu? essere, ma resto dell'idea che fare previsioni su come sarebbe andato quello l? con quella moto la in quell'anno li, sia un po' lo sport nazionale degli abitu? dei baretti di quartiere.

                            Si diceva che MM con Michelin si sarebbe trovato male per via di un anteriore meno stabile di bridgestone, ed oltre a vincerci mondiali ? il pilota che pi? lo porta al limite, a volte anche oltre.

                            Si diceva che il pilota ducati dovesse essere uno alla Stoner, o MM, e poi arriva Dovizioso, il pilota meno ducatista in griglia di partenza che quasi ci vince il mondiale.

                            Si diceva che Pedrosa in MotoGP avrebbe avuto un vantaggio dato dal suo peso e statura, e poi si ? visto com'? finita.

                            Si diceva che Lorenzo non si sarebbe mai adattato alla ducati, tu Gilles lo davi per finito se non sbaglio(in Ducati).

                            ??????Le parole in questo sport stanno a zero, per quanto ne sappiamo, MM con la 500 avrebbe potuto fare ancor di pi? la differenza.
                            ???
                            ????
                            Non hai capito cosa intendevo.
                            Vabb?.. il discorso ? complesso a dire il vero.
                            E di staccar un papiro per parlar oggettivamente del nulla (come giustamente sottolinei) ha poco senso.
                            Ma ribadisco un concetto che qualcuno qui sottostima: i campioni sono figli della propria epoca. Ancora di pi? questo concetto vale quando fra loro ed il risultato si interpone uno strumento fortemente tecnico.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              CC ha parlato di -------->Stile di guida:

                              pilota A = tende a spigolare
                              pilota B = preferisce la percorrenza
                              pilota C = stacca profondo etc... tanto x dire 2 cavolate al volo!

                              Posizione di guida:

                              quello sul quale state scrivendo papiri e mettendo fotine senza che CC ne abbia mai parlato!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ReLuca View Post
                                Che marquez oggi faccia la differenza non ci piove, ? il numero uno. Che ogni epoca abbia il suo campione idem, e mi spiace ma continuo a pensare che marquez oggi sia cos? forte proprio per la possibilit? tecnica di guidare in questo modo. rossi non sarebbe stato un fenomeno ai tempi di agostini, penso. agostini farebbe ridere oggi. marquez non penso sarebbe un fenomeno con una motogp primi anni 2000, o una 5002t. tempi diverse, esigenze tecniche diverse.

                                Onestamente non vedo come si possa non concordare, credo sia palese a chiunque. non serve essere ingegneri o astronomi.

                                Per quanto riguarda lo stile di guida di rossi, non vedere un profondo cambiamento mi sembra assurdo. Tranquilli che lo so che crutchlow corre in motogp e io no. ma vi assicuro che se anche scendesse ges? cristo a dire una cosa del genere contraddirei pure lui. una stronzata ? tale indipendentemente dalle labbra che la pronunciano.
                                Post esemplare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X